19 settembre 12, 09:16 | #5101 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-12-2010 Residenza: Roma
|
Direi che STENO da ex Bladonista, e oculato amministratore, può essere eletto crash judge super partes del nostro forum. PS cmq voto a favore del crash di MG con le pale in legno. Aggiungerei che è stata una punizione "divina" per non aver letto, o rispettato, quello che è scritto nella bibbia. Le pale in legno di serie sono fragili ed utili solo per iniziare. E' meglio sostituirle al più presto con delle pale aftermarket in fibra di vetro o meglio in carbonio.
__________________ La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3 ATOM 500 - Blade 400 FBL STRETCHED 6s - 120SR. Ultima modifica di bandit : 19 settembre 12 alle ore 09:19 |
19 settembre 12, 09:51 | #5103 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-03-2010
| no, fa volare gli altri ...
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio |
19 settembre 12, 10:04 | #5105 (permalink) Top | |
Sospeso | Citazione:
Mg non hai speranza. Tu pensa se il chief decide di demandare a tutto il Barone la valutazione mediante apposito thread... Verrai impalato all'istante con la la pala dipartita! Dopo che je risponni ad Alessandra quanno te chiede " a Mauri' com' e' che oggi non te siedi?" | |
19 settembre 12, 11:38 | #5106 (permalink) Top | |||
User Data registr.: 12-05-2012 Residenza: asti
| Citazione:
Citazione:
Citazione:
Per fortuna non tantissimi danni : il guscio del rotore di coda, la pinna verticale, l'immancabile flybar, la main gear e di sicuro lo spindle. QUESTO è un crash ; l'altro NO. IN QUESTO CRASH IO ho perso il controllo dell'eli e quindi lo conto (vero motivo del mio diario di volo : i crash che faccio IO) Istituite pure tutti i sondaggi che volete che tanto nel diario di volo quel crash non lo conto Quanto alla mia collega, non state a preoccuparvi se vola o fa volare : lei fa volare ME e basta
__________________ Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. RC Dreams | |||
19 settembre 12, 11:41 | #5107 (permalink) Top |
Guest
|
Ueh ueh! Innanzitutto giu le mani dalla frutta! (Alessandra) E' un benefit esclusivo per i bladisti! Adoro la politica commerciale eflite! Ahah Ne danno una insieme a ogni blade 450!! Ahah Per il crash...ehhh che devo dire... Dopotutto quando succede che un eli flybarless si accascia di fianco al decollo per problemi di centralina Viene considerato crash... Al massimo ti concediamo un distinguo tra crash x errore di pilotaggio e altro... |
19 settembre 12, 12:10 | #5108 (permalink) Top | |||
User Data registr.: 12-05-2012 Residenza: asti
| Citazione:
Citazione:
Citazione:
E' un benefit MIO L'elicottero si è alzato e anche tu non hai saputo gestire l'emergenza Il tanto chiacchierato crash non può essere addebitato al sottoscritto per le motivazioni già ampiamente discusse e sulle quali non vorrei ripetermi per evitare di infestare il Barone
__________________ Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. RC Dreams | |||
19 settembre 12, 13:24 | #5109 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
me lo porto sempre appresso [IMG] Uploaded with ImageShack.us[/IMG] quanto alla collega, se va avanti così vorrà i diritti di immagine e pubblicitari e mi sa che ti fa volare fuori dalla finestra, prima o poi ... voglio dire: -ti porti i giochi in ufficio (le donne amano gli uomini giovani ma maturi) -la sbatti in prima pagina (prob. a sua insaputa) -non la difendi né dai gufi né dai lupi dico: se a questo punto ancora le interessi vivamente, urca, resta una bella damina ma che viviate felici insieme !
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio Ultima modifica di rugrug : 19 settembre 12 alle ore 13:29 | |
19 settembre 12, 14:04 | #5110 (permalink) Top | |
Sospeso | Citazione:
... e Alessandra ride.... | |
Bookmarks |
| |