Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 07 ottobre 12, 20:04   #5451 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di sqltommy
 
Data registr.: 17-02-2012
Residenza: Taranto
Messaggi: 2.528
Citazione:
Originalmente inviato da pizzarossa Visualizza messaggio
grazie madblade corro a vedere sulla bibbia , ma tu che usi align ti sei trovato bene? sono abbastanza duri?perchè io noto che i miei o-ring (eflite 1158) tendono a slilacciarsi e si vedono uscire filamenti di gomma tra la testa e le manine.anche dopo pochi voli......
ma è questa la testa che hai?
BLH4399 Blade 450 X Aluminium 450 Flybarless Conversion Set
se è questa porta altri o-ring no quelli che hai elencato
E-flite Blade 450 Dampeners 80 4PCS # BLH1608 ** Live-Hobby.de ** Your RC Model Online Shop for Align T-Rex Walkera Robbe E-Flite Blade Horizon-Hobby Spektrum Nexspor and many more E-flite Blade 450 Dampeners 80 4PCS # BLH1608 BLH1608 - www.live-hobb
__________________
Mqx Mcpx 450X (ex 3d) Atom 500EDGE 540QQ SPEKTRUM DX7s

RC DREAMS ITALIA
sqltommy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 ottobre 12, 20:07   #5452 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di sqltommy
 
Data registr.: 17-02-2012
Residenza: Taranto
Messaggi: 2.528
Bandit: come e' successo? Tonno in normal?
colpo di vento o di dito, o moscerino nell'occhiale
__________________
Mqx Mcpx 450X (ex 3d) Atom 500EDGE 540QQ SPEKTRUM DX7s

RC DREAMS ITALIA
sqltommy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 ottobre 12, 21:30   #5453 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Madblade
 
Data registr.: 07-08-2010
Residenza: Roma
Messaggi: 2.472
Lightbulb

Citazione:
Originalmente inviato da lastorri Visualizza messaggio
Urka Mad, che strage di savox! Oltre all'esc hai fatto altri danni? Comunque e' vietato lasciare il club, casomai si puo' passare a membro onorario come Steno, che non ha piu' bladone ma ontinua a scivere amenita' nel nostro pregiato thread.

Bandit: come e' successo? Tonno in normal?
Beh no il club del forum non lo mollo facile...anche senza blade dove li trovo dei simpatici cazzari come voi?
Comunque non ho fottuto l'esc ma è proprio l'esc che forse mi ha fottuto l'ennesimo servo!
Madblade non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 ottobre 12, 21:33   #5454 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mgaproduction
 
Data registr.: 12-05-2012
Residenza: asti
Messaggi: 6.979
Citazione:
Originalmente inviato da sqltommy Visualizza messaggio
Bandit: come e' successo? Tonno in normal?
colpo di vento o di dito, o moscerino nell'occhiale
Oppure voglia di imitazione del crash-man ? ahahahah
Scherzo Bandit ovviamente !!!
__________________
Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar
Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.
RC Dreams
mgaproduction non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 ottobre 12, 22:40   #5455 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di bandit
 
Data registr.: 18-12-2010
Residenza: Roma
Messaggi: 8.567
No, mi sono solo fatto prendere la mano dal fatto che negli ultimi voli li facevo a gogo, solo che erano passate due settimane e dovevo riprenderci la mano. Purtroppo se non si vola frequentemente non si impara mai ... , ed ogni volta non dico che devo iniziare da capo ma quasi... quindi ho solo sbagliato a dare passo mentre era rovesciato. Insomma un bel botto scaccia talpe....

danni: carrello, tutti i link dei servi , due braccetti dei servi (eddaje, da quando volo flybarless si rompono nei crash), pale Aligne, albero, palini di coda e canopy e verrà fuori qualcos'altro ... I servi savox hanno retto pure a sta botta, seconda solo al crash in volo rovescio dando tutto passo positivo ... a sto punto non so se cogliere l'occasione ed andare di stretching ....

