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Vecchio 09 ottobre 12, 09:29   #5521 (permalink)  Top
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dopo un pò che lo uso gli o-ring cominciano a sfilacciarsi e io uso il 400 sempre in volo normale......
guarda la soluzione definitiva è sostituirli con degli O-ring in VITON. Io l'avevo fatto e sono eterni. Mi pare che STENO quando aveva il 400 li aveva sostituiti con un paio provenienti dalla testa di un t-rex.
Gli americani ti risponderanno di prendere un pezzo di tubo per miscela delle macchinine e tagliarne un pezzo. Io ci avevo provato, ma la soluzione non mi era piaciuta visto che il diametro interno del tubo era leggermente superiore ai 3mm che è il diametro del dell'asse.
I KBDD arancioni vanno bene per gli assi da 4mm

Guarda qui
Metric Viton Orings 3 x 1.5mm Price for 10 pcs

sono negli states ma spediscono nel mondo.
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Ultima modifica di bandit : 09 ottobre 12 alle ore 09:35
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Vecchio 09 ottobre 12, 09:41   #5522 (permalink)  Top
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guarda che ti ho trovato anche lo spacciatore in UK
O-rings BS001 to BS050 in Viton - O-Rings in Viton® - O-rings

codice BS005V75

ed a Milano
Tiger Guarnizioni
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Vecchio 09 ottobre 12, 09:54   #5523 (permalink)  Top
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Anzi facciamo una cosa. Ne ho trovati 4 nel mio magazzino ricambi. Non sono in Viton ma in nitrile, ma vanno bene ugualmente in attesa di prendere quelli in viton.
Mandami l'indirizzo via MP che te li spedisco.
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Vecchio 09 ottobre 12, 09:54   #5524 (permalink)  Top
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grazie infinite bandit sei um amicone....ieri ero a roma gran bella città.... c'era un sole bellissimo....
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Vecchio 09 ottobre 12, 09:55   #5525 (permalink)  Top
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e allora potevi passare alla AFAR sul lungotevere che ha tutti gli O-ring del mondo ...
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Vecchio 09 ottobre 12, 10:13   #5526 (permalink)  Top
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no non avevo tempo sono andato per altri motivi......
e poi ho girato solo intorno alla stazione termini....
ti ho mandato un MP con il mio indirizzo.......
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Vecchio 09 ottobre 12, 10:25   #5527 (permalink)  Top
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Io come o-ring usavo questi:

HS1186 O-Ring

montano perfettamente sulla testa originale del B400 (NON montano sul 450 attenzione).
MOOOOOLTO più resistenti di quelli di serie. Mai + rovinati.

Detot questo è ovviamente assurdo fare un ordine pagando le ss solo per quelli... la soluzione + economica è andare in un negozio di o-ring e prenderne una manciata della misura voluta. (nel link che ho postato ci sono indicate anche le misure volendo)...
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Vecchio 09 ottobre 12, 10:34   #5528 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da STENO Visualizza messaggio
Io come o-ring usavo questi:

HS1186 O-Ring

montano perfettamente sulla testa originale del B400 (NON montano sul 450 attenzione).
MOOOOOLTO più resistenti di quelli di serie. Mai + rovinati.

Detot questo è ovviamente assurdo fare un ordine pagando le ss solo per quelli... la soluzione + economica è andare in un negozio di o-ring e prenderne una manciata della misura voluta. (nel link che ho postato ci sono indicate anche le misure volendo)...
avete fatto una statistica dei pezzi del Blade che durano maggiormente?
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il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
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Vecchio 09 ottobre 12, 10:41   #5529 (permalink)  Top
STENO
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avete fatto una statistica dei pezzi del Blade che durano maggiormente?
Io sul 400 a parte gli oring ho sempre usato tutto standard. E gli unici problemi che abbbia mai avuto (o-ring a parte) sono derivati da crash o mancanze mie (volar eocn vibrazioni eccessive etc)

Insomma RUG... meglio di un rex..
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Vecchio 09 ottobre 12, 10:42   #5530 (permalink)  Top
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grazie steno e quello che ho detto a bandit ........spedire 4 pezzi di gomma è assurdo...ma non è più in linea attualmente.....quello che secondo me influisce sulla durezza degli o-ring per il blade 400 é lo spessore... quelli originali misurano 1.78mm , se trovo come mi hai postato o-ring da 2mm di spessore si viene a creare un migliore piano di appoggio della spinetta porta pale e di conseguenza una durezza superiore alle varie sollecitazioni.... questo è il mio pensiero è giusto il mio ragionamento?.......
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