21 ottobre 12, 11:12 | #5931 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-05-2012 Residenza: asti
| A chi di voi ha l'Mcpx
Nel club dell'Mcpx pensano spesso solo ai vari upgrade ma diverse volte ho postato domande senza risposta Quindi chiedo a coloro di voi che ce l'hanno : mio figlio inizia a fare dei buoni loop, hovering frontale e qualche volato (tutto suo padre ) e quindi pensavo che forse sarebbe l'ora di metterglielo in condizioni più buone e precise. Se gli compro un telao in carbonio, il moscerino migliora tanto in precisione e stabilità? Eventualmente, quale telaio? Sapreste consigliarmi il sito? Ne ho visti una marea ma non saprei scegliere .... Grazie
__________________ Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. RC Dreams |
21 ottobre 12, 11:14 | #5932 (permalink) Top |
| Cuscinetti reggispinta
Nelle varie riparazioni che ormai assai raramente faccio, mi capita di vedere i cuscinetti reggispinta strapieni di sporcizia nera tipo pastina che si forma dentro. Mi metto li con pazienza e cerco di pulirli il più possibile ma mi domando : capita solo a me? E' bloccante?
__________________ Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. RC Dreams |
21 ottobre 12, 12:16 | #5934 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ma lui, come me col 450, è affezionato al suo mcpxino :-) Inizierò col piatto allora, e magari anche la testa e le manine e l'albero? In pratica la roba di alluminio migliora il volo rendendolo più preciso?
__________________ Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. RC Dreams | |
21 ottobre 12, 12:25 | #5935 (permalink) Top |
Guest
|
Quoto Lasto sul mcpx... Lascia perdere telai vari. Anche lo swash sicuramente aiuta MA rimarra' sempre un eli 'impreciso' per via delle dimensioni e dei limiti strutturali che ha. L'unico modo di farlo diventare un piccolo 450 e' farlo brushless con tutti gli upgrade MA e' assurdo visto il costo. Secondo me x tuo figlio la cosa migliore e' tenerlo cosi poi passera' ad altro. O un 130X (se hai voglia di impazzire a sistemare le magagne) oppure.. Perche' no... Il tuo 450 :-) Addirittura se ne prendi uno nuovo in germania a 199 euro di 450... Le lipo le avete in comune, avete 2 modelli e non rimanete a terra quando crashate etc etc etc. Oppure tu passi al 550 e lasci a lui il tuo... Per i reggispinta: normale! E' merdaccia che gli entra dentro ma non fa nulla. Anche io ogni volta che aprivo davo una pulita ed erano sempre zozzi... |
21 ottobre 12, 13:33 | #5936 (permalink) Top |
|
Che magagne ha il 130X? L'alternativa è un 450 usato che vende uno dove l'ho conprato. In attesa del passaggio mio ad una classe superiore; ma come dico sempre a 7.62x51 (che ha il mio futuro eli), lo compro quando crasherò quasi nulla se no piango davvero !!!
21 ottobre 12, 18:28 | #5937 (permalink) Top |
Guest
|
Faccio rispondere a Mad sul 130... Io mi son fatto un idea MA non ho il modello... Diciamo pero' che per averlo alla fine tra upgrade obbligatori, lipo kazzi e mazzi ci spendi quasi 300 euro. Per un eli che ovviamente si rompe + di un mcpx (ma vola decisamente meglio). Io fossi in te e se tuo figlio vuole altro ci penserei seriamente ad un altro 450. Avrai ricambi sempre pronti x almeno uno dei 2. Per il discorso crash che ti devo dire... Io da quando ho il protos non ho + crashato pensaci... Magari anche tu con il 550 non crashi piu. + stabile, + preciso e psicologicamente spingi meno. Non credo sia cosi ovvio che tu crasheresti cosi anche con un eli + grosso e migliore... |
21 ottobre 12, 20:59 | #5939 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-12-2010 Residenza: Roma
|
it's stretching time ...
__________________ La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3 ATOM 500 - Blade 400 FBL STRETCHED 6s - 120SR. |
Bookmarks |
| |