13 settembre 12, 22:04 | #4951 (permalink) Top |
Guest
|
Lasto hai fatto bene 780+520 'se vanno' vanno meglio degli stock. Ahah dai RUG di 780 che danno problemi se ne legge ogni tanto... Magari una partita uscita male? Panph e' RUG che mette in giro notizie false e tendenziose tranquillo! Ahah Io devo dire che con il 400 non ho mai avuto problemi se non per miei crash. L'unico problema che ho avuto e' un cavetto dell'esc che mi si e' dissaldato 2 volte ma e' vero che spesso volavo con vibrazioni che avrei dovuto sistemare e me ne sono sempre fregato. Tieni anche conto che qui si crasha molto per cui e' difficile capire cosa sia dovuto ai crash o a altri. Per me il blade se trattato bene non da problemi a dire il vero. Magari non vola come un rex ma per la mia esperienza e' una macchina affidabilele. Lasto andiamo con ordine: i servi sono attaccati giusti nei rispettivi canali della ricevente? Hai ricontrollato? Controlla di non avere mix attivi sulla radio e che sia in programma eli... |
13 settembre 12, 23:16 | #4952 (permalink) Top |
Sospeso |
Non e' cambiato nulla sulla radio e i servi sono collegati come prima. In dettaglio: Su elev c' e' il servo dvanti. Su aile c'e' il servo sinistro guadando dalla coda Su ch6 c' e' il destro Che siano corretti lo conferma anche il fatto che il movimento alettoni e' regolare. Ma e' l'unico corretto. |
14 settembre 12, 00:39 | #4953 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
2° caso: hai scambiato servo lat. dx con sx (sono scambiabili, ma cambiano i reverse) cmq adesso fai come ti dico, che "controlliamo" dimmi quale servo hai collegato al canale AUX (ch6 = Pitch)
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
14 settembre 12, 10:06 | #4957 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-12-2010 Residenza: Roma
| Citazione:
Be 140 euri per dx6 + b400 non è male ... solo di pezzi per rimettere in volo lo stock ho speso una 50ina di euro...
__________________ La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3 ATOM 500 - Blade 400 FBL STRETCHED 6s - 120SR. | |
14 settembre 12, 11:14 | #4958 (permalink) Top |
Sospeso |
questa notte alle 2 e 20 il bimbo e' uscito dalla sala operatoria con un po' di trapianti: - telaio, corona, tail pulley, tubo, pale nuovi. - testa sonix del sor bandit - gyro 780 - tail servo ds520 ora il bimbo e' in sala rianimazione per il setup parametri vitali. Secondo voi quando si svegliera' mi riconoscera' o mi dara' del lei ? (tradotto: sara' simile a prima io tanto diverso in volo ?) Cretinate a parte, pariamo del 780: - perche' va specificata la taglia dell'eli ? (sino a 450/ dal 500 in su) che gliene frega ? - la documentazione in dotazione e' pedestre e anche male stampata.. avete una breve guida per settarlo ? - e' necessario, col 780, fare lo zero meccanico o basta montarlo con tutte le squadrette a zero gradi ? - in caso di zero meccanico, lo si fa prima del travel adj o dopo ? |
14 settembre 12, 11:53 | #4959 (permalink) Top |
Guest
| Ecco dove era finita la testa Bandit!! ahaha leggevo giusto questa mattina il suo annuncio e mi sono giusto chiesto: "m aa chi l'ha venduta??" TANAAAAAAAAAAA Se sapessi la storia di quella testa ... ahahah c'è stato un giro New York, Milano , ROma... Amici... Steno.. Bandit... è stato un parto! Trattala bene!! Per il set-up: STUDIA IGNORANTE! AHAH guarda qui: How to set up a GP780 on my 500 ESP - this is my 1st build - HeliFreak all'intenro dellal discussione c'è anche un link pe runo che aveva problemi con GP780+520 proprio.. dovresti torvare tutto li... |
Bookmarks |
| |