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Vecchio 03 settembre 12, 12:51   #4651 (permalink)  Top
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Oe' ho finito i grommets della canopy... Ma dove diamine li trovo??????????
forse questi


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il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
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Vecchio 03 settembre 12, 13:20   #4652 (permalink)  Top
STENO
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Oppure HK.... io ne ho 2 pacchi fermi in dogana... ho preso i medium e i large così tanto pe rriemprie il carrello...

Sono grigi mi fanno kakare ma con l'Uni Posca ormai ci pitturo di tutto ahaha
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Vecchio 03 settembre 12, 13:21   #4653 (permalink)  Top
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Oe' ho finito i grommets della canopy... Ma dove diamine li trovo??????????
Io mi sono rotto e quando li perdo uso del tubicino siliconico (di quelli per miscela dei motori per intenderci) tagliandone un pezzetto da 3 o 4 mm di lunghezza e lo infilo, ovviamente, dopo la canopy.
E se li perdo, chissene....il tubo è lungo
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Vecchio 03 settembre 12, 13:30   #4654 (permalink)  Top
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Io mi sono rotto e quando li perdo uso del tubicino siliconico (di quelli per miscela dei motori per intenderci) tagliandone un pezzetto da 3 o 4 mm di lunghezza e lo infilo, ovviamente, dopo la canopy.
E se li perdo, chissene....il tubo è lungo
buna soluzione


però se devo dire la mia, in due anni e rotti, e quasi 600 voli ciascuno, sul 450 Sport i gommini sono ancora buoni, cioè possono andare, e sul 500 sono ancora integri


quindi è accettabile usare il ricambio originale
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Vecchio 03 settembre 12, 13:41   #4655 (permalink)  Top
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buna soluzione


però se devo dire la mia, in due anni e rotti, e quasi 600 voli ciascuno, sul 450 Sport i gommini sono ancora buoni, cioè possono andare, e sul 500 sono ancora integri


quindi è accettabile usare il ricambio originale
Si si, per chi vola senza cadere come te si
Inoltre, copiato da non ricordo più chi di voi, faccio 2 buchi supplementari sulla canopy di modo da tenerla leggermente più avanzata rispetto al muso e diventa più facile inserirla nel telaio. Solo che facendo i buchi, diventa poi molto scomodo inserire i grommets come gli originali; da li che li ho messi all'esterno e da li che li perdo e li sostituisco col tubetto.
Soluzione, come la chiamate voi, EVA
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Vecchio 03 settembre 12, 14:23   #4656 (permalink)  Top
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Io con 20 centesimi ho preso una vagonata di questi.
Credo siano gli stessi ai quali si riferisce Steno.
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Vecchio 03 settembre 12, 14:33   #4657 (permalink)  Top
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si, quelli. Penso che quelli per trex vadano benone anche per il bladone (ci fa pure rima). Ma in Italia non ce li ha nessuno ?
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Vecchio 03 settembre 12, 14:37   #4658 (permalink)  Top
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Esatto Mad.... io ho preso i medi e i large però... avevo letto da qualche parte che i medi per i 450 andavano bene magari ricordo male....
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Vecchio 03 settembre 12, 18:02   #4659 (permalink)  Top
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Esatto Mad.... io ho preso i medi e i large però... avevo letto da qualche parte che i medi per i 450 andavano bene magari ricordo male....
Guarda io ho preso proprio quelli linkati (credo siano i piccoli) e sono perfetti sia per il Trex che (e mi pare ovvio) per il Bladone.
Mi pare ci sia scritto pure sui feedback che sono adatti alla classe 450.
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Vecchio 03 settembre 12, 19:14   #4660 (permalink)  Top
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e vabbe' ma ora che mi tocca ordinare 'ste caccole da HK ? Possibile che non si trovi niente in negozi nazionali ?

Rug: il bladone consuma piu' grommets del trex perche' la canopy e' sempre un po' forzata sui perni e con le vibrazioni i gommini si tagliano
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