Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 06 novembre 12, 21:27   #6431 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mgaproduction
 
Data registr.: 12-05-2012
Residenza: asti
Messaggi: 6.979
Citazione:
Originalmente inviato da bandit Visualizza messaggio
non credo. In normal lui legge la carica della batteria. Se la carica è al 100% ed hai la curva piatta al 65% l'esc dà "sturro" al 65%. Quando vede che i giri vanno a regime allora scalcia per segnalarti che il rotore ha smesso di accelerare e registra i giri. A quel punto cerca di mantenerli per tutto il volo indipendentemente dal carico sul rotore dando più o meno sturro. Per questo in gov mode è meglio non andare oltre l'85% con la curva piatta, in modo che l'esc abbia un po' di margine.
come in tutti i sistemi a "loop chiuso" ci sono dei parametri (PID) che puoi impostare sulla scheda per dire al governor come deve correggere. Cioè se vuoi che la correzione sia più o meno precisa in funzione della deviazione dei giri a regime.

Se la batteria non è carica, invece di dare il 65% ne dà un po' di meno e quindi i giri a regime sono più bassi.

con il gov store gli memorizzi i giri massimi che lui deve tenere e lui se ne frega dello stato della batteria e delle batterie e lavora per mantenere quei giri punto.

Ti puoi cmq scaricare il manuale dell'esc yge dal sito msh

PS la mia sbarattola ha il COXSACKIE VIRUS che si è manifestato in una forma così violenta e rara da essere fotografata per andare in letteratura. L'unico virus che può presentare esantemi sui piedi e le mani ...
Mettendolo su google immagini uno si rende conto della cosa

Non mollare il tiro legalmente parlando visto che è stata causata da un criminal/medico pediatra che non è capace di fare il suo lavoro.
Purtroppo riconduco la cosa, e sono sicuro di non sbagliarmi, agli effetti degli informatori medico/scientifici che rompono le palle ai medici di base inculcandogli col vil denaro che una medicina è meglio di un'altra e più ne prescrivono e più la casa farmaceutica trae profitti senza sapere se il suo farmaco è utilizzato come si deve


Quanto al resto, ho scoperto che il soft start dell'ESC di base non è poi così malaccio : ora è già da un p' di LiPo che decollo con curva motore piatta 60 o 85 senza lo 0 iniziale.
__________________
Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar
Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.
RC Dreams
mgaproduction non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 novembre 12, 22:04   #6432 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di sqltommy
 
Data registr.: 17-02-2012
Residenza: Taranto
Messaggi: 2.528
ragazzi chi si ricorda di chi è questa canopy?

__________________
Mqx Mcpx 450X (ex 3d) Atom 500EDGE 540QQ SPEKTRUM DX7s

RC DREAMS ITALIA
sqltommy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 novembre 12, 22:07   #6433 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mgaproduction
 
Data registr.: 12-05-2012
Residenza: asti
Messaggi: 6.979
Citazione:
Originalmente inviato da sqltommy Visualizza messaggio
ragazzi chi si ricorda di chi è questa canopy?

Mia no perchè è tenuta troppo bene ed non ha segni di rottura
__________________
Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar
Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.
RC Dreams
mgaproduction non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 novembre 12, 22:14   #6434 (permalink)  Top
STENO
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da bandit Visualizza messaggio
dobbiamo mettere su il sistema di video conf di Lasto...
Io ci sono! tendenzialmente tuttele sere dopo le 22 - 22.30 ve bene per me.
Azz devo comprare la cuffietta da operatore di call center con MIC o va bene la roba integrata nel portatile?
Ma poi i portatili hanno il MIC integrato?

Ps. Ieri sera ho montato i palini kbdd extra rigidi al Protos (10 Euro di palini mortacci loro!! bei tempi quando con il 450 pagavo 10 euro le pale principali...). Ad ogni dovevo controllare il bilanciamento dinamico del rotore posteriore quindi mi sono chiuso in salotto.
ahah alla seconda accensione "clandestina" mia moglie è arrivata come un falco,ha aperto la porta e quando ha capito cosa stava succedendo non ha detto nulla... mi ha guardato sconsolata/assonnata ed è tornata a dormire... siamo proprio dei pirla....
  Rispondi citando
Vecchio 06 novembre 12, 22:15   #6435 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di sqltommy
 
Data registr.: 17-02-2012
Residenza: Taranto
Messaggi: 2.528
ha una mega riparazione artigianale . gli manca tutta la parte centrale .
dai ragazzi cercate di ricordavi di chi era e poi vi diro il motivo della mia richiesta
__________________
Mqx Mcpx 450X (ex 3d) Atom 500EDGE 540QQ SPEKTRUM DX7s

RC DREAMS ITALIA
sqltommy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 novembre 12, 22:20   #6436 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mgaproduction
 
Data registr.: 12-05-2012
Residenza: asti
Messaggi: 6.979
Citazione:
Originalmente inviato da STENO Visualizza messaggio
Io ci sono! tendenzialmente tuttele sere dopo le 22 - 22.30 ve bene per me.
Azz devo comprare la cuffietta da operatore di call center con MIC o va bene la roba integrata nel portatile?
Ma poi i portatili hanno il MIC integrato?

