12 agosto 12, 23:08 | #4281 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-11-2010 Residenza: Liguria
|
Avete ragione, ho fatto confusione. Non riesco ad avere una corsa ampia dello slider tanto quanto prima anche con il travel adjust 100%. Il settaggio limit del giro non mi è chiaro, lo slider non si posiziona e poi si "aggiusta" finemente, ma arriva al punto (poco ampio) e poi torna. Credo di aver capito che lo si debba semplicemente muovere verso sx e poi verso dx... stop
__________________ La Bibbia dei Bladoni V6 |
12 agosto 12, 23:17 | #4282 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-05-2012 Residenza: asti
| Citazione:
__________________ Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. RC Dreams | |
13 agosto 12, 00:01 | #4283 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
premi il pulsante del setup per due-tre secondi entri nel menu LIMIT muovi lentamente il comando del timone da un lato, fermandoti un pelo prima che lo slider tocchi aspetta che il led cambi colore riparti verso il lato opposto aspetta che il setup finisca (dopo 10 secondi esce in automatico), oppure ripremi il pulsantino ora, mi pare di aver fatto un limit su un GP750, e che lo slider non rimanga di lato come nel GP780 ma non so dirti se è così il GP750, o se era difettoso, o se la procedura è diversa (come credo)
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
13 agosto 12, 01:08 | #4284 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-08-2009 Residenza: roma
|
Ciao a tutti, sto per acquistare un blade 450 versione bnf, senza radio che comprero' a parte, la dx6, per sfruttare la ricevente interna, non comprero' la versione rtf con radio perche' insieme alla stessa c'è una batteria e un caricabatteria che io non userei mai, visto che volo gia' con aerei e di batterie simili ne ho a decine per non parlare dei cb. Volevo sapere come dovrò settare l'Hely con la radio. Di spektrum non ci capisco niente, con gli aerei volo con Hitec Aurora, quali sonoi settaggi base per far volare questo hely?, coniderando che sono un principiante con gli elicotteri, (volo bene con un mcpx) avevo anche un trex 500 che non ho fatto mai volare causa ansia!! Comunque, chi mi da una dritta per dei settaggi da volo easy senza strafare? Grazie a tutti.
__________________ chi troppo in alto sale...cade sovente precipitevolissimevolmente... |
13 agosto 12, 01:17 | #4285 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-05-2012 Residenza: asti
| Citazione:
Inanzitutto ti consiglierei la DX7s perchè puoi cambiare i modi di volo come vuoi tra 1 2 3 e 4 mentre con la DX6 non puoi. Fatto quello, siccome sono principiante anche io, domani ti posto le mie curve che penso possano essere impostate tranquillamente anche sulla DX6 se volessi prendere quella comunque. PS : e il TRex che fine ha fatto? venduto?
__________________ Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. RC Dreams | |
13 agosto 12, 01:29 | #4286 (permalink) Top |
|
Si venduto, avevo gia' avuto anche il blade 450 appena era uscito, ma ho scoperto che ely di questa stazza mi mettono ansia, venduto anche quello, sabato pero' ho portato il trex 600 di un compagno di volo (hovering eh!) e mi sa che il mio mcpx è servito a darmi fiducia, era molto facile. Ora allora voglio ricominciare dal 450. Prenderò sicuramente la dx6, mode 1, non mi interessa cambiare canale, ed in piu' da jonathan c'è un'offerta strepitosa, radio piu' 3 riceventi a 179,00 euro...
__________________ chi troppo in alto sale...cade sovente precipitevolissimevolmente... |
13 agosto 12, 01:51 | #4287 (permalink) Top |
Sospeso |
Ben venuto nel thread dei bladonisti. Io ho la dx6 e mi trovo benone. Sul sito bladehelis.com trovi il manuale del 450 con tutti i settings per le spektrum, compresa la dx6. Se hai problemi mandami in mp la tua mail che te lo spedisco. Unico consiglio iniziale: con gli eli e' moooooooooolto meglio il modo 2, cioe' ciclico su uno stick e coda/ collettivo sull'altro. Ci sono amici qui che dopo aver iniziato in modo 1 hanno deciso, e penato, a passare al modo2. |
13 agosto 12, 01:54 | #4288 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
13 agosto 12, 02:03 | #4290 (permalink) Top |
|
Oppure conviene optare per il modello senza radio e poi cambiare ricevente e farlo funzionare con il sistema Hitec??
Bookmarks |
| |