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Vecchio 21 ottobre 12, 23:47   #5951 (permalink)  Top
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Huston ... we have the first italian stretched bladon ...
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Vecchio 21 ottobre 12, 23:55   #5952 (permalink)  Top
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hai strchato col 14 mm????
qui luna dobbiamo mettere i materassi per l'atterraggio
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Vecchio 22 ottobre 12, 00:02   #5953 (permalink)  Top
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Huston ... we have the first italian stretched bladon ...


La stretchatura significa allungare il tubo di coda, giusto?
Come hai rifatto gli attacchi dei gusci di coda? In un crash mi sono rotti i 2 spuntoni di plastica che fanno da incastro. Pensavo di forarli e infilarci un pezzetto di bacchetta di carbonio da 4 mm e incollarla. Dici che si può fare (come recupero si intende; ora li ho nuovi) ?
Come hai risolto la cosa visto che il tubo te lo sarai fatto tu di sicuro?
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Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.
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Vecchio 22 ottobre 12, 00:10   #5954 (permalink)  Top
STENO
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MG ma bandit ha solo il collarino del main shaft del blade ormai... Ahah

ROBI: grande! Facci sapere le prime impressioni dell'hovering di stanotte e del volato di domani mattina all'alba! Ahah
Mi raccomando pero': ricorda il frenafiletti ovunque!! E abbassa i giri rotore... ;-)
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Vecchio 22 ottobre 12, 00:12   #5955 (permalink)  Top
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Walter ho letto bene ? Scrivevi di Flyng Junior ? Evvai un altro velista !!!!

Io ho corso con il 420, il fyng dutchman, il laser, e poi anche catamarani:il tornado, il classe A. Sono (ero) anche istruttore fiv di 2° grado..

Roberto: foto del bimbo stirato !!!
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Vecchio 22 ottobre 12, 00:29   #5956 (permalink)  Top
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Allora mi vergogno un po 'a dirlo, ma erano almeno tre settimane che l'eli delfinava nei traversoni veloci. Me la sono presa con il tarot dopo aver fatto mille cambiamenti nei settaggi. Alla fine ho fatto un downgrade del firmware ed oggi sono andato in volo. Non delfinava quasi più ma la coda era un disastro. Alla quarta lipo ho iniziato a perdere i supporti di coda in volo. Insomma alla fine mi sono accorto che delle 8 viti che tengono il trave di coda 7 me le sono perse in volo!!
E' stato il colpo di grazia alla versione corta.

Un po' di dati.
il tubo di coda passa da 365 a 388mm
le pale da 320 a 360.
Il pignone da 12T a 10T.
La curva del gas la lascerei uguale. piatta a 62 in normal e 75 in stunt.
La cinghia non me lo ricordo ... mi pare da 400 a 460 denti.

STENo mi conosci benissimo ... . solo che mi sta piombando addosso l'influenza e quindi niente hovering notturno ... speriamo che si risolva stanotte in modo da spostare l'hovering domani mattina.

PS l'eli che mi hanno dato è una ciofeca. Un walkera con pale da 280 o qualcosa di simile ... lo rimetto in volo e poi lo restituisco.
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Vecchio 22 ottobre 12, 00:30   #5957 (permalink)  Top
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La stretchatura significa allungare il tubo di coda, giusto?
Come hai rifatto gli attacchi dei gusci di coda? In un crash mi sono rotti i 2 spuntoni di plastica che fanno da incastro. Pensavo di forarli e infilarci un pezzetto di bacchetta di carbonio da 4 mm e incollarla. Dici che si può fare (come recupero si intende; ora li ho nuovi) ?
Come hai risolto la cosa visto che il tubo te lo sarai fatto tu di sicuro?

come vedi, non solo.
io ho la coda del G5 quindi niente gusci di plastica. Per voi del 450 l'upgrade sarebbe la coda del minititan che è la copia di quella del G5 ma per il tubo da 14.
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Vecchio 22 ottobre 12, 01:07   #5958 (permalink)  Top
STENO
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No ma tienilo il Walkera!!
Magari e' la dimensione giusta x volarci sotto casa :-)

Ma che modello e'? Magari e' uno di quelli 'non male'...
Non si sa mai x qualche pomeriggio goliardico o esperimenti strani torna utile! ...a caval donato...

Che ne so, quando mad decolla con i suoi polistiroli pettinatissimo... Ahah tu sali e vai in caccia con il walkerone in stile combat!! Ahah
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Vecchio 22 ottobre 12, 09:07   #5959 (permalink)  Top
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Allora mi vergogno un po 'a dirlo, ma erano almeno tre settimane che l'eli delfinava nei traversoni veloci. Me la sono presa con il tarot dopo aver fatto mille cambiamenti nei settaggi. Alla fine ho fatto un downgrade del firmware ed oggi sono andato in volo. Non delfinava quasi più ma la coda era un disastro. Alla quarta lipo ho iniziato a perdere i supporti di coda in volo. Insomma alla fine mi sono accorto che delle 8 viti che tengono il trave di coda 7 me le sono perse in volo!!
E' stato il colpo di grazia alla versione corta.

Un po' di dati.
il tubo di coda passa da 365 a 388mm
le pale da 320 a 360.
Il pignone da 12T a 10T.
La curva del gas la lascerei uguale. piatta a 62 in normal e 75 in stunt.
La cinghia non me lo ricordo ... mi pare da 400 a 460 denti.

STENo mi conosci benissimo ... . solo che mi sta piombando addosso l'influenza e quindi niente hovering notturno ... speriamo che si risolva stanotte in modo da spostare l'hovering domani mattina.

PS l'eli che mi hanno dato è una ciofeca. Un walkera con pale da 280 o qualcosa di simile ... lo rimetto in volo e poi lo restituisco.
Io soffro a causa dei continui crash :-)
Tu soffri a causa dei continui up grade inventati :-))))
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Vecchio 22 ottobre 12, 10:11   #5960 (permalink)  Top
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Ecco lo stretch ... non so se si nota la differenza.

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