Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 21 novembre 11, 19:44   #531 (permalink)  Top
User

L'avatar di bandit

Data registr.: 18-12-2010
Assolutamente non prendere le pale in legno originali. Se puoi prendile su Hobby King (insieme ad un paio di batterie della Turningy da 35-40C) oppure hai un'ampia scelta su fast lad.
Non prenderei neanche la canopy inferno se è fragile come l'originale. Punterei sulle FUSUNO (solo che non sono ancora disponibili per il 450 su FastLad). Quella del B400 dovrebbe andare comunque bene anche se un po' più strettina.

Il main blade holder dovrebbe essere incluso. Risparmierei quei soldi

Ti manca l'asse del rotore di coda.
BLH1665 Tail Rotor Shaft & Pulley

ho visto che hai preso doppi sia l'albero principale sia quello della testa. Allora prenderei doppio anche la coda.
Mancano gli ingranaggi dei servi per ripararli (non riesco a trovare il link)
Se poi vuoi spendere, potrebbero tornare utili anche le corone.
Vecchio 21 novembre 11, 19:50   #532 (permalink)  Top
STENO
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da bandit Visualizza messaggio
Month month erano quelli che ho segnalato... Erano disponibilita' limitata...si vede che come dici tu era l'ultimo set...

Oppure magari...eheh com'era successo per il grasso dei servi si sono accorti dopo che non erano disponibili e mi mandano un replacement (di solito migliore) aggratis...
Questi che hai linkato tu non li avevo visti MA sono per il V2...mi sa che ha lo spindle da 4mm...
Vecchio 21 novembre 11, 19:56   #533 (permalink)  Top
User

Data registr.: 08-11-2007
Citazione:
Assolutamente non prendere le pale in legno originali. Se puoi prendile su Hobby King (insieme ad un paio di batterie della Turningy da 35-40C) oppure hai un'ampia scelta su fast lad.
Non prenderei neanche la canopy inferno se è fragile come l'originale. Punterei sulle FUSUNO (solo che non sono ancora disponibili per il 450 su FastLad). Quella del B400 dovrebbe andare comunque bene anche se un po' più strettina.

Il main blade holder dovrebbe essere incluso. Risparmierei quei soldi

Ti manca l'asse del rotore di coda.
BLH1665 Tail Rotor Shaft & Pulley

ho visto che hai preso doppi sia l'albero principale sia quello della testa. Allora prenderei doppio anche la coda.
Mancano gli ingranaggi dei servi per ripararli (non riesco a trovare il link)
Se poi vuoi spendere, potrebbero tornare utili anche le corone.
Ancora grazie !
ho aggiunto quello che hai detto , eccetto gli ingranaggi dei servi che non trovo...

Cellvipman non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 novembre 11, 19:59   #534 (permalink)  Top
STENO
Guest

Citazione:
eccolo
RC Logger Misuratore passo heli digitale | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore

Io per adesso ho fatto quello di cartoncino postato tempo fa. è molto più preciso e rilassante. L'unica cosa è che bisogna avere l'eli in bolla. Mi farò un bel ciocchetto di legno con tre vitine per regolare il piano e in modo da appoggiarci l'eli con il telaio ... E.V.A.
Al posto di quello in cartone c'è quello in plastica su HK.
HobbyKing R/C Hobby Store : HobbyKing Helicopter Pitch Gauge Kit
Azz... 34 euro per un misurapasso... me lo possonio PUPP....ARE!!!! Ahah
Che stupido hai ragione!!! Quello di carta che hai postato!!! Oppure anche al prox ordine HK l'altro... Stavo giusto aspettando che gli adattatori ec-xt tornassero disponibili...

L'unico problema che c'e' con quello di HK e' che ha 2 cuscinetti... Poi lo so che cercheresti di convincermi a cambiarli x metterne 2 ceramici!!! Ahah :-)

Ultima modifica di STENO : 21 novembre 11 alle ore 20:03
Vecchio 21 novembre 11, 20:07   #535 (permalink)  Top
STENO
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da Cellvipman Visualizza messaggio
Ancora grazie !
ho aggiunto quello che hai detto , eccetto gli ingranaggi dei servi che non trovo...

Azz 4 alberi? 4 spindle? Almeno quelli del 400 li vendono 2 in una confezione... Quanto hai intenzione di crashare??? :-)
Ad ogni modo fai bene, non x gufare ma e' facile che farai piu di 2 crash a lungo andare...

Ad ogni modo vedo che anche tu hai il gene DG (Delfino Goloso)..ti troverai bene in questo club! :-)
Vecchio 21 novembre 11, 20:09   #536 (permalink)  Top
User

Data registr.: 08-11-2007
Citazione:
Originalmente inviato da STENO Visualizza messaggio
Azz 4 alberi? 4 spindle? Almeno quelli del 400 li vendono 2 in una confezione... Quanto hai intenzione di crashare??? :-)
Ad ogni modo fai bene, non x gufare ma e' facile che farai piu di 2 crash a lungo andare...

Ad ogni modo vedo che anche tu hai il gene DG (Delfino Goloso)..ti troverai bene in questo club! :-)
Pensa che ho un Hpi Baja 1/5 e con i ricambi che ho in casa posso farne un'altra
Odio rompere e rimanere fermo
Spero di riuscire a pilotarlo bene...

p.s. esiste un sito dove farmi una cultura sulle regolazioni dell'ely ?
Cellvipman non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 novembre 11, 20:19   #537 (permalink)  Top
User

L'avatar di bandit

The Blade 400 Bible
Blade 450 bible by Thalios - HeliFreak
Vecchio 21 novembre 11, 20:51   #538 (permalink)  Top
User

L'avatar di Marquito

Data registr.: 23-02-2010
E dai un'occhiata alla guida di firedragon in sez principianti... fatta benissimo!
Ciao
Marco
Marquito non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 novembre 11, 22:22   #539 (permalink)  Top
User

L'avatar di Madblade

Data registr.: 07-08-2010
Citazione:
Originalmente inviato da Cellvipman Visualizza messaggio
Ancora grazie !

Gli ingranaggi sono questi qui, anche se purtroppo ora non sono disponibili. Se ti capita prendine almeno 2-3 set.
Inoltre ho visto che è finalmente arrivata la canopy della fusuno per il 450. E' il primo modello, quello che m ipiaceva di meno...la mia ancora non cell'hanno in stock.
Te lo hanno già detto e te lo ribadisco anche io. NON prendere quelle cagate di pale stock...
Madblade non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 novembre 11, 23:13   #540 (permalink)  Top
User

L'avatar di bandit

Per la cronaca le canopy Fusuno per il 450 vanno bene anche per il 400 (basta rifare i fori dei grommets qualche mm verso coda)
Rispondi

Bookmarks