Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 09 settembre 12, 22:08   #4801 (permalink)  Top
User

L'avatar di mgaproduction

Data registr.: 12-05-2012
Citazione:
Originalmente inviato da Elyboy Visualizza messaggio
Scusate se mi intrometto...potreste consigliarmi un sito dove posso prendere il "Bladone" in versione rtf mode 2 al miglior prezzo?

Grazie a chiunque mi darà retta...
E-flite Blade 450 3D BNF | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore

Spedizione immediata, consegna max 2 giorni dopo.
Ti consiglio la DX7s !!
mgaproduction non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 settembre 12, 22:26   #4802 (permalink)  Top
User

L'avatar di elipegua

Data registr.: 07-11-2010
Citazione:
Originalmente inviato da Madblade Visualizza messaggio
Cos'hai combinato Walter? Crashone di fine estate?
Volo sempre troppo basso... non l'ho recuperato in fretta.

Citazione:
Originalmente inviato da STENO Visualizza messaggio
Model-hobby.de e' il + economico...
Quoto Steno 369 + circa 13 euro di spedizione

Citazione:
Originalmente inviato da 7.62x51 Visualizza messaggio
Come giustamente indicato da Bandit, è un negozio del Regno Unito.

Tutti quelli elencati da Rug sono negozi sicuri; personalmente ho acquistato da tutti.

Con la sterlina forte, forse sarebbe meglio comprare in Germania/Austria.
Il prezzo "recommended retail price" RRP e di 390 gbp mentre il loro poco a destra è di 309,99 gbp.
Al cambio ti arriva stesso prezzo ma senza spese di spedizione.
Vecchio 10 settembre 12, 10:05   #4803 (permalink)  Top
STENO
Guest

Agli interessati sui prezzi segnao live-hobby.de a 199 euro BNF.

** Live-Hobby.de ** Your RC Model Shop for Helicopter and Parts E-flite Blade 450 BNF Basic 3D Heli # BLH1650 BLH1650 - www.live-hobby.de

la versione RTF non conviene su questo sito. Ma conviene prendere la BNF a 199 euro e la DX6 a parte a 125 Euro. TOTALE 324 Euro RTF:

Spektrum DX6i DSM x nur Sender Mode 2 # SPMR6610E Spektrum DX6i DSM x nur Sender Mode 2 # SPMR6610E SPMR6610E - www.live-hobby.de

Oppure se si vuole la DX7 con 398 EUro siu prende il Blade BNF+DX7 tutto nuovo.... non mal edirei:

SPEKTRUM DX7s 2,4GHz DSMx Transmitter only # SPMR7800EU SPEKTRUM DX7s 2,4GHz DSMx Transmitter only # SPMR7800EU SPMR7800EU - www.live-hobby.de
Vecchio 10 settembre 12, 10:07   #4804 (permalink)  Top
STENO
Guest

Bandit 6 S

Robi mi sono dimenitcato di chiederti: che headd speed hai con gas al 90% sul 6S?

PS leggevo una cosa e mi sei venuto in mente.. eheh. UN pazzo che ha fatto un 450 Stretch... ma che lo fa andare a 12s
Così... te lo volevo dire....
Vecchio 10 settembre 12, 10:54   #4805 (permalink)  Top
User

L'avatar di rugrug

Data registr.: 08-03-2010
Citazione:
Robi mi sono dimenitcato di chiederti: che headd speed hai con gas al 90% sul 6S?

PS leggevo una cosa e mi sei venuto in mente.. eheh. UN pazzo che ha fatto un 450 Stretch... ma che lo fa andare a 12s
Così... te lo volevo dire....
pazzi son tutti gli altri, che non lo fanno
Vecchio 10 settembre 12, 12:09   #4806 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 16-11-2011
Immagini: 5
Invia un messaggio via ICQ a lastorri Invia un messaggio via AIM a lastorri Invia un messaggio via MSN a lastorri Invia un messaggio via Yahoo a lastorri
Walter, compagno di sventura..

eh.. mi stavo esercitando, all'ottava lipo, a fare dei looping sempre piu' grandi affinando il movimento del collettivo. beh... ho richiamato troppo tardi e ho spanciato l'eli per terra. Pale, spindle, manina, tubo, attacchi carrello, corona,... le solite frattaglie.

