26 agosto 12, 22:21 | #4521 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-05-2012 Residenza: asti
| Citazione:
Ma sono fosforescenti?
__________________ Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. RC Dreams | |
27 agosto 12, 01:06 | #4522 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-11-2010 Residenza: Liguria
| Citazione:
Anche con questi dovrai allargare leggermente il foro (almeno X il Blade) ma la radice è più grande... ...tranquillo, non risplendono di luce propria e neppure esplodono
__________________ La Bibbia dei Bladoni V6 | |
28 agosto 12, 17:47 | #4523 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-11-2005 Residenza: Carbonia
|
Ho appena fatto l'ordine: BLADE 450 3D + DX7S 2,4GHZ. Sono nel "club" giusto? Spero di trovare in voi in valido aiuto. |
28 agosto 12, 17:58 | #4524 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-12-2010 Residenza: Roma
|
Bravo, mi sembra un ottimo affare! Volaci e non farti tentare dai DG (Delfini Golosi) ...
__________________ La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3 ATOM 500 - Blade 400 FBL STRETCHED 6s - 120SR. |
28 agosto 12, 20:04 | #4525 (permalink) Top | |
| Citazione:
BENVENUTO Accoppiata VINCENTE Se ti interessa, ti dico come retroilluminare la DX7s Posso anche consigliarti come fare ottimi crash e come rompere pezzi "impossibili" Ho ottenuto ormai ottime referenze qui
__________________ Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. RC Dreams | |
28 agosto 12, 20:10 | #4526 (permalink) Top |
|
Ieri ho rimediato un bel crash uno dei tanti ormai Il perchè è semplice : tentando di fare un otto, mi si è allontanato troppo e ho perso (come spesso mi accade) la cognizione della posizione dell'eli e nel tentativo di rientro, si è messo in volo rovesciato...... La fine l'ho già anticipata all'inizio ahahahah La domanda quindi ora è : a voi capita di perdere la cognizione della posizione dell'elicottero? Come fare per evitarla? Pale colorate? Palini anche? Tubo di coda verniciato in modo particolare?
__________________ Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. RC Dreams |
28 agosto 12, 20:12 | #4527 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-11-2005 Residenza: Carbonia
|
Grazie ad entrambi per il caloroso benvenuto Per la retroilluminazione della radio aspetto almeno che mi arrivi... non ho avuto nemmeno la conferma d'ordine per il momento.... Vorrei invece sapere dove trovare (su rc sim non c'è) il modellino del Blade per il Reflex... così mi rispolvero un po' i pollicini |
29 agosto 12, 09:47 | #4530 (permalink) Top |
Sospeso | HD Wing Cam
Gente ieri mattina ho fatto le prime prove con la cam sul bladone. In questo volo ho montato la cam sulla pinna orizzontale, leggermente sulla sinistra. L'ho attaccata con velcro e fascetta di sicurezza. In quest'altro volo invece l'ho attacata con due fascette tra i tiranti del tubo di coda, con una inclinazione di circa 30 gradi. La lente si appoggiava sull'archetto posteriore. L'installazione della cam, con i suoi soli 29 grammi, non influisce sul volo: messa in coda ho compensato con due colpetti di trim a picchiare. Sotto al telaio invece non la si sente proprio. Note sui due voli: - il decollo nevrotico del primo volo e' dovuto al fatto che non potendo decollare dalla piazzola per colpa dei cinesi, mi sono dovuto spostare lungo la pista e l'erba si era impigliata nella pinna verticale. In decollo la coda ha sussultato ... - entrambi i voli sono in idle up, tolto solo per l'atterraggio. Notate quanto dura e quanto gira in piu' il motore nel primo che e' fatto con la nuova turnigy da 40C. Al minuto 2,40 c'e' un leggero appassamento di giri di un paio di secondi legato ad un affondo di passo (+12°). Mi sembra assolutamente accettabile e la coda tiene bene. Commenti? In particolare: quale installazione preferite/suggerite? , le vibrazioni sono al minimo o si possono ulteriormente ridurre? |
Bookmarks |
| |