17 ottobre 12, 21:00 | #5801 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
qui in zona c'è un gruppo di volatili che si divertivano a fare la "classifica del Vilcoyote", del tipo: -tot punti per danno al mezzo -tot punti per piccolo trauma -tot punti per gesso -tot punti per ricovero -tot punti per notizia sul giornale -eccetera abbastanza guasconica, ma ben lontana da quelli che sarebbero i criteri di un pilota ergo ...
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio Ultima modifica di rugrug : 17 ottobre 12 alle ore 21:04 | |
17 ottobre 12, 21:42 | #5803 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-10-2012 Residenza: arcidosso
| Impazziro Lo So !!!!
non reisco a capire muoio di invidia per quei filmati che fanno vedere il blade 450 perfetto che non vibra e si alza verticale. Io taro taro taro ma ho sempre qualche vibrazione che appare e scompare e non riesco proprio a alzarlo verticale . sono sicuro che e' la taratura ma io sul tracking non riesco a vedere la doppia pala manco sul filmato del controllo del tracking. |
17 ottobre 12, 21:52 | #5804 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-02-2012 Residenza: Taranto
|
Tmirante hai il livella piatto e il verifica passo ???? ti sei letto sul forum dei principianti la guida per settare l'hely?? su forza uno sforzo nel leggere e verificare l'hely . poi aumenta un po di esponenziali sulla radio , non è che sei troppo preso dal non fare danni e hai gli stick troppi reattivi con i relativi pollici |
17 ottobre 12, 22:09 | #5805 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-05-2012 Residenza: asti
| Citazione:
Che ..stardo che sei Dillo che vuoi vedrmi mentre crasho in diretta Per me si può fare benissimo Rilancio anche con un incontro almeno semestrale (sarebbe bello addirittura trimestrale) del nostro club "privè" in zona baricentrica
__________________ Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. RC Dreams | |
17 ottobre 12, 22:14 | #5806 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-05-2012 Residenza: asti
| Citazione:
Per fare quell'operazione, devi azzerare i subtrim e i trim sulla radio. Se proprio proprio sei frettoloso, guarda ad occhio che non ci siano mega imperfezioni nel movimento del piatto durante TUTTA la sua escursione. Ovviamente, prima stacca almeno 2 fili che vanno al motore e togli le pale per praticità. Da quello che dici, potrebbe essere benissimo che hai il piatto che ha macro difetti nel movimento che si notano pure ad occhio nudo. Inizia a vedere se ce ne sono che poi andiamo avanti. Io all'inizio stressavo tutti e nel giro di poco ho imparato tutto
__________________ Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. RC Dreams | |
17 ottobre 12, 22:15 | #5807 (permalink) Top | |
Sospeso | Citazione:
| |
17 ottobre 12, 22:22 | #5808 (permalink) Top | ||
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
(di tutto quello che fate/farete la notte all'insaputa delle mogli non mi riguarda ... ) Citazione:
chi si loda s'imbroda ... qui in zona c'è un gruppo di volatili che si divertivano a fare la "classifica del Vilcoyote", del tipo: -tot punti per danno al mezzo -tot punti per piccolo trauma -tot punti per gesso -tot punti per ricovero -tot punti per notizia sul giornale -eccetera abbastanza guasconica, ma ben lontana da quelli che sarebbero i criteri di un pilota
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | ||
17 ottobre 12, 22:22 | #5809 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-10-2012 Residenza: arcidosso
| Citazione:
| |
Bookmarks |
| |