Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 14 agosto 12, 20:53   #4321 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 16-11-2011
Immagini: 5
Invia un messaggio via ICQ a lastorri Invia un messaggio via AIM a lastorri Invia un messaggio via MSN a lastorri Invia un messaggio via Yahoo a lastorri
A Mauri' ! E scatta na foto con la pala a fuoco... Ci ho messo un po' a capire che quello in primo piano non era un asse da stiro:-)
lastorri non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 agosto 12, 21:07   #4322 (permalink)  Top
User

L'avatar di rugrug

Data registr.: 08-03-2010
Citazione:
Originalmente inviato da mgaproduction Visualizza messaggio
Il peggior giorno di un pipistrello? Quando ha la diarrea
tanto è cieco, e non la vede

non ha naso, e non la sente

e il radar segnala solo cose solide
Vecchio 14 agosto 12, 22:03   #4323 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 16-11-2011
Immagini: 5
Invia un messaggio via ICQ a lastorri Invia un messaggio via AIM a lastorri Invia un messaggio via MSN a lastorri Invia un messaggio via Yahoo a lastorri
E proprio vero: a volte finiscu nella m..da e neanche te ne accorgi...
lastorri non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 agosto 12, 22:20   #4324 (permalink)  Top
User

L'avatar di mgaproduction

Data registr.: 12-05-2012
Citazione:
Originalmente inviato da lastorri Visualizza messaggio
A Mauri' ! E scatta na foto con la pala a fuoco... Ci ho messo un po' a capire che quello in primo piano non era un asse da stiro:-)
Visita oculistica no eh ???? ahahahah
In pratica c'è un piccolo bollo proprio sul profilo di entrata della pala.
Secondo me non dovrebbe dare fastidio. Solo che ora mi si è bruciato un servo : non risponde più. Totalmente immobile. Vedrò di cambiarlo.
Mi sa che domani non riuscirò a volare :-(
mgaproduction non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 agosto 12, 22:41   #4325 (permalink)  Top
User

L'avatar di elipegua

Data registr.: 07-11-2010
Citazione:
Originalmente inviato da lastorri Visualizza messaggio
Anche io pensavo fosse un'asse per stirare, cercavo l'eli...
Vecchio 14 agosto 12, 23:13   #4326 (permalink)  Top
User

L'avatar di sqltommy

Data registr.: 17-02-2012
poteva sembrare anche una tavola da surf

RC DREAMS ITALIA
sqltommy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 agosto 12, 00:39   #4327 (permalink)  Top
STENO
Guest

Cero che dire che siamo il club + sgarrupato di tutto il forum e' proprio riduttivo... Ahah

X la pala io non ci volerei (ma tanto so che MG lo fara'...) X cui consiglio almeno un accurata ispezione che nn ci siano lesionature etc. Poi io gli farei una colata di epoxy o attack o similari sul buco. E di sicuro una bilanciata alle pale...

X i crash invece io ho subito capito che ero molto incline a tale procedura per cui ho tagliato a zero le prove di atterraggio laterlae e frontale ad esempio (a che pro?) Se devo crashare preferisco farlo provando qualche figura che x tirare l'hold in volo.
Ho iniziato a volare con l'mcpx e quello che facevo con mcpx lo rifacevo con il 450.

Ora io sono ancora una mega pippa ma anche senza averlo provato un atterraggio frontale lo so fare anche se non l'ho mai provato come esercizio. Volando anche frontalmente ho imparato senza volerlo a controllarlo in quella posizione.
Ad ogni modo ancora non lo faccio se non in situazioni di emergenza...non mi interessa e preferisco evitare rischi inutili...

Insomma MG vola con l'mcpx.. Che te ne frega di fare un 8 perfetto? Quello che fai tranquillo con mcpx fallo con il 450...boh x me ha funzionato x crashare meno...
Vecchio 15 agosto 12, 01:17   #4328 (permalink)  Top
User

Ecco, così siete contenti. I soliti pignoli

Si Steno, penso che ci volerò lo stesso queste pale le ho pagate 14,50€ e mi girano un po' i bassifondi per una cosina così non riutilizzarle.
Pensa che sto facendo pure (di ogni coppia di pale a prescindere) la raccolta di quelle che sono rimaste singole per vedere se un domani riesco per caso ad accoppiarne qualcuna
Butto via mai nulla !!
Inoltre, stasera è la serata della congiura dei servi : ho rimesso gli originali perchè (pirla che sono) non mi sono portato dietro le squadrette dei nuovi. Solo che gli originali erano sgranati e gli ho cambiato gli ingranagi dopo aver comprato i set di rotelloine nuove originali. Uno si è bruciato e non risponde più; sostituito quello, un altro (che prima funzionava) ora rimane bloccato e risponde ai comandi con diversi secondi di ritardo e molto lentamente
Mi toccherà tornarmene a casa a prendere le squadrette di ricambio
Posso mica stare senza 450 fino al 25 agosto !!!!
Vecchio 15 agosto 12, 23:49   #4329 (permalink)  Top
User

Citazione:
Originalmente inviato da mgaproduction Visualizza messaggio
.....
Riparto....INCREDIBILE !!!!!!
Poi finisce la LiPo e scopro il guaio : la squadretta del servo dell'ELEV rotta; anzichè due lnk i parallelo, ce n'era solo più uno eppure andava....
Quindi le domande :
1 -> perchè si è messo in rotazione senza più rispondere ai comandi?
2 -> con un solo link dei 2 in parallelo, si può volare? Funzionare funzionava...

.....

?
Nessuna idea sulla domanda 2?
Vecchio 16 agosto 12, 01:00   #4330 (permalink)  Top
STENO
Guest

Purtroppo non credo nessuno di noi abbia mai provato MG...

Si chiama sistema push-pull quello...
Secondo me a voler rischiare se fai hovering o volato senza esagerare dovrebbe reggere. No acro o robe strane...
Pero io onestamente non mi fiderei. Crashare x una stupidata del genere mi farebbe veramente cascare le balle...
Rispondi

Bookmarks