17 ottobre 12, 19:35 | #5791 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-05-2012 Residenza: asti
| Citazione:
Oggi che è il 17 mi sono fatto le mie belle 5 LiPo nelle condizioni di cui sopra Ma sti cuscinetti quando ti arrivano??
__________________ Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. RC Dreams | |
17 ottobre 12, 19:59 | #5794 (permalink) Top |
Sospeso | Alzrc 450 pro V2
oggi mi e' arrivata la meccanica. Che vi devo dire? E' un piccolo spettacolo: veramente sembra un 700 in miniatura, stessa qualita' e cura dei particolari. Gli unici pezzi di plastica sono il carrello, l'asola antirotazione, il supporto servo di coda e il blocchetto del trave di coda nel telaio. Punto. Il resto e' tutto carbonio, alluminio e acciaio. Anche se e' un clone, e' fatto con una qualita' dei componenti molto alta. Lo scorpion e' gia' arrivato. I servi sono sul bladone, lorange col satellite nel cassetto. Sto aspettando l'arrivo dell'ESC YGE45A e del DS520.. |
17 ottobre 12, 20:23 | #5796 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-05-2012 Residenza: asti
| Beh, mi piacerebbe ci fossero altri tipi di divertimento che ci accomunano
__________________ Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. RC Dreams |
17 ottobre 12, 20:38 | #5797 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-10-2012 Residenza: arcidosso
| purtroppo ero al lavoro Citazione:
no il piatto era livellato a 0 non sapevo di doverlo controllare anche alle massime escursioni. come se fa. il mio livello e 0 sono passato dai coassiali al blade e sto combattendo per alzarmi da terra | |
17 ottobre 12, 20:54 | #5800 (permalink) Top |
Sospeso | Una proposta...
Gente vi voglio fare una proposta simpatica: Siamo il thread piu' cazzaro del barone ma anche quello piu' simpatico. Che ne dite se, accanto al barone, mettessi a disposizione for free un servizio di multi video conferenza con il quale periodicamente potremmo vederci, cazzeggiare in audio/video e/o discutere di cose tecniche con tanto di trasmissione dei particolari inquadrati dalla webcam ? Che ne so, in una sessione Bandit ci fa vedere il suo abarth e ce lo illustra e tutti possiamo interagire in realtime... Qualcuno dira' beh, c'e' gia' skype.. No, perche io ne metto insieme anche 40 di partecipanti, tutti in alta definizione e con la possibilita' di condividere anche un documento su PC. Il tutto poi puo' essere registrato e fruibile on demand.. Il necessario, per ogni partecipante, e' un PC con webcam e cuffia microfonica oppure un tablet.. Per dirla tutta, si potrebbe fare una conferenza con noi che guardiamo MG che vola, inquadrato tramite il suo iPhone e gli diciamo al volo quello che deve fare.. Se vi interessa lo metto su e vi istruisco (una cretinata..) |
Bookmarks |
| |