Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 12 settembre 12, 16:00   #4881 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rugrug
 
Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
Citazione:
Originalmente inviato da STENO Visualizza messaggio
Dai MG non fare così.......
hai avuto una sfiga CLAMOROSA!
Unico caso del genere credo mai successo su tutto il Barone....

TI girano le palle e hai ragione ma non puoi smettere di ordinare da HK per sta storia....
Con quello che paghi le spinblades... ti ci prendi 5 coppie di pale HK...

Al massimo dividi le spedizioni.
1 con le pale
1 con le lipo
1 con le lipo mcpx..

tanto se faii conti le ss ti costano uguale che tu faccia un ordine unico o 3 separati... (ci ballano $3-4 dollari totali)
beh veramente un misero misurapasso da 6 euro spedito per prioritaria non è mai arrivato (è stata la prima e unica volta, per adesso, ma se non è una vite o un'altra cacchetta qualunque, facciamo le raccomandate, che costano più del contenuto






sai come funziona, secondo me?


che "qualcuno" pensa che ci sia una cosa "interessante", apre, vede che non ha nessun valore, ma non potrebbe giustificare una busta aperta/lacerata (oppure dovrebbe dare alcune/troppe spiegazioni), per cui butta tutto, se decide di non tenere il contenuto


alcuni postali che lavorano ad uno smistamento mi hanno detto che l'azienda ha avanzato la proposta di installare delle telecamere, vista la notevole qtà di posta che viene "persa" ...
ebbene la maggioranza dei dipendenti ha rifiutato ... (mah ...)



in UK funziona un po' diversamente


prima di tutto la posta tre giorni max

molta roba homeland è free (ad es. un CD, un libro, ecc)

io per un CD pagavo 1,29 GBP. ora mi pare 1,89, ed è arrivato sempre tutto



una volta, due grosse lipo da Heliguy, è arrivata la busta rotta, in un sacchetto delle nostre poste dove si avvisava che non veniva garantito il contenuto ...

una lipo era ammaccata e due o tre celle KO


la PRIMA COSA che ho fatto, è stata di avvisare Heliguy: mi hanno chiesto foto e copia della comunicazione delle poste

e il giorno dopo mi hanno spedito una nuova batteria gratis

mi hanno detto che solo con quelle "prove", le poste britanniche li rimborsavano immediatamente e senza fare obiezioni
__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio

Ultima modifica di rugrug : 12 settembre 12 alle ore 16:06
rugrug non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 settembre 12, 16:10   #4882 (permalink)  Top
STENO
Guest
 
Messaggi: n/a
No no aspetta RUG la storia di MG è un po' diversa....

i ladri hanno sacccheggiato l'ufficio postale di Asti!!!
Hanno rubato e danneggiato una marea di pacchi... per quello che dicevo che era una sotria mai sentita (almeno da me)...

di lettere "sparite" uhhhh tutti i giorni.
Anche le manine di coda del B450 che avevo spedito a Mad sono sparite nel nulla vedi te....
  Rispondi citando
Vecchio 12 settembre 12, 16:19   #4883 (permalink)  Top
STENO
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da mgaproduction Visualizza messaggio
...ma soprattutto la 32ima LiPo del crash di stamattina NON la considero ai fini delle mie capacità di volo e tiro avanti col conteggio....

No no non lo fare MG....
guarda che Lasto potrebbe avere degli scompensi se smetti di crashare... sii buono fai divertire il bambino...

(ora faccio un assist a Lasto per poter validare il conteggio crash di MG)...

qualcuno parlando con MG una volta scrisse....

Citazione:
Originalmente inviato da Giobbanni79 Visualizza messaggio
Ah dimenticavo,quelle pale sono in legno interno tipo truciolato rivestito con un sottile strato di fibra di vetro,io avevo quelle giallo-nere e una si è staccata in volo senza aver preso urti,ma a causa della scarsa qualità di fabbricazione difatti c'è stato un cedimento dove è situata la boccola in metallo,quindi fai tu...
Lasto che dici: alla luce delle nuove prove: lo conteggiamo sto crash?
  Rispondi citando
Vecchio 12 settembre 12, 16:24   #4884 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mgaproduction
 
Data registr.: 12-05-2012
Residenza: asti
Messaggi: 6.979
Citazione:
Originalmente inviato da STENO Visualizza messaggio
No no non lo fare MG....
guarda che Lasto potrebbe avere degli scompensi se smetti di crashare... sii buono fai divertire il bambino...

