Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 19 settembre 12, 08:16   #5101 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di bandit
 
Data registr.: 18-12-2010
Residenza: Roma
Messaggi: 8.567
Direi che STENO da ex Bladonista, e oculato amministratore, può essere eletto crash judge super partes del nostro forum.

PS cmq voto a favore del crash di MG con le pale in legno. Aggiungerei che è stata una punizione "divina" per non aver letto, o rispettato, quello che è scritto nella bibbia.
Le pale in legno di serie sono fragili ed utili solo per iniziare. E' meglio sostituirle al più presto con delle pale aftermarket in fibra di vetro o meglio in carbonio.
__________________
La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3
ATOM 500 - Blade 400 FBL STRETCHED 6s - 120SR.

Ultima modifica di bandit : 19 settembre 12 alle ore 08:19
bandit non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 settembre 12, 08:50   #5102 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 01-11-2011
Residenza: roma
Messaggi: 542
Citazione:
Originalmente inviato da mgaproduction Visualizza messaggio
Un saluto e un buon appetito a tutti voi da Alessandra



Che fatica
Buongiorno a tutti.
Ammazza che gnocca vola pure lei ?

Un saluto
il_ciclista non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 settembre 12, 08:51   #5103 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rugrug
 
Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
Citazione:
Originalmente inviato da il_ciclista Visualizza messaggio
Buongiorno a tutti.
Ammazza che gnocca vola pure lei ?

Un saluto
no, fa volare gli altri ...
__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
rugrug non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 settembre 12, 08:53   #5104 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 01-11-2011
Residenza: roma
Messaggi: 542
Citazione:
Originalmente inviato da rugrug Visualizza messaggio
no, fa volare gli altri ...
Giorno rug
e ce credo :)
il_ciclista non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 settembre 12, 09:04   #5105 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 16-11-2011
Residenza: Usa
Messaggi: 2.902
Immagini: 5
Invia un messaggio via ICQ a lastorri Invia un messaggio via AIM a lastorri Invia un messaggio via MSN a lastorri Invia un messaggio via Yahoo a lastorri
Citazione:
Originalmente inviato da bandit Visualizza messaggio
Direi che STENO da ex Bladonista, e oculato amministratore, può essere eletto crash judge super partes del nostro forum.

PS cmq voto a favore del crash di MG con le pale in legno. Aggiungerei che è stata una punizione "divina" per non aver letto, o rispettato, quello che è scritto nella bibbia.
Le pale in legno di serie sono fragili ed utili solo per iniziare. E' meglio sostituirle al più presto con delle pale aftermarket in fibra di vetro o meglio in carbonio.
Approvo: steno e' il chief of the crash evaluation board


Mg non hai speranza. Tu pensa se il chief decide di demandare a tutto il Barone la valutazione mediante apposito thread... Verrai impalato all'istante con la la pala dipartita!

Dopo che je risponni ad Alessandra quanno te chiede " a Mauri' com' e' che oggi non te siedi?"
lastorri non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 settembre 12, 10:38   #5106 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mgaproduction
 
Data registr.: 12-05-2012
Residenza: asti
Messaggi: 6.979
Citazione:
Originalmente inviato da STENO Visualizza messaggio
Eheh il tormentone del 2012 e' stato: 'quali rondelle vanno sotto alle pale HK'

Ora abbiamo (e con largo anticipo) trovato il tormentone 2013: 'fu o non fu crash?'

Ahahah

A questo punto propongo di aprire un sondaggio aperto a tutto il barone con topic apposito! La giuria popolare decidera'. Anche se secondo me MG e' + per l'anarchia... 'Decido io!' Ihih
Citazione:
Originalmente inviato da lastorri Visualizza messaggio
Nessun danno: entrambe le volte me ne sono accorto allo spoolup. Chiuso il gas a casa...

Mg..... Mg......mg: chiunque vede la foto ti dice che e' un crash
Citazione:
Originalmente inviato da rugrug Visualizza messaggio
no, fa volare gli altri ...
Citazione:
Originalmente inviato da lastorri Visualizza messaggio
Approvo: steno e' il chief of the crash evaluation board


Mg non hai speranza. Tu pensa se il chief decide di demandare a tutto il Barone la valutazione mediante apposito thread... Verrai impalato all'istante con la la pala dipartita!

Dopo che je risponni ad Alessandra quanno te chiede " a Mauri' com' e' che oggi non te siedi?"
Qualcuno tra VOI è un gufo pazzesco : stamattina crash alla 53° LiPo col 450. Ho tentato un hovering frontale stando abbastanza in alto ma non è servita la quota
Per fortuna non tantissimi danni : il guscio del rotore di coda, la pinna verticale, l'immancabile flybar, la main gear e di sicuro lo spindle.
QUESTO è un crash ; l'altro NO. IN QUESTO CRASH IO ho perso il controllo dell'eli e quindi lo conto (vero motivo del mio diario di volo : i crash che faccio IO)
Istituite pure tutti i sondaggi che volete che tanto nel diario di volo quel crash non lo conto

Quanto alla mia collega, non state a preoccuparvi se vola o fa volare : lei fa volare ME e basta
__________________
Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar
Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.
RC Dreams
mgaproduction non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 settembre 12, 10:41   #5107 (permalink)  Top
STENO
Guest
 
Messaggi: n/a
Ueh ueh!