Ps. Ieri sera ho montato i palini kbdd extra rigidi al Protos (10 Euro di palini mortacci loro!! bei tempi quando con il 450 pagavo 10 euro le pale principali...). Ad ogni dovevo controllare il bilanciamento dinamico del rotore posteriore quindi mi sono chiuso in salotto.
ahah alla seconda accensione "clandestina" mia moglie è arrivata come un falco,ha aperto la porta e quando ha capito cosa stava succedendo non ha detto nulla... mi ha guardato sconsolata/assonnata ed è tornata a dormire... siamo proprio dei pirla....
Pensate che io sto lottando coi miei vicini di casa per conquistarmi il sottotetto visto che abbiamo appena rifatto tutto il tetto.
Dovreste pure vedere che bello : tutto rifatto in legno, con un profumo incredibile e, pur di avere un mio spazio per gli elicotteri, sono disposto a stare lì
__________________
Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar
Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.
RC Dreams
mgaproduction non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 novembre 12, 22:21   #6437 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rugrug
 
Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
Citazione:
Originalmente inviato da mgaproduction Visualizza messaggio
Mettendolo su google immagini uno si rende conto della cosa

Non mollare il tiro legalmente parlando visto che è stata causata da un criminal/medico pediatra che non è capace di fare il suo lavoro.
Purtroppo riconduco la cosa, e sono sicuro di non sbagliarmi, agli effetti degli informatori medico/scientifici che rompono le palle ai medici di base inculcandogli col vil denaro che una medicina è meglio di un'altra e più ne prescrivono e più la casa farmaceutica trae profitti senza sapere se il suo farmaco è utilizzato come si deve


Quanto al resto, ho scoperto che il soft start dell'ESC di base non è poi così malaccio : ora è già da un p' di LiPo che decollo con curva motore piatta 60 o 85 senza lo 0 iniziale.
ad un medico di ps capitò uno che fece reazione anafilattica al cortisone, direi il massimo della sfiga ... e dell'imperscrutabilità ...
__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
rugrug non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 novembre 12, 22:25   #6438 (permalink)  Top
STENO
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da sqltommy Visualizza messaggio
ha una mega riparazione artigianale . gli manca tutta la parte centrale .
dai ragazzi cercate di ricordavi di chi era e poi vi diro il motivo della mia richiesta
TANA!
Ma quando lo hai preso?
Già a 190 Euro con le lipo, l'accucell e tutti i ricambi era un affarone.... quanto l'hai pagato alla fine?

EQQUINDI ora che ci fai? Un 6S? Uno stretch? Un muletto?
  Rispondi citando
Vecchio 06 novembre 12, 22:26   #6439 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mgaproduction
 
Data registr.: 12-05-2012
Residenza: asti
Messaggi: 6.979
A proposito di canopy

Questa è quella che mi piace di più del nostro Bladone

__________________
Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar
Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.
RC Dreams
mgaproduction non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 novembre 12, 22:41   #6440 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di sqltommy
 
Data registr.: 17-02-2012
Residenza: Taranto
Messaggi: 2.528
Citazione:
Originalmente inviato da STENO Visualizza messaggio
TANA!
Ma quando lo hai preso?
Già a 190 Euro con le lipo, l'accucell e tutti i ricambi era un affarone.... quanto l'hai pagato alla fine?

EQQUINDI ora che ci fai? Un 6S? Uno stretch? Un muletto?
allora era il tuo 450 ?
io non lo preso da te.
tu a chi la dato?
__________________
Mqx Mcpx 450X (ex 3d) Atom 500EDGE 540QQ SPEKTRUM DX7s

RC DREAMS ITALIA
sqltommy non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
[B]Nuovo CLUB Blade 400 3D[/B] flysimon Elimodellismo Motore Elettrico 1290 25 luglio 12 15:39
... ed il club blade 400? fulvico Elimodellismo Principianti 143 27 giugno 10 23:33
Club Blade 400 3d Marquito Elimodellismo Motore Elettrico 3 01 marzo 10 18:21
club blade 400 3d? angeloc Elimodellismo Motore Elettrico 1 21 dicembre 09 13:33



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:38.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002