![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #6111 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-05-2012 Residenza: asti
|
Direi assolutamente : lasciale grezze come colore. Almeno, per me va bene così. Uno sbattimento in meno per te ![]()
__________________ Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. RC Dreams |
![]() | ![]() |
![]() | #6112 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-12-2010 Residenza: Roma
|
Aspetto il tuo feedback con la pinna cartoncino
__________________ La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3 ATOM 500 - Blade 400 FBL STRETCHED 6s - 120SR. |
![]() | ![]() |
![]() | #6113 (permalink) Top |
Guest
|
Ma la kriptonite sarebbe vetronite? Ahah ora che ci penso l'ha chiamata cosi Mad un anno fa e non ho mai chiesto... :-) Ho ordinato i palini kbdd per il protos pare vadano molto meglio degli originali. Ora domanda: quanti di voi rifanno il set-up della coda quando cambiano i palini? In teoria andrebbe rifatto lo zero meccanico e di conseguenza anche i limiti... O sono troppo kagakazzi e lo evito tranquillamente? Per la pinna a me si e' toppata la bomboletta arancio fluo ieri kz... Mi sa che la 'wrappo'! :-). Ho un bel pezzo di carbonio bianco della 3M che avevo comprato x wrappare le carene da pista ma poi ho cambiato progetto... Poco visibile ma veramente cafona in carbonio bianco! Ahah |
![]() |
![]() | #6114 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-02-2012 Residenza: Taranto
|
buonasera , DEVO PORGERE LE MIE SCUSE A mg la misura dei fori della pinna vert. è 16 mm il mio errore di misura ieri era dato che la prendevo sopra le teste dei perni di cui uno è piegato e mi dava una falsa misurazione oggi pomeriggio smontata la pinna e rimisurato. invece la misura della pinna orizzontale premetto che ho il supporto in alluminio è 17 mm. http://www.baronerosso.it/forum/atta...1&d=1351276810 http://www.baronerosso.it/forum/atta...1&d=1351276906 ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #6115 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() ![]() ![]() ![]() Nessuna scusa comunque : mica me la sono presa o mica mi hai offeso ![]() Questione solo di.....bottiglie diverse da bere ![]() ![]()
__________________ Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. RC Dreams | |
![]() | ![]() |
![]() | #6117 (permalink) Top |
| Dunque : credo che mi devo ritirare dall'impresa in quanto nella valigia non ci sta e non voglio creare problemi e farti fare il lavoro apposta per me. Anche mettendomi di impegno, dovrei tagliare troppo l'imbottitura della valigia per far stare la pinna con quelle dimensioni. Spero di non aver provocato troppo disturbo ![]()
__________________ Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. RC Dreams |
![]() | ![]() |
![]() | #6119 (permalink) Top | ||
User Data registr.: 07-11-2010 Residenza: Liguria
| Citazione:
Citazione:
La pinnetta potrebbe essere la parte superiore della coda simmetricamente ribaltata, rimane una pinnetta piccola che non sarebbe male.
__________________ La Bibbia dei Bladoni V6 | ||
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
[B]Nuovo CLUB Blade 400 3D[/B] | flysimon | Elimodellismo Motore Elettrico | 1290 | 25 luglio 12 16:39 |
... ed il club blade 400? | fulvico | Elimodellismo Principianti | 143 | 28 giugno 10 00:33 |
Club Blade 400 3d | Marquito | Elimodellismo Motore Elettrico | 3 | 01 marzo 10 19:21 |
club blade 400 3d? | angeloc | Elimodellismo Motore Elettrico | 1 | 21 dicembre 09 14:33 |