![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #482 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-11-2010 Residenza: Liguria
| Citazione:
![]() Grande Bandit, come viaggia ! E come lo controlli !!! ![]() Oggi ho tolto le pale appeso per la testa e purtroppo pesa di coda vistosamente, l'angolo che si crea con la bolla vicino è forte. Ho provveduto con magnete e peso come ha suggerito bandit qualche pagina fà e quindi è livellato. Inserita la curva di rugrug e via prima Lipo... ![]() ![]() ![]() La curva gas mi piace ma dall'hovering parte e drifta in avanti e a destra, per favore datemi qualche dritta su come procedere per settarlo...
__________________ La Bibbia dei Bladoni V6 | |
![]() | ![]() |
![]() | #483 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-12-2010 Residenza: Roma
|
Ma l'avevi messa la canopy e la batteria quando l'hai appeso? Strano che pesi così tanto la coda. Il piatto è livellato?
__________________ La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3 ATOM 500 - Blade 400 FBL STRETCHED 6s - 120SR. |
![]() | ![]() |
![]() | #484 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-08-2010 Residenza: Roma
| Citazione:
![]() ![]() Oggi primi 8 e circoletti vari con un paio di passaggi veloci. Ovviamente per "veloci" intendo 45 Km/h... Per Bandit era come per un pilota di formula 1 vedere passare un triciclo! ![]() @ Elipegua: Ma che tipo di "livellamento" hai fatto? In genere si monta la lipo e la canopy e lo si tiene per la flybar tenendo le pale in parallelo con l'asse dell'elicottero.... Prova a togliere i pesi e ripeti l'operazione. Da quello che descrivi sembra il piato a non essere livellato. Come fare ad aggiustarlo è meglio che te lo spiegano gli altri ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #485 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-07-2010 Residenza: VITERBO
| Info set up
Vi chiedo un consiglio!!! Per controllare il Blade utilizzo una Dx6i....tuttavia le impostazioni factory non mi sembrano adatte ad un novizio che riesce a volare solo con l'mcpx Giuste le premesse mi fareste una proposta di curva motore e passo (NORM) più adatte ad un principiante? ok grazie a tutti Andrea
__________________ Storm 450 Cf - Blade 450 - Blade MCP X - Spektrum DX6i - Walkera DEVO 7 - Walkera V120 D02 S - Canon 5D Mark II ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #486 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-11-2010 Residenza: Liguria
|
Per il controllo ho tolto le pale, messo la flybar perpendicolare al trave di coda, appeso con un filo ai paddles, lipo e canopy inserite ... e il trave era una linea in discesa ![]() Come avete giustamente indicato il livellamento del piatto è quasi certamente il mio problema. Ora cerco le info e magari più tardi inizio con il settaggio. ![]()
__________________ La Bibbia dei Bladoni V6 |
![]() | ![]() |
![]() | #487 (permalink) Top |
|
ma scusa se è un pelo inclinato all'indietro però poi in volo va avanti? Non mi starei tanto a preoccupare anche se un controllino al piatto lo darei. Anche se ci sono tanti modi economici per farlo ti consiglio di prendere l'apposito tool su HK. HobbyKing R/C Hobby Store : Main Rotor Blade Assembly Tool (5mm)
__________________ La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3 ATOM 500 - Blade 400 FBL STRETCHED 6s - 120SR. |
![]() | ![]() |
![]() | #488 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-08-2010 Residenza: Roma
| Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #489 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-11-2007 Residenza: Bassano del Grappa
|
Ciao ragazzi, Ho un dubbio da non dormire ![]() Voglio prendere un nuovo ely e sono indeciso tra il Blade 450 a 270 euro oppure un funcopter multiplex a 340 Ho già una radio dx6i e so' pilotare bene un blade120sr ... Con quale dei due mi troverò meglio e avrò piu soddisfazioni ? Il 450 blade é molto difficile ? Mi fanno paura i setaggi in caso di urto ![]() Datemi un buon consiglio. Grazie a tutti ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #490 (permalink) Top |
|
Credo siano due cose completamente diverse. Il 450 lo trovi a 220 euro nuovo. A ripararlo si impara. Non è difficile, ci vuole solo un po' di tempo. Blade 450 3D BNF Radio Controlled Helicopter - BLH1650 - £209.99
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
[B]Nuovo CLUB Blade 400 3D[/B] | flysimon | Elimodellismo Motore Elettrico | 1290 | 25 luglio 12 16:39 |
... ed il club blade 400? | fulvico | Elimodellismo Principianti | 143 | 28 giugno 10 00:33 |
Club Blade 400 3d | Marquito | Elimodellismo Motore Elettrico | 3 | 01 marzo 10 19:21 |
club blade 400 3d? | angeloc | Elimodellismo Motore Elettrico | 1 | 21 dicembre 09 14:33 |