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Vecchio 07 ottobre 12, 15:50   #5441 (permalink)  Top
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L'avatar di sqltommy
 
Data registr.: 17-02-2012
Residenza: Taranto
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il passo standard -12 + 12 ,
se pure adesso non volo, con seesaw rotto su una pala mi da +16 - 8

pure se domenica scorsa ciò volato non so come non ho craschato
__________________
Mqx Mcpx 450X (ex 3d) Atom 500EDGE 540QQ SPEKTRUM DX7s

RC DREAMS ITALIA
sqltommy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 ottobre 12, 17:44   #5442 (permalink)  Top
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L'avatar di Madblade
 
Data registr.: 07-08-2010
Residenza: Roma
Messaggi: 2.472
Chiedo ufficialmente scusa al Sig. Savox.
Oggi ho schioppato il terzo servo (questa volta alettoni) quindi è definitivo che ho io un problema all'Esc (forse).
Mi spiace veramente tanto ma non credo che riuscirò economicamente a sopportare questo tipo di problema, quindi sto pensando seriamente di lasciare il club.
Vedremo perché al bladone ci tengo parecchio...con la nuova testa fbl di HK era diventato un gioiellino di meccanica
Madblade non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 ottobre 12, 18:01   #5443 (permalink)  Top
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L'avatar di bandit
 
Data registr.: 18-12-2010
Residenza: Roma
Messaggi: 8.567
oggi con mad ne abbiamo lasciati di euri. io ho chiuso un tonno per terra. come se non bastasse sono andato a vedere il 3dx a fiano romano ed ho deciso di riprendere con la numismatica.
__________________
La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3
ATOM 500 - Blade 400 FBL STRETCHED 6s - 120SR.
bandit non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 ottobre 12, 18:05   #5444 (permalink)  Top
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L'avatar di pizzarossa
 
Data registr.: 25-07-2012
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scusate vorrei chiedere a voi una informazione.

salve a tutti mi sono iscritto da poco a questo forum, ma vi seguo abbastanza regolamente perchè siete una fonte di sapere.
io ho vari elicotteri della serie eflite, ma il piu grosso elicottero che ho è il 400.
ora e da un pò che ho la testa con flybar in alluminio della eflite, ma mi piacerebbe cambiare gli o-ring originali con altre marche. c'e qualcuno di voi che ha già usato o usa o-ring diversi da gli originali e si trova decisamente meglio?
vi dico questo perchè gli o-ring originali mi sembrano troppo debolucci e tentano a rovinarsi in maniera prematura.
se conosciete dei siti e/o link dove posso acquistarli , mi farebbe piacere conoscerli......
grazie in anticipo da pizzarossa in torino.
pizzarossa non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 ottobre 12, 18:10   #5445 (permalink)  Top
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L'avatar di Madblade
 
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Residenza: Roma
Messaggi: 2.472
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Originalmente inviato da pizzarossa Visualizza messaggio
salve a tutti mi sono iscritto da poco a questo forum, ma vi seguo abbastanza regolamente perchè siete una fonte di sapere.
io ho vari elicotteri della serie eflite, ma il piu grosso elicottero che ho è il 400.
ora e da un pò che ho la testa con flybar in alluminio della eflite, ma mi piacerebbe cambiare gli o-ring originali con altre marche. c'e qualcuno di voi che ha già usato o usa o-ring diversi da gli originali e si trova decisamente meglio?
vi dico questo perchè gli o-ring originali mi sembrano troppo debolucci e tentano a rovinarsi in maniera prematura.
se conosciete dei siti e/o link dove posso acquistarli , mi farebbe piacere conoscerli......
grazie in anticipo da pizzarossa in torino.
Se guardi in bibbia c'è bandit che consiglia degli O-ring per il FBL della KBDD (li vende Fast Lad). Io uso (o usavo ) quelli della Align, ma non so se sono compatibili con la testa flits.
Madblade non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 ottobre 12, 18:20   #5446 (permalink)  Top
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L'avatar di pizzarossa
 
Data registr.: 25-07-2012
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grazie madblade

grazie madblade corro a vedere sulla bibbia , ma tu che usi align ti sei trovato bene? sono abbastanza duri?perchè io noto che i miei o-ring (eflite 1158) tendono a slilacciarsi e si vedono uscire filamenti di gomma tra la testa e le manine.anche dopo pochi voli......
pizzarossa non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 ottobre 12, 18:27   #5447 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da pizzarossa Visualizza messaggio
grazie madblade corro a vedere sulla bibbia , ma tu che usi align ti sei trovato bene? sono abbastanza duri?perchè io noto che i miei o-ring (eflite 1158) tendono a slilacciarsi e si vedono uscire filamenti di gomma tra la testa e le manine.anche dopo pochi voli......
Le sfilacciature potrebbero essere causate da un continuo cambio dello spindle che impone un monta smonta ogni volta. A me, che crasho in continuo, capita.
Ma io li giro e via. L'importante credo sia la tenuta dello spindle; se si sfilacciano fuori forse poco importa.
Da quando ce l'ho io il 450, li ho cambiati solo due volte.
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Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar
Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.
RC Dreams
mgaproduction non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 ottobre 12, 18:43   #5448 (permalink)  Top
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L'avatar di pizzarossa
 
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Residenza: torino
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ma ha me è capitato solo una volta di cambiare 'alberino portapale e come conseguenza ho sostituito gli o-ring....... ma sto vedendo che senza cambiare niente ma solo usando il 400 in volo , dopo un pò che lo uso gli o-ring cominciano a sfilacciarsi e io uso il 400 sempre in volo normale......
pizzarossa non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 ottobre 12, 19:09   #5449 (permalink)  Top
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L'avatar di Madblade
 
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Originalmente inviato da pizzarossa Visualizza messaggio
grazie madblade corro a vedere sulla bibbia , ma tu che usi align ti sei trovato bene? sono abbastanza duri?perchè io noto che i miei o-ring (eflite 1158) tendono a slilacciarsi e si vedono uscire filamenti di gomma tra la testa e le manine.anche dopo pochi voli......
I miei non sono particolarmente duri, ma sono il tipo adatto alle teste FBL...verifica però che siano compatibili con la testa FBL Eflite che non conosco.
Sicuro però di non aver mai avuto sfilacciamenti nella gomma.
Madblade non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 ottobre 12, 20:05   #5450 (permalink)  Top
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Chiedo ufficialmente scusa al Sig. Savox.
Oggi ho schioppato il terzo servo (questa volta alettoni) quindi è definitivo che ho io un problema all'Esc (forse).
Mi spiace veramente tanto ma non credo che riuscirò economicamente a sopportare questo tipo di problema, quindi sto pensando seriamente di lasciare il club.
Vedremo perché al bladone ci tengo parecchio...con la nuova testa fbl di HK era diventato un gioiellino di meccanica
Urka Mad, che strage di savox! Oltre all'esc hai fatto altri danni? Comunque e' vietato lasciare il club, casomai si puo' passare a membro onorario come Steno, che non ha piu' bladone ma ontinua a scivere amenita' nel nostro pregiato thread.

Bandit: come e' successo? Tonno in normal?
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