(ora faccio un assist a Lasto per poter validare il conteggio crash di MG)...

qualcuno parlando con MG una volta scrisse....



Lasto che dici: alla luce delle nuove prove: lo conteggiamo sto crash?
Ma non si è neanche alzato in volo !!!! Non ha nemmeno avuto il tempo di andare a regime il motore.
Questo crash non è mio
__________________
Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar
Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.
RC Dreams
mgaproduction non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 settembre 12, 16:25   #4885 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mgaproduction
 
Data registr.: 12-05-2012
Residenza: asti
Messaggi: 6.979
Citazione:
Originalmente inviato da STENO Visualizza messaggio
Dai MG non fare così.......
hai avuto una sfiga CLAMOROSA!
Unico caso del genere credo mai successo su tutto il Barone....

TI girano le palle e hai ragione ma non puoi smettere di ordinare da HK per sta storia....
Con quello che paghi le spinblades... ti ci prendi 5 coppie di pale HK...

Al massimo dividi le spedizioni.
1 con le pale
1 con le lipo
1 con le lipo mcpx..

tanto se faii conti le ss ti costano uguale che tu faccia un ordine unico o 3 separati... (ci ballano $3-4 dollari totali)
Ehh, mica le compro ora le Spinblades prima faccio volare quelle di Jon
__________________
Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar
Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.
RC Dreams
mgaproduction non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 settembre 12, 16:46   #4886 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Madblade
 
Data registr.: 07-08-2010
Residenza: Roma
Messaggi: 2.472
Citazione:
Originalmente inviato da STENO Visualizza messaggio

di lettere "sparite" uhhhh tutti i giorni.
Anche le manine di coda del B450 che avevo spedito a Mad sono sparite nel nulla vedi te....
Sì però Rug ha ragione che in questo Paese le Poste funzionano male per colpa di molti (anche se non tutti) "dipendenti infedeli". Non vogliono le telecamemre? E perchè se lavorano onestamente?
A me si è aggiunto un altro pacchetto prioritario disperso (oltre a quello cui faceva cenno Steno), questa volta proveniente da UK. Dentro 11 euro di miserabile merce (un elica ed un supporto carrello per ili mio Trojan) che qualcuno ha sicuramente aperto per verificarne il contenuto prima di gettarlo nel cestino (poverino...gli ha detto sfiga al meschino!). Puah! Mi viene il ribrezzo solo a pensare a questo povero idiota che invece di ringraziare qualche Divinità Celeste perchè nonostante sia minus habens riesce pure ad avere un lavoro in tempo di crisi, non ha migliori scopi nella sua misera vita che rovistare nei pacchetti prioritari...
E ci metterei la mano sul fuoco che il (tentato) furto è avvenuto in Italia.
Io l'ordine l'ho fatto nuovamente e poco male, ma grazie al co°°°ione di turno aspetto (e spendo) inutilmente.
Se poi ci aggiungiamo che il venditore inglese manco mi risponde alle mail (RC-Chopper tanto per fare pubblicità negativa) il minestrone è fatto. L'inglesino dal suo canto col menga che si fa pagare con paypal..
Scusate lo sfogo.
Madblade non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 settembre 12, 17:26   #4887 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rugrug
 
Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
Citazione:
Originalmente inviato da STENO Visualizza messaggio
No no aspetta RUG la storia di MG è un po' diversa....

i ladri hanno sacccheggiato l'ufficio postale di Asti!!!
Hanno rubato e danneggiato una marea di pacchi... per quello che dicevo che era una sotria mai sentita (almeno da me)...

di lettere "sparite" uhhhh tutti i giorni.
Anche le manine di coda del B450 che avevo spedito a Mad sono sparite nel nulla vedi te....
ah, non avevo saputo !

che storia davvero pazzesca !



non leggo sempre e tutti i post di questo 3D ...