La cosa "simpatica" e' che avevo la cam attaccata saldamente sulla pinna orizzontale e in ripresa del volo. La spanciata ha mandato a sbattere una pala sulla cam tranciando di netto la fascetta (di quelle grosse) e sparando in orbita la povera cam. Non e' stato un fuoricampo perche'... il campo e' immenso ma ci ho messo mezz'ora a ritrovarla, un 80 metri piu' in la'. Nel coplo e' saltata via anche la microSD che ho ritrovato a una decina di metri.

Peccato che il file non si e' (curiosamente) chiuso bene e non e' possibile vederlo. Sarebbe stato uno spettacolo.

ah... e la cam ? Eccola

ovviamente non funziona piu'.... (se funzionasse dopo lo strike che ha preso sarebbe da andare a conoscere il progettista)
lastorri non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 settembre 12, 12:18   #4807 (permalink)  Top
STENO
Guest

Azz Lasto mi spiace!!

Critica costruttiva: togliti sto vizio di fare i looping e spanciarti per terra... sparalo a 30 metri d'altezza e falli la i loopponi!!

PS. MG oggi è il tuo momento!!! Sai che Lasto non crasha motlo.... se lo vuoi perculare ora o mai +!!
Vecchio 10 settembre 12, 12:27   #4808 (permalink)  Top
User

L'avatar di bandit

Data registr.: 18-12-2010
Citazione:
ancora non l'ho misurata. Devo analizzare le tracce dei video fatto con Mad per calcolare anche la velocità dei passaggi. Mi aspetto 3K circa. 12S mi pare una esagerazione anche per uno smanettone meccanico come me.
Ieri sera mi sono fatto altre due lipo al campo di volo degli ultraleggeri ... sempre più contento della modifica
Vecchio 10 settembre 12, 12:55   #4809 (permalink)  Top
User

L'avatar di Madblade

Data registr.: 07-08-2010
Citazione:
Originalmente inviato da bandit Visualizza messaggio
ancora non l'ho misurata. Devo analizzare le tracce dei video fatto con Mad per calcolare anche la velocità dei passaggi. Mi aspetto 3K circa. 12S mi pare una esagerazione anche per uno smanettone meccanico come me.
Ieri sera mi sono fatto altre due lipo al campo di volo degli ultraleggeri ... sempre più contento della modifica
Come è venuto il video che ho fatto io (moscone incluso)?
E le foto del mio rexino??
Posta posta!!
Madblade non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 settembre 12, 13:11   #4810 (permalink)  Top
User

L'avatar di elipegua

Data registr.: 07-11-2010
Citazione:
Originalmente inviato da lastorri Visualizza messaggio
... mi stavo esercitando, all'ottava lipo, a fare dei looping sempre piu' grandi affinando il movimento del collettivo. beh... ho richiamato troppo tardi e ho spanciato l'eli per terra...La spanciata ha mandato a sbattere una pala sulla cam tranciando di netto la fascetta (di quelle grosse) e sparando in orbita la povera cam...
Immagino sia stato un botto da paura con tanto di sollevamento terra, erba e quant'altro... spiace.
I travi che ho rotto sono sempre toccati + o - nello stesso punto giusto dove ci stà bene la cam.
Ora voglio provare due porta servo di coda in orizzontale, far da base di appoggio per posizionare la cam sulla sx del trave.

Qualcuno dice: sss... daje-de-gas-crascia-ripara-daje-de-gas ...ssssss

NB posta foto posta video !

Bookmarks