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Vecchio 26 agosto 12, 21:21   #4521 (permalink)  Top
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L'avatar di mgaproduction
 
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Originalmente inviato da elipegua Visualizza messaggio
Altro articolo di obbichin !
Bellini a vedersi, ho dovuto solo allargare di poco il foro altrimenti la vite non passava
...peccato siano esplosi ambedue alla radice un attimo prima di decollare...
meno male che non ho avuto altri danni.
Addirittura????
Ma sono fosforescenti?
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mgaproduction non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 agosto 12, 00:06   #4522 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da Madblade Visualizza messaggio
...due giorni fa mi sono arrivati questi ma non li ho ancora provati sui miei 450.
Sono quelli che uso di solito e con i quali mi ci trovo benone.
Anche con questi dovrai allargare leggermente il foro (almeno X il Blade) ma la radice è più grande...
...tranquillo, non risplendono di luce propria e neppure esplodono
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La Bibbia dei Bladoni V6
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Vecchio 28 agosto 12, 16:47   #4523 (permalink)  Top
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Ho appena fatto l'ordine:
BLADE 450 3D + DX7S 2,4GHZ.
Sono nel "club" giusto?
Spero di trovare in voi in valido aiuto.
Alecs non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 agosto 12, 16:58   #4524 (permalink)  Top
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Bravo, mi sembra un ottimo affare! Volaci e non farti tentare dai DG (Delfini Golosi) ...
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Vecchio 28 agosto 12, 19:04   #4525 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da Alecs Visualizza messaggio
Ho appena fatto l'ordine:
BLADE 450 3D + DX7S 2,4GHZ.
Sono nel "club" giusto?
Spero di trovare in voi in valido aiuto.

BENVENUTO

Accoppiata VINCENTE
Se ti interessa, ti dico come retroilluminare la DX7s


Posso anche consigliarti come fare ottimi crash e come rompere pezzi "impossibili" Ho ottenuto ormai ottime referenze qui
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Vecchio 28 agosto 12, 19:10   #4526 (permalink)  Top
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Ieri ho rimediato un bel crash uno dei tanti ormai

Il perchè è semplice : tentando di fare un otto, mi si è allontanato troppo e ho perso (come spesso mi accade) la cognizione della posizione dell'eli e nel tentativo di rientro, si è messo in volo rovesciato......
La fine l'ho già anticipata all'inizio ahahahah

La domanda quindi ora è : a voi capita di perdere la cognizione della posizione dell'elicottero? Come fare per evitarla?
Pale colorate? Palini anche? Tubo di coda verniciato in modo particolare?
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Vecchio 28 agosto 12, 19:12   #4527 (permalink)  Top
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Grazie ad entrambi per il caloroso benvenuto
Per la retroilluminazione della radio aspetto almeno che mi arrivi... non ho avuto nemmeno la conferma d'ordine per il momento....

Vorrei invece sapere dove trovare (su rc sim non c'è) il modellino del Blade per il Reflex... così mi rispolvero un po' i pollicini
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Vecchio 28 agosto 12, 20:56   #4528 (permalink)  Top
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benvenuto nel club più cazzaro del barone!

il 450 è una bella bestia con una spiccata tendenza a ritornare a terra, in qualsiasi modo possibile. ma noi siamo fortunati perché il nostro MG li sta provando tutti :-D
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Vecchio 28 agosto 12, 21:50   #4529 (permalink)  Top
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benvenuto nel club più cazzaro del barone!

il 450 è una bella bestia con una spiccata tendenza a ritornare a terra, in qualsiasi modo possibile. ma noi siamo fortunati perché il nostro MG li sta provando tutti :-D
Assolutamente CONFERMO
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Vecchio 29 agosto 12, 08:47   #4530 (permalink)  Top
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HD Wing Cam

Gente ieri mattina ho fatto le prime prove con la cam sul bladone.

In questo volo ho montato la cam sulla pinna orizzontale, leggermente sulla sinistra. L'ho attaccata con velcro e fascetta di sicurezza.

In quest'altro volo invece l'ho attacata con due fascette tra i tiranti del tubo di coda, con una inclinazione di circa 30 gradi. La lente si appoggiava sull'archetto posteriore.

L'installazione della cam, con i suoi soli 29 grammi, non influisce sul volo: messa in coda ho compensato con due colpetti di trim a picchiare. Sotto al telaio invece non la si sente proprio.

Note sui due voli:
- il decollo nevrotico del primo volo e' dovuto al fatto che non potendo decollare dalla piazzola per colpa dei cinesi, mi sono dovuto spostare lungo la pista e l'erba si era impigliata nella pinna verticale. In decollo la coda ha sussultato ...
- entrambi i voli sono in idle up, tolto solo per l'atterraggio. Notate quanto dura e quanto gira in piu' il motore nel primo che e' fatto con la nuova turnigy da 40C. Al minuto 2,40 c'e' un leggero appassamento di giri di un paio di secondi legato ad un affondo di passo (+12°). Mi sembra assolutamente accettabile e la coda tiene bene.


Commenti? In particolare: quale installazione preferite/suggerite? , le vibrazioni sono al minimo o si possono ulteriormente ridurre?
lastorri non è collegato   Rispondi citando
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