18 settembre 12, 14:02 | #5072 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-11-2005 Residenza: Carbonia
| Citazione:
Qui la teoria c'entra poco, non parliamo di esponenziali sul ciclo o sulla coda. Cosa siano gli esponenziali lo so bene, mentre per me è una novità della spektrum averli nelle curve passo e motore. La futaba T7 ha un'altra logica di gestione delle curve in prossimità dell'hovering, con menu apposito e possibilità inoltre di collegarli al VR e modificarli durante il volo per sistemare, di fino, il punto di hovering senza bisogna di posarsi a terra, modificare la curva entrando nel menu, rialzarsi e verificare la bontà della correzione. D'altra parte, se volessi addolcire le curve di passo e motore, istintivamente, cambierei la curva vera e propria, addolcendola, agendo sui punti 2 e 4 della stessa in modo da "avvicinarli" al punto 3, centrale della curva. Peraltro la stessa spektrum, nelle impostazioni predefinite per il blade scaricabili dal sito, sia per il profilo basic che advanced, lascia gli esponenziali di queste benedette curve, disattivati. Grazie per il tempo che mi hai dedicato nel rispondere ma non dimenticare mai di usare sempre una buona dose di cortesia con i tuoi interlocutori, fai uno sforzo altrimenti è sempre preferibile il silenzio ad una risposta scortese.
__________________ Passato: Calmato 40, Raptor 30 V2, T7CHP Presente: UM T-28, B450 3D, T7CHP, DX7S modo 1 In costruzione: GP T-Craft 20 | |
18 settembre 12, 14:02 | #5073 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-05-2012 Residenza: asti
|
Con un pizzico di orgoglio...
__________________ Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. RC Dreams |
18 settembre 12, 14:05 | #5074 (permalink) Top | |
| Citazione:
Se questo è trapelato dalle mie righe mi scuso e mi ritiro nel più completo silenzio verso la tua persona....
__________________ Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. RC Dreams | |
18 settembre 12, 16:34 | #5077 (permalink) Top |
Guest
|
Alecs credo che la risposta di MG sia stata fraintesa. Soprattutto in questo club arrivano molto spesso neofiti al primo elicottero... Come ben sai moltissimi pe rnon fare lo sforzo di studiare un po' chiedono le cose + banali. Da li credo che MG dicesse "fai uno sforzo"... Ovviamente questo non è il tuo caso ma diciamo che il "neofita svogliato" invece va spronato e invogliato a studiare Tutto è bene quel che finisce bene!! E poi ragazzi parliamoci chiaro... ahah siamo il club + simpatico del Barone!!! di "spocchiosi" qui non ce ne sono! Io non ho nemmeno + il Blade! ahahah |
18 settembre 12, 16:35 | #5078 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
qui tutti che vogliono abbonarsi i crash!!! Se l'eli toccca terra è un crash.. semplice! Al massimo ti concediamo di suddividere i crash in 2 tipi: errori di pilotaggio e altro... | |
18 settembre 12, 18:19 | #5079 (permalink) Top |
| ASSOLUTAMENTE NEGATIVO !!!! Il crash in questione l'eli non si è neanche alzato quindi NON È un crash -
__________________ Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. RC Dreams |
18 settembre 12, 18:28 | #5080 (permalink) Top |
Sospeso |
Ah no! Le regole dell'alta commissione per la valutazione dei crash sono rigorose: se per un qualsiasi motivo l'elicottero subisce un danno allora siamo in presenza di un crash. Sono ammesse solo le eccezioni standard: danni da eventi e calamita' naturali, atti vandalici e sommosse. L'imperizia del pilota o la errata valutazione della componentistica utilizzata non costituiscono motivo di eccezione. Hai montato pale di legno? Te becchi un crash.... Mauri' scherziamo... ......Pero' il crash non te lo abboniamo |
Bookmarks |
| |