01 novembre 12, 21:17 | #6272 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-03-2010
| noi cominciamo a volarlo, come primo upgrado ...
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio |
01 novembre 12, 21:19 | #6273 (permalink) Top |
| intendi a tenerlo "stock" ? mi-sa-di-no
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio |
01 novembre 12, 21:25 | #6274 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Spendi un sacco di soldi, non ne apprezzi la differenza e visto che agli inizi si fanno molti crash rischi di rovinare pezzi molto + costosi di quelli base (che all'inizio vanno benissimo). Al massimo l'unica cosa che puoi pensare di upgradare e' il flybar holder (o come si chiama). Insomma il 'telaio' della flybar... | |
01 novembre 12, 21:27 | #6275 (permalink) Top | |
| Citazione:
quello ha letto il tred e s'è flashato, altro che sconsigliamenti ! jacta alea esto !
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
01 novembre 12, 21:34 | #6277 (permalink) Top |
| contro il "flash" la ragion non vale, dice il noto adagio ... secondo me ha già fatto un piano d'azione
01 novembre 12, 22:15 | #6279 (permalink) Top |
| El Seshi Club, insomma !
01 novembre 12, 22:33 | #6280 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-05-2012 Residenza: asti
| Citazione:
Più cose ci sono d'alluminio, più cose dure ci sono in giro per l'elicottero. Seppur belli da vedere, essendo molto più duri dei loro rispettivi di plastica, creano maggiori danni laddove non si creerebbero perchè cede prima la plastica. Un esempio per tutti : se ci fosse il carrello di alluminio e tu sbagli l'atterraggio dandogli un bel colpo, il carrello chiaramente si salva (è duro : di alluminio), ma si spacca immediatamente il telaio di plastica soprattutto negli attacchi. Meglio quindi che si rompa il carrello che il telaio. Spero di averti reso bene il concetto... Però ci sono delle cose che onestamente ti potrei consigliare di acquistare in alluminio. E sono queste : Poi un altro acquisto utile in alluminio sono questi : Questi sono esteticamente migliori e tengono praticamente immobile il servo di coda. Ti conviene comprarne 2 paia : un paio per il servo ed uno del secondo paio come collarino del tubo di coda contro il telaio per evitare che il tubo rientri con l'uso dentro il telaio rendendo troppo mollle senza ccorgertene la cinghia.
__________________ Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. RC Dreams | |
Bookmarks |
| |