14 agosto 12, 21:07 | #4322 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
non ha naso, e non la sente e il radar segnala solo cose solide
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
14 agosto 12, 22:20 | #4324 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-05-2012 Residenza: asti
| Citazione:
In pratica c'è un piccolo bollo proprio sul profilo di entrata della pala. Secondo me non dovrebbe dare fastidio. Solo che ora mi si è bruciato un servo : non risponde più. Totalmente immobile. Vedrò di cambiarlo. Mi sa che domani non riuscirò a volare :-(
__________________ Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. RC Dreams | |
14 agosto 12, 22:41 | #4325 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-11-2010 Residenza: Liguria
| Anche io pensavo fosse un'asse per stirare, cercavo l'eli...
__________________ La Bibbia dei Bladoni V6 |
15 agosto 12, 00:39 | #4327 (permalink) Top |
Guest
|
Cero che dire che siamo il club + sgarrupato di tutto il forum e' proprio riduttivo... Ahah X la pala io non ci volerei (ma tanto so che MG lo fara'...) X cui consiglio almeno un accurata ispezione che nn ci siano lesionature etc. Poi io gli farei una colata di epoxy o attack o similari sul buco. E di sicuro una bilanciata alle pale... X i crash invece io ho subito capito che ero molto incline a tale procedura per cui ho tagliato a zero le prove di atterraggio laterlae e frontale ad esempio (a che pro?) Se devo crashare preferisco farlo provando qualche figura che x tirare l'hold in volo. Ho iniziato a volare con l'mcpx e quello che facevo con mcpx lo rifacevo con il 450. Ora io sono ancora una mega pippa ma anche senza averlo provato un atterraggio frontale lo so fare anche se non l'ho mai provato come esercizio. Volando anche frontalmente ho imparato senza volerlo a controllarlo in quella posizione. Ad ogni modo ancora non lo faccio se non in situazioni di emergenza...non mi interessa e preferisco evitare rischi inutili... Insomma MG vola con l'mcpx.. Che te ne frega di fare un 8 perfetto? Quello che fai tranquillo con mcpx fallo con il 450...boh x me ha funzionato x crashare meno... |
15 agosto 12, 01:17 | #4328 (permalink) Top |
| Ecco, così siete contenti. I soliti pignoli Si Steno, penso che ci volerò lo stesso queste pale le ho pagate 14,50 e mi girano un po' i bassifondi per una cosina così non riutilizzarle. Pensa che sto facendo pure (di ogni coppia di pale a prescindere) la raccolta di quelle che sono rimaste singole per vedere se un domani riesco per caso ad accoppiarne qualcuna Butto via mai nulla !! Inoltre, stasera è la serata della congiura dei servi : ho rimesso gli originali perchè (pirla che sono) non mi sono portato dietro le squadrette dei nuovi. Solo che gli originali erano sgranati e gli ho cambiato gli ingranagi dopo aver comprato i set di rotelloine nuove originali. Uno si è bruciato e non risponde più; sostituito quello, un altro (che prima funzionava) ora rimane bloccato e risponde ai comandi con diversi secondi di ritardo e molto lentamente Mi toccherà tornarmene a casa a prendere le squadrette di ricambio Posso mica stare senza 450 fino al 25 agosto !!!!
__________________ Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. RC Dreams |
15 agosto 12, 23:49 | #4329 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. RC Dreams | |
16 agosto 12, 01:00 | #4330 (permalink) Top |
Guest
|
Purtroppo non credo nessuno di noi abbia mai provato MG... Si chiama sistema push-pull quello... Secondo me a voler rischiare se fai hovering o volato senza esagerare dovrebbe reggere. No acro o robe strane... Pero io onestamente non mi fiderei. Crashare x una stupidata del genere mi farebbe veramente cascare le balle... |
Bookmarks |
| |