18 ottobre 12, 19:22 | #5881 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-02-2012 Residenza: Taranto
|
Lasto hai ragione per il centraggio sulla verticale . ma con quello non puoi verificare sui fine corsa quando puoi se mi comunichi gli spessori est e int dove poggia il piatto, in modo tale che a tutti gli amici possiamo indicare la distanza che deve avere il piattio dal telaio quando si deve trovare a passo 50 % |
18 ottobre 12, 19:43 | #5882 (permalink) Top |
Sospeso |
beh, se hai fatto decentemente i passi di setup sui servi (azzeramento squadrette) e per l' elevatore hai controllato che sia orizzontale per bene la leva che sta dietro al motore e, infine, non hai modificato la lunghezza dei braccetti servi non c'e' motivo perche' un piatto livellato al centro non sia sostanzialmente livellato agli estremi. Anche perche' se cosi' non e' sono c..zi acidi da correggere!! Quello che ti potra succedere e' che una testa in tracking a zero gradi non lo sia piu' a fondo corsa: la mia sonix qualcosa del genere lo fa a 12,5°. Come l'ho corretto ? non l'ho corretto EVA! :-) gente, il bladone ha una buona meccanica ma non e' un mostro di precisione: fare tanto i fini nel setup a volte non vale la pena. Vale sempre il detto: se funziona quanto basta non tocca' senno' se guasta |
18 ottobre 12, 19:53 | #5883 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-02-2012 Residenza: Taranto
|
Lasto serve verificare alle massime escursioni se il piatto è livellato. ti porto il mio problema che ho dovuto cambiare i servi e la squadretta che ho montato sull'elevatore dato che non è di misura identica mi portava il piatto alle massime escursioni fuori livello ho dovuto accorciare la corsa del servo per far si che che il piatto fosse livellato. |
18 ottobre 12, 22:16 | #5886 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-05-2012 Residenza: asti
|
Dunque, ho consigliato di smontare la testa perchè il livella piatto stock direi che fa decisamente molto poco il suo dovere. Il livella piatto tradizionale che si infila sull'albero è senza dubbio il più preciso e ti permette di controllare il piatto DURANTE TUTTA la sua corsa e non solo in qualche punto qua e la in modo statico. Per lo meno, io lo trovo decisamente peggio quello stock. Quanto alla storia del 3° cuscinetto, così non si vede nulla. Dovrei smontare l'albero e non ne ho voglia per cui rimando al prossimo crash (nel frattempo mi gratto gli zebedei).
__________________ Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. RC Dreams |
18 ottobre 12, 23:20 | #5887 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-08-2010 Residenza: Roma
| Io non ho lo scorpion ma l'ottimo Align 450mx ed i connettori sono gli stessi del blade. Infatti il motore lo ho attaccato plug&play a quella fetecchia del regolatore eflite (che spero tu abbia già destinato al ruolo di accendisigari elettrico).
|
19 ottobre 12, 00:00 | #5888 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-05-2012 Residenza: asti
|
Mi accontenterei già di saper pilotare così :
__________________ Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. RC Dreams |
19 ottobre 12, 01:27 | #5889 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-12-2010 Residenza: Roma
| Citazione:
cmq sono gli stessi che si usano nei connettori EC3 della flits
__________________ La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3 ATOM 500 - Blade 400 FBL STRETCHED 6s - 120SR. | |
Bookmarks |
| |