![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #5411 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-05-2012 Residenza: asti
| Citazione:
![]()
__________________ Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. RC Dreams | |
![]() | ![]() |
![]() | #5413 (permalink) Top |
Sospeso |
comunque gente il motore stock del bladone e' moscetto anzichenno'! Oggi per stressare i savox ho fatto un po' di looping e, ancora una volta stavo per fare la ca..ta, se non sostieni il cerchio con un po' di negativo in cima ma lo fai di potenza come in Phoenix, nel ramo in discesa ultimo quarto, quando dai piu' passo il motore si siede di brutto e l'amico perde tonnellate di quota. Ne ho iniziato uno sui 20 metri di quota, per una ventina di diametro... ho ridotto i passo in cima ma non ho dato di negativo... ramo in discesa ... insisto col collettivo... motore seduto...la pinna verticale ha sfiorato l'erba!!!!!! |
![]() | ![]() |
![]() | #5414 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() ![]() ![]()
__________________ Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. RC Dreams | |
![]() | ![]() |
![]() | #5415 (permalink) Top |
Sospeso |
dai, ti do una mano io: ti faccio la conta dei pezzi da cambiare: - pale, - spindle, - flybar - shaft - corona - forse anche le manine - canopy con una crepa in piu' Che amico che sono .... Dice qualcuno che un elimodellista sa sempre come e' messo il proprio elicottero... diglielo, MG, che tu lo sai sempre come e' messo il tuo elicottero...... .... .... .... ..... ... PER TERRA!!!!!!!!! |
![]() | ![]() |
![]() | #5417 (permalink) Top |
Guest
|
Lasto Azz mi sembra strano che non si riesca a bilancira il rotore post... Hai provato solo a scambiarli tra loro senza scotch? Oppure se hai una bilancina vedere qual'e' il + leggero almeno sai su quale operare... Per le nimh sulla dx6 MI PARE che lei abbia un allarme a boh 4.5-4.7 ma onestamente io quando arrivo a 5V... (5.1-4.9) ricarico... Non mi va di rischiare per le batterie della radio onestamente... Se usi le LSD di HK caricale a mezzo C o un terzo di C accettano correnti di carica + elevate... Se sono normali non LSD caricale a un decimo di C |
![]() |
![]() | #5418 (permalink) Top | ||
| Citazione:
![]() Citazione:
![]() Quanto alla posizione sempre per terra che vuoi farci ? Ho un eli a cui non piace studiare e preferisce coltivare la terra ![]() ![]() ![]() ![]()
__________________ Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. RC Dreams | ||
![]() | ![]() |
![]() | #5419 (permalink) Top | |||
User Data registr.: 07-11-2010 Residenza: Liguria
| Citazione:
Citazione:
Citazione:
Non lo hai detto ma secondo me stavolta le talpe sono uscite tutte insieme e ti sono corse dietro... ![]()
__________________ La Bibbia dei Bladoni V6 | |||
![]() | ![]() |
![]() | #5420 (permalink) Top |
Sospeso | sicuramente se mi ci metto di fino ci riesco ma mi ha impressionato l'efficacia minore rispetto a quelle stock: senza pale (ovvio), tieni l'eli in mano da sotto al telaio (occhio alle corone) e dai gas progressivamente: con i palini stock sta piantato che non ce la fai a fargli cambiare direzione, con i kbdd e moolto piu' morbido, tant'e'c he devi alzare il gain ma a quel punto oscilla...
|
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
[B]Nuovo CLUB Blade 400 3D[/B] | flysimon | Elimodellismo Motore Elettrico | 1290 | 25 luglio 12 16:39 |
... ed il club blade 400? | fulvico | Elimodellismo Principianti | 143 | 28 giugno 10 00:33 |
Club Blade 400 3d | Marquito | Elimodellismo Motore Elettrico | 3 | 01 marzo 10 19:21 |
club blade 400 3d? | angeloc | Elimodellismo Motore Elettrico | 1 | 21 dicembre 09 14:33 |