16 novembre 11, 21:28 | #431 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-07-2010 Residenza: VITERBO
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| set up meccanico della coda
Salve a tutti Mi serve una mano, sto cercando di sistemare la coda del mio blade 450. Ho notato che il problema piu o meno è stato già affrontato qualche pagina piu indietro anche io ho provato con la guida della blade helis ma non riesco a seguire del tutto le indicazioni.....sinceramente quando vedo il tipo che infila il cacciavite nel gyro mi vien voglia di lasciar subito perdere attanagliato dalla paura di non aver compreso bene qual passaggio ....allorchè vi chiedo ....avete modo di fare una scaletta con la sequenza della procedura di calibrazione in italiano? Grazie Andrea
__________________ Storm 450 Cf - Blade 450 - Blade MCP X - Spektrum DX6i - Walkera DEVO 7 - Walkera V120 D02 S - Canon 5D Mark II |
17 novembre 11, 00:00 | #432 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-08-2010 Residenza: Roma
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|
Ragazzi vi presento io mio bladone! Oggi è arrivata la canopy della fusuno e non ho resistito...stasera l'ho subito messa su Non l'è bellino sto bladone con le pale align in carbonio?? Questa canopy è molto più ampia dell'originale, oltre ad essere molto più robusta e le lipo turnigy (strette con l'originale) adesso ci calzano a pennello! Unica scocciatura è che stavolta ho pagato la dogana...solo l'iva e dazi mi è costata un'altra mezza canopy!! Non comprate dal sito della Fusuno...tempi biblici e dazio sicuro!! |
17 novembre 11, 00:04 | #433 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-11-2010 Residenza: Liguria
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| Citazione:
Lho fatto seguendo il video, se ti può essere daiuto i punti sono questi: 1. Disconnetti il motore dallEsc, almeno due cavi 2. setta il giro al 50% sulla TX (=giro off) 3. collega la Lipo 4. allenta le viti che fissano il supporto servo sul tubo di coda, 5. controlla che il braccio/squadretta sia a 90° 6. collega il servo con lasta di rinvio 7. muovi il servo sul tubo fino a quando non trovi che lo pitch slider sia a metà della corsa 8. serra le viti supporto servo 9. capovolgi lelicottero e controlla che lasta di rinvio sia parallela al tubo di coda 10. regola in posizione corretta anche le due guide di supporto 11. muovi il timone sia a DX sia a SX e controlla che i palini si muovano nel senso corretto 12. per regolare lescursione dello slider nei due sensi devi dare timone in un senso e mantenere, contemporaneamente con il cacciavite regoli lescursione sul giro (travel), devi settarlo affinchè arrivi a fermarsi un attimo prima del fine corsa, questa operazione devi farla a SX e a DX 13. riporta il giro sulla TX ad un valore superiore per attivarlo, puoi anche incrementarlo sino al valore indicato nel manuale 14. sposta la coda dellelicottero mantenendolo dal davanti sia in senso oraro sia in senso antiorario, i palini si devono muovere per contrastare lazione
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17 novembre 11, 00:08 | #434 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-11-2010 Residenza: Liguria
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| Veramente bello. Non mi piacciono i palini colorati però... è bello.
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17 novembre 11, 00:12 | #435 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-07-2010 Residenza: VITERBO
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| Citazione:
Un'altra cosa..... lo hai ammorbidito un pò??.....nel senso......non trovi che in versione originale sia un po troppo nervoso soprattutto di coda?.....cioè secondo me la coda ha troppa escursione Andrea
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17 novembre 11, 00:14 | #436 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-07-2010 Residenza: VITERBO
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| Citazione:
Bello bello!!!!
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17 novembre 11, 00:19 | #437 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-11-2010 Residenza: Liguria
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| Citazione:
Per il rate sto salendo piano piano, esponenziali come da manuale
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17 novembre 11, 00:31 | #438 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-08-2010 Residenza: Roma
Messaggi: 2.472
| Citazione:
@ Algor: In effetti il comportamento della coda sembra un pò nervosetto, prova ad abbassare il D/R. | |
17 novembre 11, 02:10 | #440 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-12-2010 Residenza: Roma
Messaggi: 8.567
| Servo di coda
Stasera ho mandato in pensione (credo) il mio glorioso servo di coda SAVOX SH-264MG a doppio cuscinetto. Ottimo servo come sostituto economico dello stock, ma credo che dopo l'upgrade al motore abbia raggiunto il limite. cmq robustissimo come gli altri servi del savox del piatto. Sostituito con l'Hitec HG 5084 ... speriamo bene. Stasera l'ho montato e domani mattina test pre-ufficio ...
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