22 ottobre 12, 10:25 | #5961 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-08-2010 Residenza: Roma
Messaggi: 2.472
| Citazione:
Non ho cartavetrato ma la lascio a riposo per un bel po'...alla fine è un esperimento EVA proprio per evitare gli sbattimenti tipici della verniciatura. Se la colla tiene e va bene vi riferisco. | |
22 ottobre 12, 11:03 | #5962 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-11-2010 Residenza: Liguria
Messaggi: 1.007
| Grande ! Bravo Bandit !
__________________ La Bibbia dei Bladoni V6 |
22 ottobre 12, 11:17 | #5963 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-05-2012 Residenza: asti
Messaggi: 6.979
|
Le capottine dei T-Rex sono compatibili con il nostro Blade 450? Anche sono più o meno. Mi sono stufato di viaggiare con capottine crepate e ripararte con fibra di vetro e ciano visto quanto costano le originali. So che del T-Rex ce ne sono da spenderne di ogni prezzo. Mi darebbe un po' fastidio montare capottine così, però ce ne sono molte anonime e che costano un decimo della nostra, consentendomi di risparmiare non poco. Grazie
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22 ottobre 12, 11:55 | #5965 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-12-2010 Residenza: Roma
Messaggi: 8.567
|
Prime impressioni sullo stretched ... visto che stamattina mi sono svegliato senza mal di gola ... sono riuscito a fare un primo test. Ovviamente 5 secondi di hovering per controllare le vibrazioni e poi ... PUMP IT!! . Sotto casa lo spazio è davvero limitato quindi ho fatto giusto qualche accelerazione e virate strette. Ad un primissimo contatto non si notano tutte queste differenze nel pilotaggio rispetto alla versione normale. sicuramente meno nervoso, il che, per il tipo di volo che faccio, non mi dispiace. Il disco rotorico si vede meglio ma non è confrontabile a quello di un 500. Speravo di guadagnarci tanto nelle autorotazioni, invece l'energia si perde rapidamente. Forse la cinghia è un po' troppo tesa e rigida (anche se l'ho inzuppata nel silicone) e si deve rodare. Ma non credo si possano fare da 10metri come dicevano i colleghi americani. Insomma mi piace esteticamente (aspetto con ansia la canopy nuova) lo stretch lo rende più "elicotteroso" ma le modifiche tecnicamente valide sono state altre. Però è una operazione veramente low cost e potrebbe valerne la pena.
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22 ottobre 12, 12:10 | #5966 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-05-2012 Residenza: asti
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| Citazione:
Ora vedo di studiarmi un metodo per accorciarle che non è così facile come potrebbe sembrare a prima vista per via della barretta filettata che la tiene al telaio.
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22 ottobre 12, 14:07 | #5968 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-11-2010 Residenza: Liguria
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E bravo Luigi Oltre al 450, ora stò pensando seriamente ad un 470 !!! Uah Uah Uah Uahhh...
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22 ottobre 12, 17:19 | #5970 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-12-2010 Residenza: Roma
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forse Walter pensa allo stretch ...
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