Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 03 novembre 12, 22:18   #6321 (permalink)  Top
STENO
Guest
 
Messaggi: n/a
Come indifferenziata??

Dai Mad mandamelo via posta... Te lo 'differenzio' io! Ci tengo all'ecologia!
Per le viti spanate i metodi ci sono dai non fare cosi! Scalda a bestia con il saldatore. Poi prendi le 2 brugole scarse di serie del blade. Una la pianti nella brugola con attack o epoxy. Aspetti che asciughi e la giri. Se viene bene se no tiri fuori il dremel e gli dai una trapanata... Se proprio fai il danno rovini il cuscinetto pazienza...

Il problema e' capire la coda. Da quello che mi hai detto avevi troppa controcoppia (ha imbardato a destra con coda a sinistra.
Ovviamente il tarot e' l'unico indiziato (al massimo il servo di coda ma e' nuovo...)
  Rispondi citando
Vecchio 03 novembre 12, 22:42   #6322 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rugrug
 
Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
Citazione:
Originalmente inviato da Madblade Visualizza messaggio
Coda impazzita durante il test flight per provare il nuovo padell'esc (forse per la
cinghia lenta) e faccio un atterraggio brusco sul terreno che mi fa piegare lo spindle.
Durante la sostituzione mi si spanano le viti dello spindle a causa del ffl forte. Ora la nuova testa fbl giace inutilizzabile sulla mensola
Non ho neanche più la forza di tirare giù il calendario...ora tolgo l'elettronica e butto il bladone nel cesto dell'indifferenziata!
il problema però è sempre il dopo ...


come ben ci spiegò mr.Orwell ...
__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
rugrug non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 novembre 12, 01:06   #6323 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 16-11-2011
Residenza: Usa
Messaggi: 2.902
Immagini: 5
Invia un messaggio via ICQ a lastorri Invia un messaggio via AIM a lastorri Invia un messaggio via MSN a lastorri Invia un messaggio via Yahoo a lastorri
Azzz.. Mad, mi dispiace! Mi sento piu' drastico di Steno: dremel e fagli vedere che succede quando si parla di "spanato".
lastorri non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 novembre 12, 01:59   #6324 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Madblade
 
Data registr.: 07-08-2010
Residenza: Roma
Messaggi: 2.472
Ho provato col Dremel ma non ho le punte adatte...ma per questa operazione vorrei delegare Bandit perché a sto giro non sarei sereno per niente. Ho le balle piene di sti smanettamenti ad oltranza.
Madblade non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 novembre 12, 02:01   #6325 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di bandit
 
Data registr.: 18-12-2010
Residenza: Roma
Messaggi: 8.567
Citazione:
Originalmente inviato da elipegua Visualizza messaggio
Il tubo di coda del minititan è da 14 ?
certo che è da 14. non hai già i supporti del servo del minititan ... ?
__________________
La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3
ATOM 500 - Blade 400 FBL STRETCHED 6s - 120SR.
bandit non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 novembre 12, 09:53   #6326 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di elipegua
 
Data registr.: 06-11-2010
Residenza: Liguria
Messaggi: 1.007
Citazione:
Originalmente inviato da Madblade Visualizza messaggio
Coda impazzita durante il test flight per provare il nuovo padell'esc (forse per la
cinghia lenta) e faccio un atterraggio brusco sul terreno che mi fa piegare lo spindle.
Durante la sostituzione mi si spanano le viti dello spindle a causa del ffl forte. Ora la nuova testa fbl giace inutilizzabile sulla mensola
Non ho neanche più la forza di tirare giù il calendario...ora tolgo l'elettronica e butto il bladone nel cesto dell'indifferenziata!
Appena preso il ff di fabbrica saldava manine di testa e coda, impossibile da svitare, col il saldatore ho sciolto parte delle manine e poi con le pinze ci sono riuscito... Qualcosa butti.

Citazione:
Originalmente inviato da bandit Visualizza messaggio
certo che è da 14. non hai già i supporti del servo del minititan ... ?
esquismi
__________________
La Bibbia dei Bladoni V6
elipegua non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 novembre 12, 10:50   #6327 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mgaproduction
 
Data registr.: 12-05-2012
Residenza: asti
Messaggi: 6.979
Citazione:
Originalmente inviato da Madblade Visualizza messaggio
Ho provato col Dremel ma non ho le punte adatte...ma per questa operazione vorrei delegare Bandit perché a sto giro non sarei sereno per niente. Ho le balle piene di sti smanettamenti ad oltranza.
Spiace sempre anche a me quando qualcuno fa crash...
Concordo anch'io sugli smanettamenti. Anche per quanto riguarda la trasformazione in FBL, se la farò userò quella originale E-Flite anche per via dei ricambi
__________________
Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar
Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.
RC Dreams
mgaproduction non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 novembre 12, 11:05   #6328 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rugrug
 
Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
Citazione:
Originalmente inviato da elipegua Visualizza messaggio
Appena preso il ff di fabbrica saldava manine di testa e coda, impossibile da svitare, col il saldatore ho sciolto parte delle manine e poi con le pinze ci sono riuscito... Qualcosa butti.



esquismi
ma che ffl hai usato ?
__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
rugrug non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 novembre 12, 12:59   #6329 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Madblade
 
Data registr.: 07-08-2010
Residenza: Roma
Messaggi: 2.472
Citazione:
Originalmente inviato da rugrug Visualizza messaggio
ma che ffl hai usato ?
Quello forte della HK...da quando mi si smontò in volo il rotore del Blade adesso ho il terrore.

Comunque ho appena smontato lo spindle grazie ad una punta tonda del Dremel che non ricordavo di avere. Ho smussato la testa della vite e poi ho estratto il tutto...è meno male che stamattina mi ero ripromesso di disintossicarmi dal modellismo facendo tutt'altro
Madblade non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 novembre 12, 13:05   #6330 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 16-11-2011
Residenza: Usa
Messaggi: 2.902
Immagini: 5
Invia un messaggio via ICQ a lastorri Invia un messaggio via AIM a lastorri Invia un messaggio via MSN a lastorri Invia un messaggio via Yahoo a lastorri
Per togliersi dalla testa gli elicotteri serve qualcos'altro... Che pero' non dipende solo da noi:-))
lastorri non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
[B]Nuovo CLUB Blade 400 3D[/B] flysimon Elimodellismo Motore Elettrico 1290 25 luglio 12 15:39
... ed il club blade 400? fulvico Elimodellismo Principianti 143 27 giugno 10 23:33
Club Blade 400 3d Marquito Elimodellismo Motore Elettrico 3 01 marzo 10 18:21
club blade 400 3d? angeloc Elimodellismo Motore Elettrico 1 21 dicembre 09 13:33



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 04:31.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002