06 novembre 12, 12:44 | #6411 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-05-2012 Residenza: asti
| Citazione:
Una mia amica lo ha fatto per ragioni molto ma molto gravi che ha subito e non ha trovato ostacoli di alcun genere. Sono commissioni di medici che non sono generalmente li a salvare il culo dei colleghi
__________________ Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. RC Dreams | |
06 novembre 12, 13:25 | #6412 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-08-2010 Residenza: Roma
| Citazione:
Raccatta tutta la documentazione medica sull'accaduto (in primis i referti del pronto soccorso) e BADA BENE che sui certificati ci siano scritte le possibili cause del malessere (appunto la somministrazione di quel farmaco) perchè non mi stupirei di leggere dei referti "omissivi" appunto per parare il sedere a qualcuno. Comunque se hai bisogno chiedimi pure. | |
06 novembre 12, 13:31 | #6413 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-12-2010 Residenza: Roma
| si è quello. come per tutti i mucolitici è sconsigliato per il fatto che può provocare l'ostruzione dei bronchi nei bambini piccoli. Poi come effetti collaterali c'è quello che sta colpendo la mia pupattola. Oggi vedo il pediatra la cui sostituta ci ha consigliato il fluibron. Scommetto che le darà del cortisone. Non ci capisco nulla. Un dottore dice una cosa, un altro esattamente l'opposto ... è virale, no non è un virus. Damoje er cortisone ... no nun jo damo ... cmq non vorrei far diventare sto forum una costola di "iomamma.com" ... . grazie ... vi sento vicini ...
__________________ La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3 ATOM 500 - Blade 400 FBL STRETCHED 6s - 120SR. |
06 novembre 12, 14:15 | #6416 (permalink) Top |
Sospeso |