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User Data registr.: 18-12-2010 Residenza: Roma
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fondamentalmente a me piace costruire/modificare l'elicottero è adrenalina oltre che modifiche qua e là. I quadricotteri danno libero spazio alla fantasia e mi diverto tantissimo a costruirli da zero. http://www.baronerosso.it/forum/mode...ml#post3357109 http://www.baronerosso.it/forum/mode...ml#post3367866 http://www.baronerosso.it/forum/mode...ml#post3410189 e serviranno per le riprese aeree come si deve. E secondo me servono solo a quello visto che pilotarli è una noia.
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User Data registr.: 12-05-2012 Residenza: asti
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Diario di volo : che sbadato !!!!!!! Oggi potevo raggiungere le 100 LiPo nel conteggio e non me ne sono accorto; mi sono fermato a 99. Va beh, brinderò domani il centinaio con 4 crash : ![]()
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User Data registr.: 17-02-2012 Residenza: Taranto
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ragazzi girando sui vari siti horizon notavo che i vari esc montati sia sul 450 che sul 300 x non sono riportate le caratteristiche. ponevo alla Vs. attenzione la configurazione del 300X che pure lui è dotato di 4 servi digitali identici a quelli del 450 con un esc da 25 amp SBEC (per cosa sta forse switch?) ![]() |
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Sospeso | Consiglio: fatti la 100 lipo in sicurezza: eli in piazzola, hold inserito, metti l'idle up, tira su lo stck sino a un po' SOTTO il centro, togli l'hold e appoggia la radio per terra ( cosi' non hai tentazioni), aspetta i soliti 7 minuti e hai scaricato la lipo. Con lo sick SOTTO il centro hai un pelo di negativo che te lo tiene ben fermo per terra :-)
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Guest
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Scusa Lasto ma non concordo... Sappiamo tutti che altezza significa sicurezza ... MG metti in idle up, stick gas tutto su e togli l'hold. Appoggia la radio per terra. L'eli andra' bello in alto cosi sei sicuro che non crasha... Aspetta 7 minuti (+7 per la discesa dalla stratosfera) e hai scaricato la lipo :-) |
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User Data registr.: 12-05-2012 Residenza: asti
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![]() ![]() E le LiPo di sicuro ringraziano. Quanto al resto, vi ringrazio davvero molto : mi sento molto sostenuto moralmente da questo club di simpaticissimi debosciati ![]() ![]() Però ciò che avete scritto non vale perchè in realtà il diario di volo lo tengo soltanto dal 6 settembre e quindi la 100ima LiPo chissà quando l'ho fatta ![]() ![]() Considerando che il bladone l'ho preso circa a fine giugno, è ipotizzabile che ne abbia già fatte almeno un'altra 50ina tra luglio e agosto
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Guest
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MG ha visto la luce!! Ci abbiami impiegato un po' a convincerti che sfondare le lipo caricandole a millemila C non era cosa e che con il kazzillone era tutto un altro viaggiare: sia x te che attacchi tutto e non sta + come un matto ad attaccare e staccare lipo che per le lipo stesse che carichi nello stesso tempo ma a 1C anziche a 5C :-) Certo che pero'... Arrivi da Alessandra col kazzillone tutti i giorni...e come si fa noi a non pensare male? Ahahah :-) |
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User Data registr.: 12-05-2012 Residenza: asti
Messaggi: 6.979
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@ Bandit (ma anche per gli altri) solo che tu forse mi sembra sei il più "pratico" : mi hanno fatto notare che avevo il motore con un gioco sull'albero pazzesco (ma intanto continuava a volare ![]() ![]() ovviamente ho smontato il motore vecchio e il problema era nel cuscinetto inferiore : il cuscinetto era (all'apparenza) ancora buono ma si è mangiato per tutto il suo spessore l'albero motore creandogli una bella risega che sembra sia stato messo al tornio e appoggiata sopra una lima ![]() Ho già provveduto a sostituire i 2 cuscinetti e sto aspettando l'albero motore nuovo perchè tanto la cassa quanto i magneti non presentano rigature. Secondo te/voi è riutilizzabile? Almeno come emergenza?
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