29 ottobre 12, 21:39 | #6181 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-10-2012 Residenza: arcidosso
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29 ottobre 12, 21:40 | #6182 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
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a me piace avere un assetto neutro o quasi solo via meccanica ... altri usano i trim no problem
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
29 ottobre 12, 22:30 | #6184 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-05-2012 Residenza: asti
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__________________ Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. RC Dreams | |
29 ottobre 12, 22:32 | #6185 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-05-2012 Residenza: asti
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E' senza ombra di dubbio la strada migliore che ci sia
__________________ Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. RC Dreams | |
29 ottobre 12, 23:03 | #6186 (permalink) Top | |
Guest
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Io onestamente non sono unsostenitore di curve con il primo punto a 0 perchè se usi il governor vuol dire che voli con una curva piatta, diciamo in stile idle-up.A questo punto che succede se stai volando e lo metti a rovescio e dai tutto stick giu ti si spegne il motore... per me è assurdo... Metti la curva tutta piatta e poi imposta il softstart. Sul tuo clone yge c'è anca un altra voce da impostare che è "start up power" mi sembra. In sostanza il soft start regola in quanto tempo arrivi da 0 giri ai giri impostati. Lo start up power regola l'impulso iniziale che da il moto al rotore. Se l'impulso è troppo grande avrai una sorta di "botta" se troppo piccolo il rotore non parte. Devi iniziare dal basso e aumentare il valore finche non trovi un valore che faccia partireil rotore ma in maniera morbida... | |
30 ottobre 12, 01:12 | #6188 (permalink) Top | |
Guest
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solo che non capisco perchè ti parta a cannone... ma intendi che da la botta iniziale oppure che proprio ci impiega pochissimo a prendere i giri? Se il problema è la botta iniziale è lo start-up power ..ora sempre se non ricordo male dovresti poter mettere una percentuale come impostazione no? mi ricordo un 2 3 o 4 percento io... da impostare... se non è cosi allora taccio | |
30 ottobre 12, 01:33 | #6189 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-12-2010 Residenza: Roma
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startup power al 2% o in automatico.
__________________ La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3 ATOM 500 - Blade 400 FBL STRETCHED 6s - 120SR. |
30 ottobre 12, 01:52 | #6190 (permalink) Top |
Guest
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| Quoto occhio che con alcuni motori l'automatico non va benissimo per cui prova prima auto ma se non ti soddisfa "spippola" con le percentuali, PS.MAD... curva normal??? ma esiste??!! e dajjje sto gas!! usa la normal per farti un idle1 e la idle-up per farti la curva "Idle MINKIA POWER" quella che ti ingravida la lipo... che ti scende bella gonfia!! PPS sempre il "linea teorica"il modo migliore di atterrare è tirando l'hold per cui in realtà il punto1 a zero non mi piace!! ahah a parte gli scherzi ci sono una serie di vantaggi ad atterrare in hold: 1. il rotore e la coda sono scarichi per cui se picchi in terra anche solo con i palini fai meno danno (questo è ancora + vero su una trasmissione NON a cinghia) 2. una volta che ci hai preso la mano l'atterraggio è mille volte piu dolce 3. fa molto figo.... |
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