07 novembre 12, 19:16 | #6483 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-08-2010 Residenza: Roma
| Citazione:
| |
07 novembre 12, 20:05 | #6487 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-05-2012 Residenza: asti
| Citazione:
Io l'ho preso QUI. Devi indicargli il driver : io aevo preso quello da presa USB da 4,5V. Poi lo puoi tagliare della dimen sione che vuoi
__________________ Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. RC Dreams | |
07 novembre 12, 20:06 | #6488 (permalink) Top |
| Ma che resistere? Natale è vicino : anticipalo e sei a posto......golosone
__________________ Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. RC Dreams |
07 novembre 12, 20:13 | #6489 (permalink) Top |
|
Con quetso post siamo a 39 soltanto di oggi. Perchè dico questo? Perchè, pur scrivendo a volte post gogliardici, NESSUNO DI NOI si è mai per un solo momento azzuffato verbalmente con altri o ha pensato di prenderlo seriamente per il culo. Molti altri 3D qui sul Barone sono pieni di risse verbali con molti meno post quotidiani. Io stesso sono stato vittima/arteficie di risse verbali ma qui mi trovo davvero bene. Per cui dico pubblicamente a tutti i partecipanti di questo 3D : GRAZIE Due di voi capiranno il perchè scrivo questa cosa visti gli mp di ieri. MI scuso con gli altri a cui non ho mandato lo stesso MP ma il forum ne fa mandare lo stesso solo a 2 contemporaneamente ma sono sicuro che anche gli altri che non hanno ricevuto MP capiranno
__________________ Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. RC Dreams |
07 novembre 12, 20:19 | #6490 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
E' anche chiaro che non è un "problema" che mi assilla quotidianamente, ma che cmq mi piacerebbe concludere e archiviare, in modo da poter poi essere di ausilio quando ve ne fosse bisogno (credo sia importante, per chi acquista una radio, sapere con esattezza se ha tre o quattro f.modes, o la presa per il sim, ecc), come nel caso di oggi. Premesso ciò, le info al momento in mio possesso sono: -dx7s: sicuramente due F.Modes+Hold e presa sim -altre dx7: mah (una probabilmente tre f.modes+hold ma NON presa, ecc) -confermo tua nota iniziale che esiste una dx7 (ma "quale"?, cioè, ha una sigla particolare?) senza presa sim ...
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
Bookmarks |
| |