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Vecchio 18 novembre 11, 20:52   #471 (permalink)  Top
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Secondo me nessun problema. Se il buco è leggermente più piccolo è meglio (mi pare che i dampers originali abbiano il foro da 2.5mm). L'unica cosa è che devi trovare un pezzo di gomma come si deve. All'inizio avevo scartato il Viton perché mi sembrava troppo duro in realtà va benissimo anzi forse ora apprezzerei qualcosa di ancora più rigido.
non so che ci frulla dentro gli hub e le manine dei vs Blades, ma su un Rex i damper durano mediamente 250 lipo
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il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
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Vecchio 18 novembre 11, 20:57   #472 (permalink)  Top
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quelli originali si sfaldano solo a guardarli ...
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Vecchio 18 novembre 11, 21:10   #473 (permalink)  Top
STENO
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non so che ci frulla dentro gli hub e le manine dei vs Blades, ma su un Rex i damper durano mediamente 250 lipo
E' tutto in economia... Non a caso alcuni poi comprano quelli del rex (mi sembra SE)...
I miei cmqe un cento lipo li hanno e sono ancora integri..
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Vecchio 19 novembre 11, 00:21   #474 (permalink)  Top
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Curva gas

Ragazzacci mi aiutate a trovare una curva gas migliore?
Per adesso svolazzo in normal con una curva (come da manuale) 0-56,5-72,5-72,5-72,5.
La trovo troppo "moscietta" soprattutto a 3/4 di stick.
In stunt la curva è piatta a 72,5, ma ancora non l'ho provata. Consigli?
Grazie!
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Vecchio 19 novembre 11, 00:43   #475 (permalink)  Top
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Ragazzacci mi aiutate a trovare una curva gas migliore?
Per adesso svolazzo in normal con una curva (come da manuale) 0-56,5-72,5-72,5-72,5.
La trovo troppo "moscietta" soprattutto a 3/4 di stick.
In stunt la curva è piatta a 72,5, ma ancora non l'ho provata. Consigli?
Grazie!
questa curva che hai in Normal dove l'hai rimediata ?
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Vecchio 19 novembre 11, 00:56   #476 (permalink)  Top
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questa curva che hai in Normal dove l'hai rimediata ?
Sul manuale eflite del blade 450...
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Vecchio 19 novembre 11, 01:00   #477 (permalink)  Top
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Sul manuale eflite del blade 450...
in pratica da metà gas al massimo, non hai più "motore"...

se hai ancora il motore stock, proverei con

0-30-60-75-90

oppure

0-42-66-81-96



puoi mettere la prima in Normal e la seconda in Stunt, e commutare a terra o in volo in modo da vedere e "sentire" quella che ti piace maggiormente


poi con gradualità la curva "stunt" la porterai ad essere a "V" o piatta (quindi no 0% al minimo)
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Ultima modifica di rugrug : 19 novembre 11 alle ore 01:04
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Vecchio 19 novembre 11, 02:09   #478 (permalink)  Top
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Speed Test

Ecco il mostriciattolo in azione.
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Vecchio 19 novembre 11, 10:28   #479 (permalink)  Top
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in pratica da metà gas al massimo, non hai più "motore"...

se hai ancora il motore stock, proverei con

0-30-60-75-90

oppure

0-42-66-81-96



puoi mettere la prima in Normal e la seconda in Stunt, e commutare a terra o in volo in modo da vedere e "sentire" quella che ti piace maggiormente


poi con gradualità la curva "stunt" la porterai ad essere a "V" o piatta (quindi no 0% al minimo)
Ad "occhio" preferirei la seconda, ma seguo il tuo consiglio e le piazzo una in normal e l'altra in stunt. Grazie Rug, gentilissimo come sempre!
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Vecchio 19 novembre 11, 10:54   #480 (permalink)  Top
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Mamma mia, quando passa a 100 km orari fa paura! Blade 400 abarth è il nome più azzeccato..
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