19 ottobre 12, 09:14 | #5891 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-12-2010 Residenza: Roma
|
Mad l'Align che hai ha i connettori eflite perché li avevo montati io. Gli originali aligne erano na fetecchia.
__________________ La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3 ATOM 500 - Blade 400 FBL STRETCHED 6s - 120SR. |
19 ottobre 12, 09:35 | #5892 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-08-2010 Residenza: Roma
| Citazione:
A proposito di acquisti. Il mio (ennesimo) servo Savox è arrivato in cinque giorni ed al modico costo di spedizione di 2 sterline...Apex Model santo subito!! Alla facciaccia brutta di Fast Lad che ti fa pagare dieci sterline di s.s. e ti fa pure aspettare settimane | |
19 ottobre 12, 12:07 | #5893 (permalink) Top | |||
User Data registr.: 07-11-2010 Residenza: Liguria
| Citazione:
Citazione:
4mm Gold Connectors 10 pairs (20pc) Con questo video confermi che il volo "A salto di gallina" sia una tecnica che appartiene a te e non al tuo eli... Citazione:
Ho un paio di motori e esc tronigi che mi avanzano. potrei approfittarne. Lasto: posta qualche foto dell'unboxing ALZRC. Grazie
__________________ La Bibbia dei Bladoni V6 | |||
19 ottobre 12, 13:11 | #5894 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-05-2012 Residenza: asti
| Diciamo che il pollo in effetti è proprio il pilota ahahah
__________________ Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. RC Dreams |
19 ottobre 12, 15:47 | #5895 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-10-2012 Residenza: arcidosso
| Cambio Albero
smontando le main blade la vibrazione c'e' ancora smontando il gruppo del ciclico, solo albero , la vibrazione sparisce . cambiato albero rimonto il ciclico e vediamo che succede . se vibra smonto flybar e riprovo , se non vibra allora era l'albero . vediamo chi e' piu' testardo ! |
19 ottobre 12, 16:23 | #5896 (permalink) Top | |
Sospeso | Citazione:
| |
19 ottobre 12, 16:48 | #5899 (permalink) Top |
Sospeso | ALZRC build log 3
vista d'insieme con la canopy su: la corona principale e' sostituita da una Align originale visto che e' risaputo che quelle Alzrc non sono all'altezza. Prime impressioni: - la qualita' costruttiva e' impressionante, cosi' come la rifinitura dei vari pezzi. - il montaggio dello Scoprion e' complicato dall'uscita dei cavi a 45 gradi rispetto ai buchi di fissaggio. E' un penare come per il motore del bladone - il telaio e' stretto come il bladone ma montarci qualcosa (esc/rx) dentro e' praticamente impossibile visto che a poppa c'e' il castello del tail servo che sbarra la strada. In questo il bladone e' superiore. Piu' pulito. - la meccanica della testa non ha il ben che minimo gioco, anzi, forse ora e' un po' troppo legata. Qualita' costruttiva analoga alla sonix - la meccanica di coda e' rumorosa, per noi abituati alla cinghia, ma scorre che e' un sogno poco fa e' arrivato l'ESC.... |
19 ottobre 12, 17:10 | #5900 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-10-2012 Residenza: arcidosso
| Giuro gia' fatto , seguendo le istruzioni che sono ovunque.Spero soltanto non siano i cuscinetti di banco ma l'albero non si muove. Comunque appena rimonto dico che e' successo. alla flybar ho cambiato l'alberiino ho fatto l'allienamento e ho misurato al millimetro. ma se rivibra la rismonto ........ mi dici solo se l'alberino dello swashplate ( quello nella guida) ti si muove senza la main blade quando gira a regimi bassi? , ho notato anche che staccando i tiranti dello swashplate se fai girare l'eli senza main blade si verifica se le paddle sono ven bilanciate perche' l'alberino che ho detto vibra molto o poco a seconda di come stanno , bah ..
|
Bookmarks |
| |