![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #6471 (permalink) Top |
Guest
|
C'era una DX7 che non aveva il buco dietro per lo spinotto... MG guardami!! ![]() ![]() Presta attenzione!! ![]() ![]() Questa DX7 è come la tua giusto? Allora ci confermi che HA il connettore per Phoenix giusto? E poi in passato mi hai detto che aveva solo 2 curve gas. Mi dicono in un altro thread che la DX7 ha norm-idl1 - idl2. Quindi hai 3 curve gas/pitch??!! E in aggiunta la curva gas/pitch per l'HOLD? Quindi in totale 4 curve? |
![]() |
![]() | #6472 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-12-2010 Residenza: Roma
|
il kit con la retro illuminazione dovrebbe funzionare anche sulla dx7. Il foglio elettroluminescente è piuttosto grande e va tagliato parecchio per lo schermino della DX6. Però è tutto da sperimentare.... dovresti cercare sul web qualcuno che l'ha già fatto.
__________________ La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3 ATOM 500 - Blade 400 FBL STRETCHED 6s - 120SR. |
![]() | ![]() |
![]() | #6473 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
![]() ![]() ![]() Quasi quasi faccio spedire la mia insieme a quella di MAD direttamente a casa Bandit... ahah ![]() | |
![]() |
![]() | #6474 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-05-2012 Residenza: asti
| Citazione:
![]() se vai sul mio canale youtube trovi lo smontaggio/rimontaggio completo della DX7s e ti rendi conto di com'è fatta dentro e dell'eventuale complessità o meno di aprirla Il foglio elettroluminescente lo prendi su ebay e lo trovi con "EL PANEL"
__________________ Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. RC Dreams | |
![]() | ![]() |
![]() | #6475 (permalink) Top | |
| Citazione:
La DX7s HA la presa per il simulatore ![]() Per le curve, che io sappia ha SOLO la normale, idle 1 e hold
__________________ Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. RC Dreams | |
![]() | ![]() |
![]() | #6476 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() vedi tu ![]() ![]()
![]() | ![]() |
![]() | #6477 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() ![]()
![]() | ![]() |
![]() | #6480 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-02-2012 Residenza: Taranto
|
la DX7S ha la presa trainer e 2 due curve passo e gas ha la scheda sd per caricare i settaggi o pure per salvarli sul pc ha lo stesso software della dx8 . rispetto alla dx8 gli manca un pulsante, la retroilluminazione e una curva in meno ![]() |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
[B]Nuovo CLUB Blade 400 3D[/B] | flysimon | Elimodellismo Motore Elettrico | 1290 | 25 luglio 12 16:39 |
... ed il club blade 400? | fulvico | Elimodellismo Principianti | 143 | 28 giugno 10 00:33 |
Club Blade 400 3d | Marquito | Elimodellismo Motore Elettrico | 3 | 01 marzo 10 19:21 |
club blade 400 3d? | angeloc | Elimodellismo Motore Elettrico | 1 | 21 dicembre 09 14:33 |