06 ottobre 12, 00:03 | #5421 (permalink) Top |
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Se e' cosi vai di standard... Ma quoto MG...se li vuoi arancioni bomboletta spray EVA che timore hai? Le bombolette sono tutte a base acqua oggi non nitro come un tempo...alla plastica non gli fa niente... Al massimo non aggrappa bene la vernice, ma risolvi dando una carteggiata pre spruzzo... Cartavetro finissima...magari carteggiando ad acqua. Giusto per rendere la superficie + porosa. Ma secondo me ti puoi evitare sto sbattimento: due mani di bomboletta e vai sereno senza preparare il fondo...il problema se mai e' trovare un bel arancio fluo in bomboletta :-) |
06 ottobre 12, 00:58 | #5422 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-08-2010 Residenza: Roma
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La mia considerazione é che il gyro stock delbladone fa un pò cagare e risente delle minime variazioni. | |
06 ottobre 12, 01:21 | #5423 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-12-2010 Residenza: Roma
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I palini KBDD sono molto leggeri e li ho trovati bilanciati. Devo dire che io mi trovo bene con quelli da 61mm (codice 4019 per quelli arancioni), quelli più corti (codice 4009) non vanno bene. Luigi tu quale monti? Hai verificato il tracking sulla coda quando monti i KBDD? Potrebbero essere storti. Il motore del 450 fiacco? ma no!!! ... vieniiii la forza oscura golosa ti aspettaaaaa a proposito. Se a qualcuno può interessare avrei una mezza intenzione di far costruire ad una officina meccanica un nuovo modello della piastra del motore. Un po' di tempo addietro postai anche il progetto. Se ne volete una fatemelo sapere, più siamo, più il prezzo scende. Ovviamente rivolto ai DG che vogliono o vorranno montare scorpion o 450MX. Ad occhio non mi aspetto più di 15-20 euro a pezzo. Ma credo che dovremmo fare un ordine di almeno 5 pezzi. In tal caso potremmo anche farne fare uno per gli slanted di Walter. Poi vorrei anche realizzare i supporti per la coda da 14 compatibili con il telaio cnc. Anche qui, se qualcuno è seriamente interessato me lo faccia sapere. Si tratta di fare qualcosa del genere ad hoc. Questi supporti sono del minititan e negli usa stanno per fare un "appiccico" per poterli sfruttare con il telaio cnc.
__________________ La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3 ATOM 500 - Blade 400 FBL STRETCHED 6s - 120SR. |
06 ottobre 12, 01:32 | #5424 (permalink) Top | |
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Ho scritto prima che sa da fare come prova su dei palini vecchi, giusto per non correre il rischio di sbelinarne dei nuovi.
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06 ottobre 12, 02:57 | #5426 (permalink) Top | |
Sospeso | Citazione:
Mad: io non ho piu' il gyro stock. In coda ho il gp780 con servo ds520 | |
06 ottobre 12, 08:52 | #5427 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-08-2010 Residenza: Roma
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È comunque alla fine della fiera sul bladone c'ho messo dei palini rossi di obbichin e con 2 pleuri ho tamponato la pezza. Comunque vi consiglio di cambiare il motore. Con poco più di 30 pleuri si prende il 450mx che va benissimo...un signor motore. Il blade vi ringrazierà Ultima modifica di Madblade : 06 ottobre 12 alle ore 08:56 | |
06 ottobre 12, 09:02 | #5428 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-08-2010 Residenza: Roma
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Quale sarebbe il vantaggio di avere una piastra motore del genere? | |
06 ottobre 12, 09:21 | #5429 (permalink) Top | |
Sospeso | Citazione:
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