19 agosto 12, 23:31 | #4452 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-12-2010 Residenza: Roma
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| e' ottimo. io avevo quello prima di passare asl fbl. la bibbia l'aggiornero' al mio rientro fra qualche gg
__________________ La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3 ATOM 500 - Blade 400 FBL STRETCHED 6s - 120SR. |
19 agosto 12, 23:56 | #4454 (permalink) Top | |
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| Citazione:
E-flite Blade 450 3D BNF | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
20 agosto 12, 00:25 | #4455 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-05-2012 Residenza: asti
Messaggi: 6.979
| Rubo l'idea dei buchi supplementari per l'ancoraggio della capottina non ci avevo pensato e faccio fatica spesso a chiuderla
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20 agosto 12, 01:00 | #4456 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-11-2010 Residenza: Liguria
Messaggi: 1.007
| Ho fatto due sole lipo ma concordo con te. E' ottimo. L'ho fissato a 10 mm come dice il manuale tra centro servo e link, in posizione non ottimale perchè mi servono due guide nuove per il pushrod, i supporti del trave di coda sono ancora da installare e i palini sono un pò "levigati" sulle punte La finestra in cui regolare il gain mi sembra un pò più ampia che con il 210, quasi una regolazione fine. Prima era più deciso lo stacco tra lo scuotimento di coda e la regolarità. Il drifting di cui soffriva ogni tanto oggi non lo notavo... Lo lascio montato anche a dispetto del travel adjust perchè l'impressione è veramente buona.
__________________ La Bibbia dei Bladoni V6 |
20 agosto 12, 10:32 | #4457 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-05-2012 Residenza: asti
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| Citazione:
Non basta metterli dove c'è l'apposito spazio sul telaio?
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20 agosto 12, 10:36 | #4458 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
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| Citazione:
l'importante (ma non sempre, pare) è che non stiano di traverso, cioè a 90° alcuni hanno pure stampigliata una freccetta, che indica il verso: l'importante è che sia rivolta verso il naso, o verso la coda se cambi posizione, spesso devi invertire il reverse (del gyro, non del canale rudder !!!)
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20 agosto 12, 12:34 | #4459 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-11-2010 Residenza: Liguria
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| Ho cambiato pure l'esc per lo Scorpion... ...e aspetto sempre una nuova piastra motore. Citazione:
http://www.bladehelis.com/ProdInfo/F...0HL-Manual.pdf
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