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User Data registr.: 07-08-2010 Residenza: Roma
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Ad ogni modo poco male... tanto prima o poi volevo passare al flybarless ![]() | |
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Guest
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| Come fai a sapere quando sei eli-drogato?
... Quando a ora tarda finisci di ritagliare il pitch gauge, tutto contento lo vuoi provare SUBITO ma ti accorgi che non hai uno spago in casa. Allora mentre tutti dormono ti aggiri per casa alla ricerca di un filo di un qualcosa atto allo scopo ma non trovi niente. La cassetta del cucito e' in camera da letto dove moglie e figlio dormono... A un certo punto ti cade l'occhio sul cane giocattolo del bambino con un bellissimo e lunghissimo spago che funge da guinzaglio... E pensi 'dai lo rubo al bambino, poi domani lo risistemo' Ecco questo e' il segnale che e' meglio mettere tutto via e andare a nanna... :-) |
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User Data registr.: 07-11-2010 Residenza: Liguria
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| Passo
Con degli aggiustamenti ai pushrod del piatto i gradi sono meglio bilanciati tra positivo e negativo (-12, 0, +12) E ora ?
__________________ La Bibbia dei Bladoni V6 |
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User Data registr.: 07-11-2010 Residenza: Liguria
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![]() ![]() ![]() SIETE dei pazzi sclerati ... ![]() ![]() ![]()
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dunque: hai una dx6i ?
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio ![]() | |
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User Data registr.: 07-11-2010 Residenza: Liguria
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mentre quella del gas: 0-56,5-72,5-72,5,72,5
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User Data registr.: 08-03-2010
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PITC CURVE con la testa così regolata hai, all'incirca: 0% = -12° 50% = 0° 100% = +12° questo significa che hai circa 1 grado di variazione dell'incidenza (passo) della pala ogni 4% di variazione dei valori della curva passo ne deriva (vado dal massimo al minimo, e tralascio i valori intermedi, li ricavi facilmente facendo la media tra due valori adiacenti): +12° = 100% +10° = 90% +8° = 82% +6° = 74% +4° = 66% +2° = 58% 0° = 50% -2° = 42% -4° = 34% -6° = 26% -8° = 20% -10° = 10% -12° = 0% allora, per volare normalmente (dimmi tu il livello, si modifica in un attimo, dipende da quanto sei veloce con la tua radio), penserei a: -2° +1° +4° +7° +10° (se lo vuoi più "galleggione", aumentiamo di un grado, cioè 4%, i valori intermedi) quindi metterai (dal max al minimo): H = 90% 4 = 78% 3 = 66% 2 = 54% L = 42% per la curva in STUNT e in Hold, per adesso la farei così: -3° 0° +3° +6,5° +10° per le curve del gas, all'inizio proverei queste, magari la prima in normal, la seconda in Stunt 0% 30% 60% 75% 90% 0% 42% 66% 81% 96%
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio ![]() Ultima modifica di rugrug : 24 novembre 11 alle ore 02:43 | |
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Guest
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ELI quoto RUG. COme vedi or ache hai la testa settata bene a livello meccanico hai un escursione "potenziale" -12 +12. ora tramite radio basta che la limiti e la fai come vuoi tu..... con le curve di RUG per fare hovering e i primi acccenni di volato seconod me ti troverai bene. Al massimo metti un po' di dual rate EVA! Devo dire che io ho usato largo circa le stesse curve e che sostanzialmente ho usato la prima pe rfare hovering , poi quando ho iniziato a volare (se così si può dire) sono passato alal seconda con la quale mi trovavo un pelo meglio nel volato... Cmqe ora ci sei! bel lavoro! Si tratta solo di regolarlo come vuoi tu "via software" percjhè l'ahardware è a posto! =) E' stata dura ma di la verita.... Quanto hai capito in più rispetto a prima del tuo eli?? ![]() Citazione:
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Guest
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![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() BANDIT: Questa è da mettere AD HONOREM nella Bibbia del 400 mi raccomando!! PROBLEMA: l'eli vola male con le pale per flybarless SOLUZIONE: trasformare l'intero modello in FBL AHAHAHAHA ![]() ![]() ![]() | |
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