[OT]

Oggi nel 3DX si applaudiva pure da come uscivano dai crash. Uno ha toccato con la coda, elicottero che piroettava all'impazzata e l'ha parcheggiato in autorotazione senza ulteriori danni ... .

Mirko Cesena è un mostro , avrà 16-18 anni (e non era l'unico con questa età, anzi, detto da un profano, tranne un paio di piloti, i migliori sono proprio sti fanciulli) un talento naturale. Bellissime figure (non le saprei spiegare a parole) ed ha fatto un free style mozzafiato. Per non parlare delle autorotazioni rovesce con doppio blade stop. Devo dire che il 3D non mi è mai piaciuto, ma visto dal vivo è un'altra cosa. Guardatevi sto filmato di Mirko, ma dal vivo è davvero un'altra cosa.
http://www.baronerosso.it/forum/elim...ml#post3426454
Poi io spiavo la meccanica degli eli ... ammazza quanto so belli ... così grossi che montavano batterie grosse come la fusoliera del mio bladone ... veramente inarrivabili sia per le tasche sia per il polliciume che mi ritrovo.
__________________
La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3
ATOM 500 - Blade 400 FBL STRETCHED 6s - 120SR.

Ultima modifica di bandit : 07 ottobre 12 alle ore 22:44
bandit non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 ottobre 12, 23:13   #5456 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mgaproduction
 
Data registr.: 12-05-2012
Residenza: asti
Messaggi: 6.979
Citazione:
Originalmente inviato da bandit Visualizza messaggio
No, mi sono solo fatto prendere la mano dal fatto che negli ultimi voli li facevo a gogo, solo che erano passate due settimane e dovevo riprenderci la mano. Purtroppo se non si vola frequentemente non si impara mai ... , ed ogni volta non dico che devo iniziare da capo ma quasi... quindi ho solo sbagliato a dare passo mentre era rovesciato. Insomma un bel botto scaccia talpe....

danni: carrello, tutti i link dei servi , due braccetti dei servi (eddaje, da quando volo flybarless si rompono nei crash), pale Aligne, albero, palini di coda e canopy e verrà fuori qualcos'altro ... I servi savox hanno retto pure a sta botta, seconda solo al crash in volo rovescio dando tutto passo positivo ... a sto punto non so se cogliere l'occasione ed andare di stretching ....

[OT]

Oggi nel 3DX si applaudiva pure da come uscivano dai crash. Uno ha toccato con la coda, elicottero che piroettava all'impazzata e l'ha parcheggiato in autorotazione senza ulteriori danni ... .

Mirko Cesena è un mostro , avrà 16-18 anni (e non era l'unico con questa età, anzi, detto da un profano, tranne un paio di piloti, i migliori sono proprio sti fanciulli) un talento naturale. Bellissime figure (non le saprei spiegare a parole) ed ha fatto un free style mozzafiato. Per non parlare delle autorotazioni rovesce con doppio blade stop. Devo dire che il 3D non mi è mai piaciuto, ma visto dal vivo è un'altra cosa. Guardatevi sto filmato di Mirko, ma dal vivo è davvero un'altra cosa.
http://www.baronerosso.it/forum/elim...ml#post3426454
Poi io spiavo la meccanica degli eli ... ammazza quanto so belli ... così grossi che montavano batterie grosse come la fusoliera del mio bladone ... veramente inarrivabili sia per le tasche sia per il polliciume che mi ritrovo.
Mirko l'ho visto a Limone Piemonte (CN) a luglio. Fa impressione cosa fa fare a quell'elicottero. E dovevate vedere i suoi coetanei....

