10 settembre 12, 13:20 | #4811 (permalink) Top |
Guest
| VANESIO smettila!!!! Dai dicci diccci.... com'è sto progetto 6S? Ti è gustato parecchiotto eh? ahah Bandit: il 12S lo aveva messo su un 450 stretch... ehheh dipende quanto l'aveva strechato.. se l'aveva portato a un classe 500... cmqe concordo è un pazzo! ahhah La modifica... ehh te l'avevo detto che il 6S ti sarebbbe piaciuto. D'altronde come potrebbe non piacere? Immagino anche temperature molto contenute visto i pochi A richiesti.. Onestamente non capisco come mai non facciano i 450 direttamente a 6S di scatola oggi come oggi... non vedo svantaggi ma solo TANTI vantaggi.... |
10 settembre 12, 13:40 | #4812 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-05-2012 Residenza: asti
| Citazione:
Sono sempre molto dispiaciuto quando qualcuno, soprattutto anche se non conoscendolo mi risulta simpatico, crasha !!! Quindi non prendo per il curlo nessuno Faccio solo autoironia su me stesso anche perchè i crash che faccio io, sia come quantità che come pezzi rotti (vedi l'albero di rinvio della cinghia), non li fa nessuno : Senti Luigi ma vuoi dire che hai rotto gli attacchi del carrello? Cambi quindi il telaio? Se vuoi, ti do una mano; ho una certa esperienza
__________________ Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. RC Dreams | |
10 settembre 12, 14:08 | #4813 (permalink) Top |
Sospeso |
Mauri' percularci un po' tra di noi fa sempre bene e tonifica lo spirito. Sopratutto sdrammatizza i crash. Tanto chi piu' (te) chi meno (rug) per terra ci si va prima o poi. Ti autorizzo a sfottermi Come diceva Giopapy: "l'elicottero di natura non vola: ama la terra. Tocca a noi lottare con i pollici contro la sua volonta'" Ho aperto la cam per vedere se e' riparabile: lipo acciaccata, sensore divelto dallo stampato, che a sua volta e' rotto per un 6mm. da buttare Steno: lo ammetto: ne stavo facendo una sequenza. Il primo l'ho iniziato da trenta metri ma gli altri, per vedermi bene il cerchio, li ho fatti sempre piu' in basso... troppo :-) Walter: piu' che altro e' stato impressionante il rumore del botto. Secco, legnoso. E poi i pezzi che volavano: canopy un tre metri sulla destra, carrello dalla parte opposta, la telecamera invece proprio non l'ho vista volare.. Peccato il file illeggibile |
10 settembre 12, 14:17 | #4814 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
l'elicottero NON VOLA, STA PER ARIA ...
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
10 settembre 12, 14:38 | #4815 (permalink) Top | ||
| Citazione:
Citazione:
Con questa settimana riprendo le mie 4 LiPo mattutine preufficio (e voi sapete che fatiche mi toccano in ufficio poi ); stamattina ho rischiato 2 crash che giuro sui miei figli non so come ho fatto a evitare. Ho solo tirato su a manetta il gas di brutto pregando che il carrello non sfiorasse l'erba
__________________ Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. RC Dreams | ||
10 settembre 12, 15:44 | #4816 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
se vuoi fartene un po' di + di lipo pre-ufficio fai un fischio... ti copro io un paio d'ore la mattina.. per un amico questo ed altro.. | |
10 settembre 12, 16:15 | #4817 (permalink) Top | |
| Citazione:
E' che volevo farmene di più, tanto che da HK ho acquistato 2 LiPo in più ma poi sapete bene la fine che ha fatto il mio pacco e non ne so ancora nulla
__________________ Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. RC Dreams | |
10 settembre 12, 16:18 | #4818 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-07-2011 Residenza: Mongardino d'Asti
| Citazione:
A forza di allenamento alcuni recuperi avvengono in automatico, specie se non te ne rendi conto... Hai presente l'altra settimana?
__________________ Fabio Henseleit TDR; Synergy E7; Hirobo EMBLA. | |
10 settembre 12, 16:21 | #4819 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
PS TU hai anche l'MCPX vero? sai a me cos aveva aiutato molto? Usarlo in casa e facevo un minicircuito. Custodia di DVD sul pavimento decollavo dalla custodia lo tenevo in hovering. Poi rotazione su un lato e andavo ad atterrare sul tavolo (guardando l'eli di lato). Ridecollavo dal tavolo e tornavo sempre di lato al centro del salotto. Rotazione di coda e guardando l'eli da dietro riatterravo sulla custodia DVD. TI assicuro che quando fai questo traqnuillo in casa con un mcpx... l'hovering del bladone lo fai senza problemi QUOTO 7.62... a me serve molto il SIM... quanod provi una manovra fino alla nausea in automatico quando butta male hai già la "strategia di fuga" e a un certo punto ti rendi conto che i pollici vanno da soli quando stai nella mierd.... | |
10 settembre 12, 16:46 | #4820 (permalink) Top | |
| Citazione:
In effetti l'esercizio che mi hai detto di fare mi sta dando parecchio controllo del mezzo. A domani per la prossima puntata PS : a tempo perso, TU fai gli esercizi che mi dici col TDR mentre io li filmo (se vuoi, anche il contrario ) e poi li mettiamo come scuola di volo sul sito
Bookmarks |
| |