06 novembre 12, 12:44 | #6411 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-05-2012 Residenza: asti
| Citazione:
Una mia amica lo ha fatto per ragioni molto ma molto gravi che ha subito e non ha trovato ostacoli di alcun genere. Sono commissioni di medici che non sono generalmente li a salvare il culo dei colleghi
__________________ Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. RC Dreams | |
06 novembre 12, 13:25 | #6412 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-08-2010 Residenza: Roma
| Citazione:
Raccatta tutta la documentazione medica sull'accaduto (in primis i referti del pronto soccorso) e BADA BENE che sui certificati ci siano scritte le possibili cause del malessere (appunto la somministrazione di quel farmaco) perchè non mi stupirei di leggere dei referti "omissivi" appunto per parare il sedere a qualcuno. Comunque se hai bisogno chiedimi pure. | |
06 novembre 12, 13:31 | #6413 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-12-2010 Residenza: Roma
| si è quello. come per tutti i mucolitici è sconsigliato per il fatto che può provocare l'ostruzione dei bronchi nei bambini piccoli. Poi come effetti collaterali c'è quello che sta colpendo la mia pupattola. Oggi vedo il pediatra la cui sostituta ci ha consigliato il fluibron. Scommetto che le darà del cortisone. Non ci capisco nulla. Un dottore dice una cosa, un altro esattamente l'opposto ... è virale, no non è un virus. Damoje er cortisone ... no nun jo damo ... cmq non vorrei far diventare sto forum una costola di "iomamma.com" ... . grazie ... vi sento vicini ...
__________________ La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3 ATOM 500 - Blade 400 FBL STRETCHED 6s - 120SR. |
06 novembre 12, 14:15 | #6416 (permalink) Top |
Sospeso |
Offtopic Walter, Roberto e Marco: voi che siete YGE equipped, che modalita' di governor state usando ? la normale o la store ? Perche' leggendo i thread sul tema vedo che molti usano la store. E mi sembra piu' logica, come configurazione: la prima volta gli fai imparare quanti giri fa il motore al 100% di throttle e poi il governor, nel volo, riduce e controlla i giri secondo la percentuale impostata. In normal invece fa l'apprendimento ogni volta (il famoso calòcetto di coda alla fine dello spoolup). Ma apprendimento di che ? /offtopic |
06 novembre 12, 14:32 | #6418 (permalink) Top |
Moderatore Data registr.: 16-04-2007
|
Torniamo in topic ragazzi. Se volete posso spostare gli ultimi post in discussioni off topic. Tapatalk 2 su Android
__________________ "C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà." Albert Einstein |
06 novembre 12, 15:20 | #6420 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-12-2010 Residenza: Roma
| Citazione:
Da quello che ho capito, se lo usi in normal, l'ESC legge il voltaggio della batteria prima del'avvio e regola i giri di conseguenza. Quindi se fai uno stop & go con la stessa batteria, anche se hai impostato una curva piatta ad un certo valore, lui decide di abbassarlo causa batteria non carica all'100%. Il calcetto di coda indica la fine della procedura di accelerazione ed il raggiungimento dei giri di regime. In modalità store se ne frega della lettura iniziale della batteria e cerca di mantenere i giri preimpostati ovviamente scalati per il tuo valore della curva piatta.
__________________ La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3 ATOM 500 - Blade 400 FBL STRETCHED 6s - 120SR. | |
Bookmarks |
| |