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Vecchio 19 ottobre 12, 09:14   #5891 (permalink)  Top
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L'avatar di bandit
 
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Mad l'Align che hai ha i connettori eflite perché li avevo montati io. Gli originali aligne erano na fetecchia.
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bandit non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 ottobre 12, 09:35   #5892 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da bandit Visualizza messaggio
Mad l'Align che hai ha i connettori eflite perché li avevo montati io. Gli originali aligne erano na fetecchia.
Ah si?! Allora ho scoperto un altro vantaggio nell'acquistare prodotti della Bmdit Project!

A proposito di acquisti. Il mio (ennesimo) servo Savox è arrivato in cinque giorni ed al modico costo di spedizione di 2 sterline...Apex Model santo subito!!
Alla facciaccia brutta di Fast Lad che ti fa pagare dieci sterline di s.s. e ti fa pure aspettare settimane
Madblade non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 ottobre 12, 12:07   #5893 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da sqltommy Visualizza messaggio
...quando puoi se mi comunichi gli spessori est e int dove poggia il piatto...
Dovrebbe essere 15 tra telaio e base inferiore del piatto.

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Originalmente inviato da lastorri Visualizza messaggio
Elipegua, Bandit, Mad: che dimensione di connettori usa lo scorpion ? Devo comprarli per l'ESC ma non so quali prendere e col cavolo che la scorpion ci mette la misura sulla scheda tecnica.
Quoto quanto detto da Bandit, questi forse un pelo più corti
4mm Gold Connectors 10 pairs (20pc)

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Originalmente inviato da mgaproduction Visualizza messaggio
Mi accontenterei già di saper pilotare così...
Con questo video confermi che il volo "A salto di gallina" sia una tecnica che appartiene a te e non al tuo eli...

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Originalmente inviato da STENO Visualizza messaggio
Tranquillo mad... L'esc eflite se lo tiene da parte per l'aereo in depron che costruira' questo inverno :-)
Li puoi postare sti piani oppure no ?
Ho un paio di motori e esc tronigi che mi avanzano. potrei approfittarne.

Lasto: posta qualche foto dell'unboxing ALZRC. Grazie
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Vecchio 19 ottobre 12, 13:11   #5894 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da elipegua Visualizza messaggio


Con questo video confermi che il volo "A salto di gallina" sia una tecnica che appartiene a te e non al tuo eli...


Diciamo che il pollo in effetti è proprio il pilota ahahah
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Vecchio 19 ottobre 12, 15:47   #5895 (permalink)  Top
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Cambio Albero

smontando le main blade la vibrazione c'e' ancora
smontando il gruppo del ciclico, solo albero , la vibrazione sparisce .
cambiato albero
rimonto il ciclico e vediamo che succede . se vibra smonto flybar e riprovo , se non vibra allora era l'albero . vediamo chi e' piu' testardo !
tmirante non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 ottobre 12, 16:23   #5896 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da tmirante Visualizza messaggio
smontando le main blade la vibrazione c'e' ancora
smontando il gruppo del ciclico, solo albero , la vibrazione sparisce .
cambiato albero
rimonto il ciclico e vediamo che succede . se vibra smonto flybar e riprovo , se non vibra allora era l'albero . vediamo chi e' piu' testardo !
Ma sei sicuro che paddle e pesetti flybar siano equilibrati a dovere ? usa un calibro per misurare bene le distane e il misurapasso per azzerare le paddle
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Vecchio 19 ottobre 12, 16:32   #5897 (permalink)  Top
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ALZRC build log

ecco le prime foto.

La scatola:


La coda, palini e pinne in carbonio:


la meccanica di coda:


la pinna orizontale:


la testa:


continua....
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Vecchio 19 ottobre 12, 16:39   #5898 (permalink)  Top
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ALZRC build log 2

parte superiore del telaio:


lo Scorpion messo su:


lato destro, con l'uscita cavi del motore non definitiva. Dipende da dove riesco a posizionare l'ESC:


vista anteriore del telaio:


continua..
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Vecchio 19 ottobre 12, 16:48   #5899 (permalink)  Top
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ALZRC build log 3

vista d'insieme con la canopy su:




la corona principale e' sostituita da una Align originale visto che e' risaputo che quelle Alzrc non sono all'altezza.

Prime impressioni:
- la qualita' costruttiva e' impressionante, cosi' come la rifinitura dei vari pezzi.
- il montaggio dello Scoprion e' complicato dall'uscita dei cavi a 45 gradi rispetto ai buchi di fissaggio. E' un penare come per il motore del bladone
- il telaio e' stretto come il bladone ma montarci qualcosa (esc/rx) dentro e' praticamente impossibile visto che a poppa c'e' il castello del tail servo che sbarra la strada. In questo il bladone e' superiore. Piu' pulito.
- la meccanica della testa non ha il ben che minimo gioco, anzi, forse ora e' un po' troppo legata. Qualita' costruttiva analoga alla sonix
- la meccanica di coda e' rumorosa, per noi abituati alla cinghia, ma scorre che e' un sogno

poco fa e' arrivato l'ESC....
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Vecchio 19 ottobre 12, 17:10   #5900 (permalink)  Top
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Ma sei sicuro che paddle e pesetti flybar siano equilibrati a dovere ? usa un calibro per misurare bene le distane e il misurapasso per azzerare le paddle
Giuro gia' fatto , seguendo le istruzioni che sono ovunque.Spero soltanto non siano i cuscinetti di banco ma l'albero non si muove. Comunque appena rimonto dico che e' successo. alla flybar ho cambiato l'alberiino ho fatto l'allienamento e ho misurato al millimetro. ma se rivibra la rismonto ........ mi dici solo se l'alberino dello swashplate ( quello nella guida) ti si muove senza la main blade quando gira a regimi bassi? , ho notato anche che staccando i tiranti dello swashplate se fai girare l'eli senza main blade si verifica se le paddle sono ven bilanciate perche' l'alberino che ho detto vibra molto o poco a seconda di come stanno , bah ..
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