![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #4291 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-03-2010
| QUALE Hitec ?
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #4293 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #4294 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-08-2009 Residenza: roma
|
Dici?? Vado di Blade bnf, allora?? E poi per settarlo sulla Aurora?? Non mi ricordo un cavolo di come si faceva, anche perchè me lo hanno settato al campo... E mi ricordo che non è stato facile... ![]() E sul libretto del blade ci sono le istruzioni per il settaggio solo delle spektrum...
__________________ chi troppo in alto sale...cade sovente precipitevolissimevolmente... |
![]() | ![]() |
![]() | #4295 (permalink) Top | |
| Citazione:
che te ne fai di una Spektrum quando hai già un'ottima radio? la rx original la ributti sul Blade se e quando lo vendi, oppure la vendi subito ... con un BNF il setup è lo stesso sia tu usi la Spektrum sia che tu usi la Aurora devi solo spostare gli spinotti da una rx all'altra, poi i reverse e quant'altro li devi fare comunque e le istruzioni le hai, in lingua nativa e buone per qualunque radio, anzi meglio, se devi fare tutto da te: impari e ti diverti pure, e diventi autonomo
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #4296 (permalink) Top |
Sospeso | L'abbiamo provato dieci volte... sembrava buono...
e invece, caro Steno, quel cavolo di servo sinistro mi ha piantato in volo questa mattina. al termine di una virata e' rimasto rollato a sinistra, ha fatto due cerchi... solo l'hold tirato alla fine ha evitato la strage. - tubo di coda, - i quattro attacchi carrello falciati dal telaio - telaio spaccato - canopy fusuno ampiamete sfibrata (quanto mi rompe...) - flybar - un servo sgranato (!), o due pale intatte e corona sana (eh l'hold..). Verifichero' l'albero e lo spindle che palle... |
![]() | ![]() |
![]() | #4297 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-05-2012 Residenza: asti
|
Minkia !!!! E se non tiravi l'hold?
__________________ Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. RC Dreams |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
[B]Nuovo CLUB Blade 400 3D[/B] | flysimon | Elimodellismo Motore Elettrico | 1290 | 25 luglio 12 16:39 |
... ed il club blade 400? | fulvico | Elimodellismo Principianti | 143 | 28 giugno 10 00:33 |
Club Blade 400 3d | Marquito | Elimodellismo Motore Elettrico | 3 | 01 marzo 10 19:21 |
club blade 400 3d? | angeloc | Elimodellismo Motore Elettrico | 1 | 21 dicembre 09 14:33 |