L'unica cosa che mi lascia assai perplesso è che io ho visto letteralmente esplodere un 700 perchè ha toccato coi palini un ciuffo d'erba ad una manifestazione.
I pezzi sono partiti in ogni direzione.
Quindi mi domando : ma perchè caxzo un ragazzino così non gli dicono di starsene un po' più lontano? Non è mica il Padre Eterno; se sbaglia, un 700 a quella distanza rischia di affettarlo come un salame
__________________
Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar
Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.
RC Dreams
mgaproduction non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 ottobre 12, 23:56   #5457 (permalink)  Top
STENO
Guest
 
Messaggi: n/a
Bandit secondo me...se sei pronto a livello di componentistica tanto vale andare con lo stretch...
La coda da 14 sara' il progetto invernale...

Mad in effetti e' un bel problema soprattutto perche' x scoprire quale componente e' dovrai x forza di cose bruciare altri servi andando per tentativi.
Secondo me il modo + economico di scoprire qual'e' il componente fallato e':

- servi HK xt900 o come cavolo si chiamano... 3 dollari a servo mi sembra
- usa il beastx smontandolo dal rex
- esc prestato da qualcuno.

Io se vuoi ho 4 servi di quello e l'esc del B400 da spedirti...
Bandit se gli sono avanzati 1-2 servi di quelli li HK sei a posto.
Fai mille prove... Costo totale 2 max 3 servi bruciati... 10 euro di roba.
Quando hai capito che cos'e' il problema potrai valutare meglio.

Il problema e' che quei servi non entrano facili nel blade x cui devi lavorarci sopra...ma e' secondo me il modo + economico per capire che succede.
Certo il rischio di piantarlo in terra e' alto ma...
  Rispondi citando
Vecchio 08 ottobre 12, 08:01   #5458 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Madblade
 
Data registr.: 07-08-2010
Residenza: Roma
Messaggi: 2.472
Ci penso un po' su...smontare la componentistica elettrica dal Rex è una vera iattura!
Come ho detto a Bandit, preferisco buttare altre 20 euro che smontare il telaio del TRex
Il punto è pure che a smembrare l'eli e a venderlo a pezzi non ci ricavo neanche il prezzo del 130x usato
Il bladone mi ha dato tante soddisfazioni, non immaginavo una "fine" del genere.
Madblade non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 ottobre 12, 08:14   #5459 (permalink)  Top
STENO
Guest
 
Messaggi: n/a
Beh... se hai ancora il gyro di serie e la testa.....
puoi rimetterlo Flybarred per fare le prove. Ma il problema è che ti serovno sempr euna manciata di servi di HK con lo sbattimento per montarli... secondo me è quello che devi valutare se sei disposto a fare...

OPPURE.... ghgh dai il tuo tarot a Bandit... e fallo volare con quello... Se lui fa il buco sai che è la centralina! ahah GENIALE VERO?
  Rispondi citando
Vecchio 08 ottobre 12, 08:18   #5460 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rugrug
 
Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
Citazione:
Originalmente inviato da STENO Visualizza messaggio
Beh... se hai ancora il gyro di serie e la testa.....
puoi rimetterlo Flybarred per fare le prove. Ma il problema è che ti serovno sempr euna manciata di servi di HK con lo sbattimento per montarli... secondo me è quello che devi valutare se sei disposto a fare...

OPPURE.... ghgh dai il tuo tarot a Bandit... e fallo volare con quello... Se lui fa il buco sai che è la centralina! ahah GENIALE VERO?
direi un'operazione d'Alta Finanza !
__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
rugrug non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
[B]Nuovo CLUB Blade 400 3D[/B] flysimon Elimodellismo Motore Elettrico 1290 25 luglio 12 15:39
... ed il club blade 400? fulvico Elimodellismo Principianti 143 27 giugno 10 23:33
Club Blade 400 3d Marquito Elimodellismo Motore Elettrico 3 01 marzo 10 18:21
club blade 400 3d? angeloc Elimodellismo Motore Elettrico 1 21 dicembre 09 13:33



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 04:33.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002