17 agosto 12, 11:33 | #4361 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
cmq basta capirsi [IMG] Uploaded with ImageShack.us[/IMG]
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
17 agosto 12, 11:34 | #4362 (permalink) Top |
Guest
|
MG prima cosa servi a 90 e piatto centrato. NON deve sbattere da nessuna parte alla massima escursione. Questo e' importantissimo... Per la bibbia e' di bandit, ma e' in ferie... Se riesci ad aggiornarla tu aggiornala pure. E poi noi aggiorniamo il link nella nostra firma. Io non riesco perche' se faccio copia - incolla del testo del post mi perdo i link. Bandit invece riesce. Non so se e' perche lui e' l'autore del post oppure per delle impostazioni del mio browser... Prova ad aggiornarla tu creandone una nuova. Se funziona poi aggiorniamo noi il link in firma :-) |
17 agosto 12, 11:35 | #4363 (permalink) Top | |
| Citazione:
secondo te le dimensioni della sua fessura sono progettate tenendo conto di questo ?
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
17 agosto 12, 12:37 | #4364 (permalink) Top | ||
User Data registr.: 12-05-2012 Residenza: asti
| Citazione:
Citazione:
Bugiardo : lo sapevi benissimo
__________________ Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. RC Dreams | ||
17 agosto 12, 12:41 | #4365 (permalink) Top | |
| Citazione:
https://lh6.googleusercontent.com/-f...255B1%255D.jpg QUESTO E' CON LO STICK AL 100% https://lh4.googleusercontent.com/-O...255B1%255D.jpg QUESTO E' CON LO STICK A 0%. NOTA CHE BATTE CONTRO LA TESTA.... https://lh5.googleusercontent.com/-x...255B1%255D.jpg QUESTO E' CON STICK AL 50%
__________________ Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. RC Dreams | |
17 agosto 12, 12:52 | #4366 (permalink) Top | |
| Citazione:
se sì, il piatto è troppo "alto" quanti mm hai di margine, in basso ? e quanti mm ti mancano, in alto, per non toccare? così ti dico grossomodo di quanto devi accorciare i tiranti servi-piatto
17 agosto 12, 12:57 | #4367 (permalink) Top | |
| Citazione:
Se sai a quanto corrisponde un giro completo di uniball in mm (più o meno), faccio un rapido conto di quanti giri accorciare tutti e 3 i link. In pratica, avendo 9 mm in giù e 5 in su, devo accorciare i link di 2 mm di modo da portare l'escursione a 7 in giù e 7 in su. Sempre che, una volta regolato così, non scopra che in su poteva andare ancora di qualche mm visto che ora batte e ho anche capito perchè i servi fanno rumore a fondo corsa e anche perchè l'elicottero mi va sempre troppo in alto...
__________________ Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. RC Dreams | |
17 agosto 12, 13:06 | #4368 (permalink) Top | |
| Citazione:
rischi di rompere gli ingranaggi !!! senti, facciamo le cose per bene seguimi: 1-confermi che stai usando, per il settaggio, una curva "vergine" ? 2-confermi che sulla tua radio la curva vergine del passo va da -100 a +100 ? (oppure da 0 a 100 ?) 3-con tale curva, dimmi quanti gradi hai a zero comando e a tutto comando 4-dimmi che valore di pitch hai nello swashmix altrimenti rischiamo di fare il lavoro più di una volta p.s. e NOTA capisci perché spesso lèggi che si sconsigliano gli RTF/BNF/ARF & co ?
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio Ultima modifica di rugrug : 17 agosto 12 alle ore 13:09 | |
17 agosto 12, 13:15 | #4369 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
| Citazione:
Se il pin ha un " tutto su " e un tutto giù che distano x la meta ' corsa dice sicuramente un riferimento ( abbastanza ) attendibile ...se no " di progetto" lo facevano meno ampio . Insomma da tenere come ulteriore riferimento non guasta
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly | |
17 agosto 12, 13:22 | #4370 (permalink) Top | |
| Citazione:
è anche abbastanza immediato guardare i margini sopra e sotto, e guardare solo il "bracket" non ti dice se il piatto è orizzontale quindi facendo riferimento visivo all'albero e al telaio (quasi tutti fanno così, i più senza leveller), hai sia un'idea della simmetria sia dell'orizzontalità non da ultimo, devi anche controllare che in basso il piatto non vada a toccare nulla quando affondi alettone+elevatore ... infine, posso dirti che non poche volte portato fuori l'elicottero per fare le prove d'assetto, era già corretto, alla peggio una lieve aggiustata al beccheggio (che però sai meglio di me dipendere anche dal peso della batteria, nei modelli che ne montano una sola "davanti") seguendo il tuo consiglio dovrei anche preoccuparmi di controllare che il bracket dell'auto sia un valido riferimento per la centralità non vedo vantaggi sensibili... e cmq, alla fine dei giochi conta il risultato: se ce l'hai, non trovi senso a "cambiare" ...
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio Ultima modifica di rugrug : 17 agosto 12 alle ore 13:26 | |
Bookmarks |
| |