06 settembre 12, 15:03 | #4701 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-05-2012 Residenza: asti
| Sapete com'è : a me piace stare con i piedi per terra
__________________ Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. RC Dreams |
06 settembre 12, 15:09 | #4702 (permalink) Top | |
| Citazione:
Come dicevo, un ragazzo del campo volo di Asti si è attrezzato per l'FPV Qui una minima foto : L'attrezzatura in realtà consta di cavalletto da macchina fotografica per la ricevente, telecamera come vedi sull'eli (si intravede anche l'antenna trasmittente sul tubo di coda) e chicca delle chicche gli occhiali per il volo quasi uguali a questi : Inoltre, volendo aggancia la ricevente non agli occhiali ma ad un monitor LCD che ha montato sul coperchio interno di una valigietta di quelle solite in alluminio. Per cui vola o con gli occhiali o guardando il monitor. E chi ti ferma più !!!!!
__________________ Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. RC Dreams | |
06 settembre 12, 15:27 | #4703 (permalink) Top |
Guest
|
Naaaa ho già letto tutto su FPV.... ma resisto. ATTENZIONE DG!! Se avete un Iphone o smartpohne in generale con una APP inclinometro NON potete prendere questa grandissima FIKATA: Flybarless Helicopter Pitch Gauge for use w/Smartphone (ghgh secondo me MAD se non ce l'ha ora si compra l'Iphone apposta pe rpoterlo usare!! ahahah |
06 settembre 12, 15:31 | #4704 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-12-2010 Residenza: Roma
| E' in arrivo la bestiolina. come ordinato, 1810Kv ... . grande Mauro
__________________ La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3 ATOM 500 - Blade 400 FBL STRETCHED 6s - 120SR. |
06 settembre 12, 15:34 | #4705 (permalink) Top | |
| Citazione:
Impossibile da usare quell'aggeggio. L'iPhone pesa troppo. Pensa che pesa già (secondo me) troppo il misuratore digitale di passo che ho che è questo : Per l'iPhone invece ho scaricato un' APP che si chiama "Carpentiere" che fa anche molto di più App Store - Carpentiere iHandy ma è proprio solo un giocattolo
__________________ Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. RC Dreams | |
06 settembre 12, 15:38 | #4706 (permalink) Top |
|
Il mio spacciatore mi ha messo su come servo di coda un HItec HS-5065MG. Devo dire che l'elicotero ringrazia infinitamente in quanto la coda è decisamente più stabile. E se cambiassi i servi del piatto, ne guadagnerei mettendone dei più precisi e pregiati rispetto ai Corona che ho su ora? In pratica, per ME misero tapino che sta imparando e che non ho alcuna pretesa di 3D ma semmai di imparare per ora a volare e basta, dei servi di quel genere mi aiuterebbero a tenere l'elicottero più fermo e farlo andare dove voglio io e non dove vuole lui?
__________________ Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. RC Dreams |
06 settembre 12, 16:05 | #4707 (permalink) Top | |
Sospeso | Citazione:
| |
06 settembre 12, 16:08 | #4708 (permalink) Top |
Guest
|
Lasto che guastafeste che sei..... ahah Dai contribuisci anche tu alla sagra dell'inutile! MG: ,ah forse l'eli risulta un pelo + preciso e pulito con servi buoni ma secondo me al tuo livello son soldi buttati .... quando avrai necessità di roba + kazzuta beh allora... altro discorso... |
06 settembre 12, 16:13 | #4709 (permalink) Top | |
Sospeso | Citazione:
secondo me l'FPV va benone con i multi o con arei tranquilli come l'easystar. Su un elicottero e' crash quasi sicuro: tostissimo valutare in tempo reale l'assetto soltanto in base a quello che vedi. Certo, se loporti in quota di sicurezza in modo tradizionale e poi ti etti gli occhiali per farti un voletto traslato sostenuto ancora ce la fai ma niente di piu'. L'altro giorno ho provato a fare una ripresa delle mie facendo una passeggiata per la pista: eli a 1,5m di altezza ed io che gli camminavo dietro a 5 mt di distanza. Se guardi il video, che ora carico sul tubo, mica ti rendi conto di quello che sta facendo l'eli in ogni istante. Ci sono momenti che sembra perfettamente fermo, quasi fosse sopra un cavalletto. Ti voglio vedere a pilotarlo basandoti solo su quella inquadratura | |
06 settembre 12, 16:21 | #4710 (permalink) Top | |
Sospeso | Citazione:
Il delfino con l'indigestione e noi a pane e acqua per 9 mesi... | |
Bookmarks |
| |