29 settembre 12, 15:20 | #5291 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-02-2012 Residenza: Taranto
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ciao , ragazzi stamane 2 lipo di prova per verificare i consumi delle batterie. La prima con le pale quelle economiche Align gialle in carbonio, 1600 mah di consumo la seconda ho messo le Align 3 G , 1100 mah di consumo Align da come peso per quelle gialle un 31 gr, per le 3G un peso di 23 gr. all'ottica di questa mia esperienza sul 450 originale sono da privilegiare le pale di peso piuma - questa mia risultanza è convalidata dall'esperienza di qualcuno di Voi???' |
29 settembre 12, 16:11 | #5293 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-12-2010 Residenza: Roma
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Come hai fatto la prova?
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29 settembre 12, 16:12 | #5294 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-12-2010 Residenza: Roma
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29 settembre 12, 19:49 | #5295 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-11-2010 Residenza: Liguria
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Non ho ancora aperto il motore per controllare i cuscinetti ma ho fatto comunque una lipo di prova e tutto funziona compresi i palini economici di hobbyking che l'ultima volta mi erano esplosi. Questa volta ho solo tolto poco materiale con una punta da 2 mm. Vanno bene tanto quanto i tig da 62
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29 settembre 12, 22:19 | #5296 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-02-2012 Residenza: Taranto
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| ho la radio settata con un tempo di 5 minuti con preavviso ai 4 min. stamane avevo una giornata di calma di vento assoluto per tutte le due lipo ha fatto volo traslato da dx a sx del campo la 1° lipo con pale gialle alla fine del volo motore caldo quasi non possibile da toccare e lipo calda con valori per cella di 3,56 volt. la 2° lipo con pale 3G fatto lo stesso volato della 1° e con questa atterrato con 15" di ritardo la lipo mi dava valori di cella per 3,87 Volt il mio caricabatterie nel pomeriggio mi ha dato i valori che ho elencato nel mio post precedente |
29 settembre 12, 22:23 | #5297 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-02-2012 Residenza: Taranto
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30 settembre 12, 17:06 | #5298 (permalink) Top |
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Comincio a nutrire dubbi sui servi savox... Ho appena scoperto che la causa dell'ultimo crash é stata la morte del 0264 in coda! Ecco perché mi ha frullinato prima di cadere, non tanto perché si era rotta la vite dell'hub ma piuttosto perché ha ceduto il servo. La vite si é spezzata dopo l'impatto e non prima... Ora prendo l'hitec e non se ne parla più. Certo che lo scherzzetto dei Savox caro mi é costato. |
30 settembre 12, 18:10 | #5300 (permalink) Top | |
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| Citazione:
Molto resistenti sul piano meccanico, ma altrettanto debolucci su fronte elettronico. Non so che dirti, tranne il fatto che ora non mi fido più... | |
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