11 ottobre 12, 01:35 | #5621 (permalink) Top |
Guest
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Ah io so' na sega... Quandop ho fatto il protos FBL ho preso il beastx con ricevente integrata e ho speso 2 gambe. Eh si a milano si dice 'gamba'... 'Piotta' lo dicono i romanacci!! Ahahah Ad ogni modo quoto bandit: se vai fbl non rompi + niente. Spindle, albero e al massimo una manina. Altra libidine rispetto alla flybar a livello di manutenzione onestamente... PS inutile che vi lumiate il rex di kabock nel mercatino... E' stato venduto... Ghghgh ihihih |
11 ottobre 12, 08:09 | #5622 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-08-2010 Residenza: Roma
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Per intenderci io avevo questa: | |
11 ottobre 12, 09:20 | #5623 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-05-2012 Residenza: asti
Messaggi: 6.979
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Mai cambiata la testa!!! Solo flybar a gogò insieme agli spindle e raramente le manine e la seesaw. Diciamo che, facendo un paragone automobilistico, non mi piacciono molto le operazioni di tuning e taroccamento vari se non con cose progettate dalla casa. Vedi Fiat e Abarth per esempio. Pensiero personale ovviamente
__________________ Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. RC Dreams |
11 ottobre 12, 09:33 | #5624 (permalink) Top | |
Guest
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| Citazione:
Non è quesitone di "tuning" o che... è un po' come le lipo... mica hai comprato le originali vero? Funzionano come le altre e costano di +... Ossannta ora come per il Kazzillone dobbiamo lavorarlo ai fianchi per 2 mesi per convincerlo! ahah =) pennsa che bello mai + sessaw da cambiare.... mai + estrazione cuscinetti mai + flybar in ottone lunghe un metro... | |
11 ottobre 12, 09:49 | #5625 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-07-2012 Residenza: torino
Messaggi: 53
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salve a tutti! sono un pò deluso , lamia ricerca è andata male ........ non sono riuscito a trovare niente di meglio per gli o-ring e alla fine mi sono arreso.... poi però con la mia testa di asino ho comperato gli o-ring del TREX 450 CHE HA LE DIMENSIONI 2,9X6X1.78MM e le ho montate e devo dire che il sole è spuntato in alto nel cielo le pale non hanno più oscillazioni e anche il sistema è più rigido.... l'unico intoppo è verificare la durata di questi o-ring perchè ho fatto solo un accensione in casa e devo verificarlo fuori....... devo dire che gli o-ring originali che eflite da per il blade 400 hanno dimensioni più piccole (tutta esperienza sul campo parlando con persone che vendono questi materiali)e sono 2,5x5,6x1.78mm e queste dimensioni più piccole montate sulla spinetta da 3mm dilatavano troppo o-ring pregiudicando la stabilità delle pale......... cambiando discorso voglio chiedere a voi se mi potete dare un consiglio ..... sul mio 400 ho il motore 420H con la sigla eflm 3050h originale come sul blade 450,ma ho sostituito l'esc e gli ho messo l'originale del eflite da 35AMP questo tipo di accoppiamento va bene per il blade 400? come mai nel settaggio da manuale per il blade 450 si fermano al 72,5%? ad occhio sembrerebbe che il motore sia più piccolo e quindi con meno potenza e giri rispetto a quello che ESC possa pilotare..... vostre impressioni o prove perchè mi piacerebbe aumentare un pò la potenza senza distruggere il tutto.... ah! avete notato che ha me piace tenere il più possibile la roba originale cercando di ottenere il massimo delle prestazioni........ vi seguo sempre con interesse....... |
11 ottobre 12, 09:57 | #5626 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-12-2010 Residenza: Roma
Messaggi: 8.567
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L'esc che hai messo va bene, ma se non cambi motore non c'è modo di tirare fuori la potenza. Fermo restando che do per scontato che hai delle buone batterie e non stai ancora con le originali.
__________________ La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3 ATOM 500 - Blade 400 FBL STRETCHED 6s - 120SR. |
11 ottobre 12, 10:06 | #5628 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-07-2012 Residenza: torino
Messaggi: 53
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io sto usando batterie FULLPOWER DA 2200mah con 30c-45c di scarica..... in eflite sul manuale dei pezzi opzionali c'è anche un motore da 440 mi membra........ qualcuno lo ha giò usato? e che mi midi del fatto che per il gas sul manuale del 450 si fermano al 72,5% e non lo tirano fino al 100% ? |
11 ottobre 12, 10:17 | #5629 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-12-2010 Residenza: Roma
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Il 440 ha più KV ma la potenza è ugualmente scarsa. Se devi cambiare motore, tanto vale che lo metti di un'altra marca. Se pensi di mettere il 440 al posto del 420 sono soldi sprecati. Lascia perdere la "fedeltà" al marchio. O lo tieni stock o se cambi un pezzo lascia stare iflits.
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11 ottobre 12, 10:21 | #5630 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-02-2012 Residenza: Taranto
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