09 ottobre 12, 19:43 | #5571 (permalink) Top | |
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Visto il pignone più grande forse si devono allargare un po' le asole del telaio. Io ho progettato una flangia nuova che prevede queste modifiche, avevo postato il disegno qualche tempo fa. più tardi provo a cercarlo Se siamo un po' di persone posso chiedere una offerta ad una ditta per realizzarla
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10 ottobre 12, 01:02 | #5572 (permalink) Top |
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Ecco il progetto. Caratteristiche: - Asse motore spostato in avanti di 2mm (4mm per lo slanted) per permettere l'uso di pignoni grandi senza dover asolare il telaio. - Fori di fissaggio ruotati di 30° per facilitare la connessione dei cavi motore all'esc senza doverli piegare a morte. - Sfruttamento di tutti e 4 i fori per fissare uno scorpion che ha una coppia di fori con interasse da 16mm ed una da 19. Possibilità di montare anche 450Mx con due fori. - Innalzamento del motore di 2mm per non rovinare la corona dentata. - Fori filettati con elicoil per non spanare la filettatura in alluminio - anodizzazione in vari colori (optional)
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10 ottobre 12, 01:25 | #5573 (permalink) Top |
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Bellissima la piastra Ho trovato anche questo motore per il 6S, a un prezzo non esagerato. Dalle caratteristiche sembra interessante. Che ne dite ? In giro non trovo il 2221 1630. Leopard LC450-1900KV Brushless Motor (450 Class / HV)
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10 ottobre 12, 08:59 | #5574 (permalink) Top |
Guest
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Helipal pare lo abbia lo scorpion.... ghgh ma ha pure questo: Scorpion HKII-2221-2010 Brushless Motor (450 Class / HV) - HeliPal |
10 ottobre 12, 09:04 | #5575 (permalink) Top |
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Anche da HK è disponibile Scorpion HK-2221-6 Brushless Outrunner cmq va bene anche il 2010 con il pignone opportuno. E' anche più potente. E' una questione di gusti a me piace il motore che gira "lento" poi per lo stretch è meglio avere un po' più di coppia. Ma alla fine so pippe mentali.
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10 ottobre 12, 09:07 | #5576 (permalink) Top |
Guest
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Quoto bandit. Peraltro non so le so sapete ma su HK vendono anche l'olio scorpion a $5.... compri tutto li PS Robi ma quello da te indicato segnala MAX LIPO 6S.... ne avevo visto un altro a 6S o mi ricordo male? PPS ma che girar lento!!! MINIMO 3500 giri al rotore deve avere un 6S! A me piace frullare l'aria sprecando energia come un deficente senza nessun beneficio... sono un grandisismo fan della Ventilazione!!! |
10 ottobre 12, 09:25 | #5577 (permalink) Top |
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che vuoi dire? un motore a 6S può andare anche a 5S 4S ecc ... solo che non gira un casso. specificano di non andare oltre i 6S ... però può andare anche a 7S 8S poi però so cassi amari se dai troppo gasse ...
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10 ottobre 12, 09:28 | #5578 (permalink) Top | |
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Controlla il diametro, mi pare sia 3mm più largo dello scorpion. sul mio non entrerebbe visto che ho fatto la modifica del servo elevatore.
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10 ottobre 12, 09:31 | #5579 (permalink) Top | |
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10 ottobre 12, 09:34 | #5580 (permalink) Top |
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Aspetta Walter!! il Leopard danno corrente di picco 17A lo scoprion 28A!! Lascia perdere. Non a caso non specificano la potenza. PS Ops scusa ho sbagliato ... ancora penso al 3S ...
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