(sempre la stessa zuppa riscaldata, lo stesso ESC che scalda, il motore che sfagiola, le pale che affettano la lattuga romana, i servi che sgranano i fagioli per la zuppa ...)
__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
rugrug non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 settembre 12, 17:32   #4888 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rugrug
 
Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
Citazione:
Originalmente inviato da Madblade Visualizza messaggio
Sì però Rug ha ragione che in questo Paese le Poste funzionano male per colpa di molti (anche se non tutti) "dipendenti infedeli". Non vogliono le telecamemre? E perchè se lavorano onestamente?
.
esatto, e la persona che mi raccontava la cosa diceva appunto che lei non ci trovava nulla di scabroso, ad essere "sorvegliata" mentre lavora, visto che la proposta era per ovviare alla sparizione della posta (ma i colleghi contrari obiettavano che era per sorvegliare se lavoravano ...)



d'altra parte nessuno vuol cambiare perché chi ha certi posti dirigenziali, e dovrebbe/potrebbe far funzionare le cose, specie (se non esclusivamente) nelle aziende pubbliche o ex pubbliche, nessuna intenzione ha di sollevare polvere, oppure rischia di essere mandato fuori (perché pesta i piedi a chi vuol vivere "tranquillo")







d'altra parte un giorno in un paese sono entrato in un bar-circolo per chiedere una info (c'era un indirizzo "ambiguo" e le info datemi in precedenza erano contrastanti) perché ho visto parcheggiato fuori la moto del postman ...


una volta dentro, assai gentile, distogliendo la sua attenzione dal "game" e con il camparino nella mano non impegnata nel detto game, mi ha dato l'info corretta



beh, la ricreazione a scuola era un must ...





Mi chiedo spesso dove potrebbe essere la soluzione, perché se molti dipendenti se ne fregano, è anche vero che con i soldi (pochi) che gli danno, e i disagi e le "pressioni" (sempre maggiori) che si ritrovano, in fondo in fondo un po' sei costretto a "tifare" per loro ...



Dentro le poste è il caos: sopprimono personale, ovvero "estendono" zone e competenze a quelli che ci sono

i servizi postali sono il settore meno redditizio, per cui viene volentieri dismesso ...

i servizi finanziari e commerciali sono sempre più agguerriti: non so se avete mai visto il catalogo dei loro prodotti: Postalmarket è un dilettante ....
__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio

Ultima modifica di rugrug : 12 settembre 12 alle ore 17:41
rugrug non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 settembre 12, 17:43   #4889 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Madblade
 
Data registr.: 07-08-2010
Residenza: Roma
Messaggi: 2.472
Beh lasciamo perdere l'argomento perchè stai parlando con un libero professionista...io se non lavoro non guadagno (ma pensa un pò!).
Del resto questi argomenti li lascio stare a Striscia La Notizia (attenzione ho detto Striscia e non i NAS...) che ci pensano "loro" a denunciare i nullafacenti...
Madblade non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 settembre 12, 18:03   #4890 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rugrug
 
Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
Citazione:
Originalmente inviato da mgaproduction Visualizza messaggio
Fabio, sto facendo un ordine urgente da Jon perchè se no sto senza elicottero per non so quanto tempo.
Secondo te tra queste, quali sceglieresti ?

FTI Flighttech Pale 325 mm Carbonio | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore

FTI Flighttech Pale 325 mm Carbonio | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore (queste non mi piaccioo molto come estetica)

Align T Rex 450 Pale rotore carbonio 325mm | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore (quelle che sceglierei)
Align a 18 euro, prese bene e non si rompono, da sole
__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
rugrug non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
[B]Nuovo CLUB Blade 400 3D[/B] flysimon Elimodellismo Motore Elettrico 1290 25 luglio 12 15:39
... ed il club blade 400? fulvico Elimodellismo Principianti 143 27 giugno 10 23:33
Club Blade 400 3d Marquito Elimodellismo Motore Elettrico 3 01 marzo 10 18:21
club blade 400 3d? angeloc Elimodellismo Motore Elettrico 1 21 dicembre 09 13:33



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:32.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002