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Vecchio 01 novembre 12, 17:54   #6261 (permalink)  Top
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Collaudato l'alzrc!

Ho dovuto ridurre aile e elev a 85% nello swash perche senno' troppo reattivo. Con il100% avevo quasi 7 gradi di ciclico ed ora all'85 dovrei essere sui canonici 6 gradi. Vola molto, dico molto, bene: un rasoio nelle traiettorie. Rispetto al blade e' sicuramente piu' stabile anche senza i pesetti sulla flybar.
Il givernor mi ha sorpreso: ottimo in spoolup ed in volo pero' ho avuto la spiacevolissima sensazione che passando da 80% dell'idle up ad 60% scenda di giri mooolto di piu' rispetto a quando decolla direttamente in normal. L'ho provato solo una volta ma ho avuto paura che si stesse spegnendo.... Pero' poi ha continuato a girare bene anche se a giri piu' bassi.

In pratica mi sembra che quando parte vada e stabilizzi piu' su del 60 mentre se rallenta dall'80 si stabilizza a meno del 60. Puo' essere?
Mi sono perso qualcosa
Cos'è l'alzrc?
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Vecchio 01 novembre 12, 18:47   #6262 (permalink)  Top
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E' il clone trex 450 pro fico che mi sono comprato
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Vecchio 01 novembre 12, 18:49   #6263 (permalink)  Top
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Domanda :

Che differenza c'è secondo voi tra queste pale ?
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Fermo restando che in Italia quelle blu le ho pagate ben 27€ e quelle nere 18€, mentre sul sito costano praticamente la stessa cifra, vorrei capire
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Vecchio 01 novembre 12, 19:01   #6264 (permalink)  Top
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Che differenza c'è secondo voi tra queste pale ?
PALE BLU

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Fermo restando che in Italia quelle blu le ho pagate ben 27€ e quelle nere 18€, mentre sul sito costano praticamente la stessa cifra, vorrei capire
di certo il peso 4 gr in meno per quelle nere e sicuramente usano un tessuto diverso di carbonio .
io per le provo che ho fatto su altro tipo di pale preferisco la leggerezza.
io per adesso ho montato le 3G
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Vecchio 01 novembre 12, 19:09   #6265 (permalink)  Top
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Alzrc PRO è arrivato con il monoblocco in alluminio per il mainshaft?
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Ultima modifica di sqltommy : 01 novembre 12 alle ore 19:18
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Vecchio 01 novembre 12, 19:21   #6266 (permalink)  Top
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Btw: pesa un 100 grammi piu' dl bladone ma la maggiore scorrevolezza compensa il peso e la durata delle batterie e' forse maggiore del bladone
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Vecchio 01 novembre 12, 19:44   #6267 (permalink)  Top
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di certo il peso 4 gr in meno per quelle nere e sicuramente usano un tessuto diverso di carbonio .
io per le provo che ho fatto su altro tipo di pale preferisco la leggerezza.
io per adesso ho montato le 3G
Quelle blu, che pesano 2 gr in più ciascuna, SEMBRANO più rigide e l'elicottero mi sembra un pochino più preciso.
Ma le ho montate in concomitanza del nuovo servo di coda quindi non saprei dire esattamente a chi dover dire grazie.
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Vecchio 01 novembre 12, 20:39   #6268 (permalink)  Top
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Btw: pesa un 100 grammi piu' dl bladone ma la maggiore scorrevolezza compensa il peso e la durata delle batterie e' forse maggiore del bladone
Ora che ho visto a foto ingrandita mi correggo: no l'alzrc ha le due piastre d'alluminio come il TREX PRO. Quel pezzo non penso vada su un PRO, visto che non ha gli attacchi per i servi del ciclico
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Vecchio 01 novembre 12, 21:03   #6269 (permalink)  Top
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per fare l'upgrade dei pezzi in alluminio del blade base da dove cominciate ?
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Vecchio 01 novembre 12, 21:10   #6270 (permalink)  Top
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Ora che ho visto a foto ingrandita mi correggo: no l'alzrc ha le due piastre d'alluminio come il TREX PRO. Quel pezzo non penso vada su un PRO, visto che non ha gli attacchi per i servi del ciclico
vedi che mi sembra che lo diano come upgrade per il devil pro e il t rex pro
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