11 ottobre 12, 13:25 | #5651 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-12-2010 Residenza: Roma
| scusa, con quale testa FBL dovresti abbassare il main shaft? Io monto mainshaft stock...
__________________ La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3 ATOM 500 - Blade 400 FBL STRETCHED 6s - 120SR. |
11 ottobre 12, 13:35 | #5652 (permalink) Top | ||
User Data registr.: 12-05-2012 Residenza: asti
| Citazione:
Citazione:
Bandit, mica l'ho scritta io la Bibbia di conversione in FBL Leggendo queste cose, IO personalmente mi tiro indietro e contino a stare sulla mia posizione : se trovo un kit "plug&play" lo prendo in considerazione (possibilmente della Casa madre), diversamente questi non sono lavori che fanno per me
__________________ Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. RC Dreams | ||
11 ottobre 12, 13:56 | #5653 (permalink) Top |
|
Si però quella non è la testa che ti ho suggerito e che ho montato, l'ho scartata subito. Anche Mad ha scartato la sua TAROT vecchio modello. Nel mio post come vedi non ho adottato la soluzione a. c'è la soluzione b. che prevede l'albero standard prendendo i link lunghi della Tarot che all'epoca non avevo e mi sono dovuto arrangiare con la soluzione c. La soluzione suggerita plug & play è la HK o la Tarot DFC con il NUOVO hub della Tarot come riportato pochi post fa. cmq, se ti spaventa sta cosa lascia perdere perché è molto più complicato settare bene una centralina fbl che mettere su la meccanica FBL.
__________________ La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3 ATOM 500 - Blade 400 FBL STRETCHED 6s - 120SR. |
11 ottobre 12, 14:23 | #5654 (permalink) Top | |
Sospeso | Citazione:
sentiamo, noi FDM, che hai in te un embrione di DG che sta crescendo..... se proprio non te la senti di seguire noi FDM, comprati la testa fbl eflite e mettici un beastx... Oppure, e qui gioco sporco, considerando il tuo attuale crash rate, perche' non freghi tutti e ci metti su un bel Helicommand ? Cosi' quando te la vedi brutta lasci gli stick e lui ti hoverizza immediatamente il elicottero, salvandolo.. fichissimo !! Considerando un crash al giorno, con un 10 giornate te lo sei ammortizzato.... | |
11 ottobre 12, 14:43 | #5655 (permalink) Top |
Guest
|
Lasciatemi stare Maurì! Secondo me non si rende conto nemmmeno lui dei passi da gigante in avanti che ha fatto... 2 mesi fa o poco più di tirava pazzi per lo swashmix e il passo dellle pale. Ieri ha smontato, rimontato e settato completamente il suo eli in 3 ore.... E' che non si rende ancora conto che limare un albero di qualche millimetro e limare degli occhielli diplastica dei link ci impiegherebbe 2 minuti netti... Ma continuiamo ad insistere... tra un po' cederà tranquilli! A parte gli scherzi MG è + difficile cambiare un telaio che mettere su la testa FBL... |
11 ottobre 12, 15:46 | #5656 (permalink) Top |
|
Al posto del beastX per quella cifra metterei il BRAIN, anche lui autolivellante.
11 ottobre 12, 16:26 | #5657 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-03-2010
|
sto pensando a quando sposterete tutto il know-how su un modello più grande ...
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio |
11 ottobre 12, 16:36 | #5658 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
bandit lavora già sullo stretch! E ad ogni modo il club blade non si abbandona mai! Siamo SENZA OMBRA DI DUBBIO il club + simpatico di tutto il forum... gente tranquilla che si prende in giro senza offendersi. Ma lo leggeto il thread del goblin??!! Dove tutti si mandano affank... e hanno sempre da questionare? Naaaa preferisco allegro e simaptico qui che con l'eli fiko in quei clubs.... | |
11 ottobre 12, 16:47 | #5659 (permalink) Top | |
| Citazione:
Comunque stavo proprio pensando alla soluzione testa originale ed elettronica extra....
__________________ Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. RC Dreams | |
11 ottobre 12, 16:48 | #5660 (permalink) Top | |
| Citazione:
Dare tempo al tempo !!! Ho già anche individuato il mio prossimo elicottero....
__________________ Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. RC Dreams | |
Bookmarks |
| |