07 ottobre 12, 17:44 | #5442 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-08-2010 Residenza: Roma
Messaggi: 2.472
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Chiedo ufficialmente scusa al Sig. Savox. Oggi ho schioppato il terzo servo (questa volta alettoni) quindi è definitivo che ho io un problema all'Esc (forse). Mi spiace veramente tanto ma non credo che riuscirò economicamente a sopportare questo tipo di problema, quindi sto pensando seriamente di lasciare il club. Vedremo perché al bladone ci tengo parecchio...con la nuova testa fbl di HK era diventato un gioiellino di meccanica |
07 ottobre 12, 18:01 | #5443 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-12-2010 Residenza: Roma
Messaggi: 8.567
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oggi con mad ne abbiamo lasciati di euri. io ho chiuso un tonno per terra. come se non bastasse sono andato a vedere il 3dx a fiano romano ed ho deciso di riprendere con la numismatica.
__________________ La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3 ATOM 500 - Blade 400 FBL STRETCHED 6s - 120SR. |
07 ottobre 12, 18:05 | #5444 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-07-2012 Residenza: torino
Messaggi: 53
| scusate vorrei chiedere a voi una informazione.
salve a tutti mi sono iscritto da poco a questo forum, ma vi seguo abbastanza regolamente perchè siete una fonte di sapere. io ho vari elicotteri della serie eflite, ma il piu grosso elicottero che ho è il 400. ora e da un pò che ho la testa con flybar in alluminio della eflite, ma mi piacerebbe cambiare gli o-ring originali con altre marche. c'e qualcuno di voi che ha già usato o usa o-ring diversi da gli originali e si trova decisamente meglio? vi dico questo perchè gli o-ring originali mi sembrano troppo debolucci e tentano a rovinarsi in maniera prematura. se conosciete dei siti e/o link dove posso acquistarli , mi farebbe piacere conoscerli...... grazie in anticipo da pizzarossa in torino. |
07 ottobre 12, 18:10 | #5445 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-08-2010 Residenza: Roma
Messaggi: 2.472
| Citazione:
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07 ottobre 12, 18:20 | #5446 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-07-2012 Residenza: torino
Messaggi: 53
| grazie madblade
grazie madblade corro a vedere sulla bibbia , ma tu che usi align ti sei trovato bene? sono abbastanza duri?perchè io noto che i miei o-ring (eflite 1158) tendono a slilacciarsi e si vedono uscire filamenti di gomma tra la testa e le manine.anche dopo pochi voli......
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07 ottobre 12, 18:27 | #5447 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-05-2012 Residenza: asti
Messaggi: 6.979
| Citazione:
Ma io li giro e via. L'importante credo sia la tenuta dello spindle; se si sfilacciano fuori forse poco importa. Da quando ce l'ho io il 450, li ho cambiati solo due volte.
__________________ Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. RC Dreams | |
07 ottobre 12, 18:43 | #5448 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-07-2012 Residenza: torino
Messaggi: 53
|
ma ha me è capitato solo una volta di cambiare 'alberino portapale e come conseguenza ho sostituito gli o-ring....... ma sto vedendo che senza cambiare niente ma solo usando il 400 in volo , dopo un pò che lo uso gli o-ring cominciano a sfilacciarsi e io uso il 400 sempre in volo normale......
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07 ottobre 12, 19:09 | #5449 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-08-2010 Residenza: Roma
Messaggi: 2.472
| Citazione:
Sicuro però di non aver mai avuto sfilacciamenti nella gomma. | |
07 ottobre 12, 20:05 | #5450 (permalink) Top | |
Sospeso | Citazione:
Bandit: come e' successo? Tonno in normal? | |
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