![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #5351 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-12-2010 Residenza: Roma
|
fondamentalmente a me piace costruire/modificare l'elicottero è adrenalina oltre che modifiche qua e là. I quadricotteri danno libero spazio alla fantasia e mi diverto tantissimo a costruirli da zero. http://www.baronerosso.it/forum/mode...ml#post3357109 http://www.baronerosso.it/forum/mode...ml#post3367866 http://www.baronerosso.it/forum/mode...ml#post3410189 e serviranno per le riprese aeree come si deve. E secondo me servono solo a quello visto che pilotarli è una noia.
__________________ La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3 ATOM 500 - Blade 400 FBL STRETCHED 6s - 120SR. |
![]() | ![]() |
![]() | #5352 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-05-2012 Residenza: asti
|
Diario di volo : che sbadato !!!!!!! Oggi potevo raggiungere le 100 LiPo nel conteggio e non me ne sono accorto; mi sono fermato a 99. Va beh, brinderò domani il centinaio con 4 crash : ![]()
__________________ Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. RC Dreams |
![]() | ![]() |
![]() | #5354 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-02-2012 Residenza: Taranto
|
ragazzi girando sui vari siti horizon notavo che i vari esc montati sia sul 450 che sul 300 x non sono riportate le caratteristiche. ponevo alla Vs. attenzione la configurazione del 300X che pure lui è dotato di 4 servi digitali identici a quelli del 450 con un esc da 25 amp SBEC (per cosa sta forse switch?) ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #5355 (permalink) Top |
Sospeso | Consiglio: fatti la 100 lipo in sicurezza: eli in piazzola, hold inserito, metti l'idle up, tira su lo stck sino a un po' SOTTO il centro, togli l'hold e appoggia la radio per terra ( cosi' non hai tentazioni), aspetta i soliti 7 minuti e hai scaricato la lipo. Con lo sick SOTTO il centro hai un pelo di negativo che te lo tiene ben fermo per terra :-)
|
![]() | ![]() |
![]() | #5356 (permalink) Top |
Guest
|
Scusa Lasto ma non concordo... Sappiamo tutti che altezza significa sicurezza ... MG metti in idle up, stick gas tutto su e togli l'hold. Appoggia la radio per terra. L'eli andra' bello in alto cosi sei sicuro che non crasha... Aspetta 7 minuti (+7 per la discesa dalla stratosfera) e hai scaricato la lipo :-) |
![]() |
![]() | #5357 (permalink) Top | |||
| Citazione:
Citazione:
Citazione:
![]() ![]() E le LiPo di sicuro ringraziano. Quanto al resto, vi ringrazio davvero molto : mi sento molto sostenuto moralmente da questo club di simpaticissimi debosciati ![]() ![]() Però ciò che avete scritto non vale perchè in realtà il diario di volo lo tengo soltanto dal 6 settembre e quindi la 100ima LiPo chissà quando l'ho fatta ![]() ![]() Considerando che il bladone l'ho preso circa a fine giugno, è ipotizzabile che ne abbia già fatte almeno un'altra 50ina tra luglio e agosto
__________________ Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. RC Dreams | |||
![]() | ![]() |
![]() | #5358 (permalink) Top |
Guest
|
MG ha visto la luce!! Ci abbiami impiegato un po' a convincerti che sfondare le lipo caricandole a millemila C non era cosa e che con il kazzillone era tutto un altro viaggiare: sia x te che attacchi tutto e non sta + come un matto ad attaccare e staccare lipo che per le lipo stesse che carichi nello stesso tempo ma a 1C anziche a 5C :-) Certo che pero'... Arrivi da Alessandra col kazzillone tutti i giorni...e come si fa noi a non pensare male? Ahahah :-) |
![]() |
![]() | #5360 (permalink) Top |
|
@ Bandit (ma anche per gli altri) solo che tu forse mi sembra sei il più "pratico" : mi hanno fatto notare che avevo il motore con un gioco sull'albero pazzesco (ma intanto continuava a volare ![]() ![]() ovviamente ho smontato il motore vecchio e il problema era nel cuscinetto inferiore : il cuscinetto era (all'apparenza) ancora buono ma si è mangiato per tutto il suo spessore l'albero motore creandogli una bella risega che sembra sia stato messo al tornio e appoggiata sopra una lima ![]() Ho già provveduto a sostituire i 2 cuscinetti e sto aspettando l'albero motore nuovo perchè tanto la cassa quanto i magneti non presentano rigature. Secondo te/voi è riutilizzabile? Almeno come emergenza?
__________________ Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. RC Dreams |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
[B]Nuovo CLUB Blade 400 3D[/B] | flysimon | Elimodellismo Motore Elettrico | 1290 | 25 luglio 12 16:39 |
... ed il club blade 400? | fulvico | Elimodellismo Principianti | 143 | 28 giugno 10 00:33 |
Club Blade 400 3d | Marquito | Elimodellismo Motore Elettrico | 3 | 01 marzo 10 19:21 |
club blade 400 3d? | angeloc | Elimodellismo Motore Elettrico | 1 | 21 dicembre 09 14:33 |