25 ottobre 12, 19:05 | #6072 (permalink) Top | |
Sospeso | Citazione:
| |
25 ottobre 12, 21:15 | #6074 (permalink) Top | ||
User Data registr.: 12-05-2012 Residenza: asti
| Citazione:
Citazione:
SQL : devi smetterla di bere
__________________ Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. RC Dreams | ||
25 ottobre 12, 21:17 | #6075 (permalink) Top |
Guest
|
BANDIT ti ricordi bene ma il problema allora era che staccava/attaccava. In realta' il problema er a dovuto al pignone usurata e la cinghia un po' molle. Quando davo la manata la cinghia slittava dando la sensazione che il motore si spegneva. Oggi e' proprio morto e basta. La cosa strana e' che dopo l'ho riprovato (sena antirotazione che idiota che sono) e andava bene boh.. Da li il dubbio dell'hold, sono sotto cortisone causa ernia e parecchio ovattato spero di aver fatto l'asinata.. Lasto la radio l'ho convertita subito io ergo per me e' normale avere idle a dx e hold a sx non mi sono 'impicciato'. Anche perche' l'idle l'ho tirato e sono sicuro. Infatti subito dopo ho fatto un pitch pump. Riportato l'eli davanti a me stavo partendo soft e si e' spento. Magari rintronato come sono ho tirato l'hold vai a sapere perche'... Al sim spesso lo faccio a caso x fare le autorotazioni a sorpresa... Ad ogni modo ho battezzato sto protos.. Totale danni EUR2.9 direi non male :-) |
25 ottobre 12, 21:25 | #6076 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-02-2012 Residenza: Taranto
|
aspetta un po chiamo Bandit a giudice, io bevo una birra analcolica il sabato sera io ho misurato con calibro d'acciaio inox e VOI ??? ribadisco che io porto gli occhiali ma a VOI servono come ho già postato la misura di 16 mm non è ESATTA VERIFICATE LE VS MISURE |
25 ottobre 12, 21:26 | #6077 (permalink) Top |
|
Le misure le prendo giuste. E' inutile che state lì a menarvela che aumentano con Alessandra : in quel caso anche a riposo aumentano Comunque confermo la misura data SENZA Alessandra, quindi "pura"
__________________ Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. RC Dreams |
25 ottobre 12, 21:29 | #6078 (permalink) Top |
| Quasi brutta storia
Oggi vado al campo di volo e attacco la LiPo. Quasi alla fine, l'elicottero fa brutti rumori di raschiamento per cui atterro. Motore bollente e main gear quasi inchiodata. Ma che caxxo succede? Torno a casa, smonto bene tutto e vedo che il problema sta nell'accoppiamento pignone main gear. Smonto tutto il motore e che ti scopro? Il cuscinetto inferiore mezzo fuso e mezzo distrutto Ma porcacciaputtanaevadiquellaporcatroia : l'ho comprato il 2 ottobre !!!!!!! Cosa può essere successo? Ecco perchè vi ho detto qualche giorno fa che era di nuovo mezzo sbelinato
__________________ Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. RC Dreams |
25 ottobre 12, 21:38 | #6079 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-02-2012 Residenza: Taranto
|
Mg l'asse di questo motore è identico a quello del motore vecchio come diametri? scusa avevi visto il problema perche non hai sostituito i cuscinetti? non avevi detto che l'avresti portato al tuo spacciatore? non sai stare senza il tuo blade |
25 ottobre 12, 22:36 | #6080 (permalink) Top | |
| Citazione:
Per ora, di 2 motori ne ho fatto uno : ho tolto i cuscinetti che avevo messi nuovi sul vecchio e li ho messi sul nuovo; l'albero è identico e per fortuna quello dle nuovo è appena segnato quindi può andare. In ogni caso, rimane il mistero di capire per quale dannatissimo motivo un motore che ha appena 23 giorni di vita, 60 LiPo da 7 minuti l'una (quindi un totale di 7 ore di funzionamento) e 6 crash all'attivo si sia ridotto così Non so bene quando riuscirò ad andare dal mio spacciatore purtroppo
__________________ Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. RC Dreams | |
Bookmarks |
| |