Innanzitutto giu le mani dalla frutta! (Alessandra)

E' un benefit esclusivo per i bladisti! Adoro la politica commerciale eflite! Ahah
Ne danno una insieme a ogni blade 450!! Ahah

Per il crash...ehhh che devo dire...
Dopotutto quando succede che un eli flybarless si accascia di fianco al decollo per problemi di centralina
Viene considerato crash...
Al massimo ti concediamo un distinguo tra crash x errore di pilotaggio e altro...
  Rispondi citando
Vecchio 19 settembre 12, 11:10   #5108 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mgaproduction
 
Data registr.: 12-05-2012
Residenza: asti
Messaggi: 6.979
Citazione:
Originalmente inviato da bandit Visualizza messaggio
Quale vento Mad? Appena tornato purtroppo ho fatto il botto! Ma chiedo alla giuria che non venga omologato! Stavo facendo un po' di tonni ad un certo punto mi si è infilata una mosca tra l'occhiale e l'occhio! E' durata una frazione di secondo, giusto il tempo di vedere che l'eli stava impattando a muso basso e tirare l'hold.
Per fortuna il terreno era tenero per le piogge e, a prima vista, ho danni limitati. Si è rotta la squadretta del servo anteriore ed un archetto del carrello. Forse albero storto.
non valeeeee ... .
Se vai a pesca anzichè a volare, non so cosa dirti : avevi l'eli per aria e lo hai fatto crashare

Citazione:
Originalmente inviato da sqltommy Visualizza messaggio
ragazzi 1° botto per la ricerca petrolifera,
Stamane all'ultima lipo dovevo fare l'ultima virata per poi atterrare perdo l'hely a quasi 300
mt di distanza a circa 30 d'altitudine non riesco più a capire come sta per problemi di vicinanza abitato linea ferroviaria e linea di alta tensione do di hold.
una botta di muso , canopy esplosa , cinghia della batteria tagliata batteria a 1 mt.
danni visibili; pale di carbonio, asta flybar , 2 servi , tail boom, cinghia di coda un dente sgranato

ma lo fate passare per situazione d'emergenza e di sicurezza?
Non hai saputo gestire la situazione di emergenza....peccato

Citazione:
Originalmente inviato da STENO Visualizza messaggio
Ueh ueh!

Innanzitutto giu le mani dalla frutta! (Alessandra)

E' un benefit esclusivo per i bladisti! Adoro la politica commerciale eflite! Ahah
Ne danno una insieme a ogni blade 450!! Ahah

Per il crash...ehhh che devo dire...
Dopotutto quando succede che un eli flybarless si accascia di fianco al decollo per problemi di centralina
Viene considerato crash...

Al massimo ti concediamo un distinguo tra crash x errore di pilotaggio e altro...

E' un benefit MIO

L'elicottero si è alzato e anche tu non hai saputo gestire l'emergenza

Il tanto chiacchierato crash non può essere addebitato al sottoscritto per le motivazioni già ampiamente discusse e sulle quali non vorrei ripetermi per evitare di infestare il Barone
__________________
Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar
Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.
RC Dreams
mgaproduction non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 settembre 12, 12:24   #5109 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rugrug
 
Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
Citazione:
Originalmente inviato da mgaproduction Visualizza messaggio
Qualcuno tra VOI è un gufo pazzesco : stamattina crash alla 53° LiPo col 450. Ho tentato un hovering frontale stando abbastanza in alto ma non è servita la quota
Per fortuna non tantissimi danni : il guscio del rotore di coda, la pinna verticale, l'immancabile flybar, la main gear e di sicuro lo spindle.
QUESTO è un crash ; l'altro NO. IN QUESTO CRASH IO ho perso il controllo dell'eli e quindi lo conto (vero motivo del mio diario di volo : i crash che faccio IO)
Istituite pure tutti i sondaggi che volete che tanto nel diario di volo quel crash non lo conto

Quanto alla mia collega, non state a preoccuparvi se vola o fa volare : lei fa volare ME e basta
l'hai nomato? eccolo

me lo porto sempre appresso
[IMG] Uploaded with ImageShack.us[/IMG]




quanto alla collega, se va avanti così vorrà i diritti di immagine e pubblicitari



e mi sa che ti fa volare fuori dalla finestra, prima o poi ...

voglio dire:

-ti porti i giochi in ufficio (le donne amano gli uomini giovani ma maturi)

-la sbatti in prima pagina (prob. a sua insaputa)

-non la difendi né dai gufi né dai lupi




dico: se a questo punto ancora le interessi vivamente, urca, resta una bella damina ma che viviate felici insieme !
__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio

Ultima modifica di rugrug : 19 settembre 12 alle ore 12:29
rugrug non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 settembre 12, 13:04   #5110 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 16-11-2011
Residenza: Usa
Messaggi: 2.902
Immagini: 5
Invia un messaggio via ICQ a lastorri Invia un messaggio via AIM a lastorri Invia un messaggio via MSN a lastorri Invia un messaggio via Yahoo a lastorri
Citazione:
Originalmente inviato da mgaproduction Visualizza messaggio

Quanto alla mia collega, non state a preoccuparvi se vola o fa volare : lei fa volare ME e basta
Seeee... te fa volare co' la fantasia!!! Se lo sa tua moglie sai dove ti mette la DX7 ? e manco addrizza prima l'antenna. Poi ti fa manovrare gli stick inficcandoti le mani in bocca, cosi' risolvi pure il problema del freddo alle dita.......

... e Alessandra ride....
lastorri non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
[B]Nuovo CLUB Blade 400 3D[/B] flysimon Elimodellismo Motore Elettrico 1290 25 luglio 12 15:39
... ed il club blade 400? fulvico Elimodellismo Principianti 143 27 giugno 10 23:33
Club Blade 400 3d Marquito Elimodellismo Motore Elettrico 3 01 marzo 10 18:21
club blade 400 3d? angeloc Elimodellismo Motore Elettrico 1 21 dicembre 09 13:33



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:02.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002