Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 12 agosto 12, 09:06   #4271 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 16-11-2011
Residenza: Usa
Messaggi: 2.902
Immagini: 5
Invia un messaggio via ICQ a lastorri Invia un messaggio via AIM a lastorri Invia un messaggio via MSN a lastorri Invia un messaggio via Yahoo a lastorri
Beh, per capacita' di pilotaggio e per l'accozzaglia di colori il nome giusto sarebbe Frecce Zingare
lastorri non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 agosto 12, 09:15   #4272 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 16-11-2011
Residenza: Usa
Messaggi: 2.902
Immagini: 5
Invia un messaggio via ICQ a lastorri Invia un messaggio via AIM a lastorri Invia un messaggio via MSN a lastorri Invia un messaggio via Yahoo a lastorri
Ah, dimenticavo nel resoconto, Steno ha esibito al campo una borsa (.... borsa...) per il protos che ci ha lasciato senza parole: ha segnato il nuovo riferimento nella linea high tech EVA !!!

Non sara' facile fare di meglio....
lastorri non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 agosto 12, 10:28   #4273 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di elipegua
 
Data registr.: 06-11-2010
Residenza: Liguria
Messaggi: 1.007
Ho un problema con il gp750
Non riesco a settare il limit, lo slider ha poca corsa non si posiziona e non si estende.
Poi fuori dal settaggio quando sono in rate al rilascio dello stick lo slider torna al centro, in avcs si sposta e rimane li a fondo corsa.
Cosa sbaglio?
__________________
La Bibbia dei Bladoni V6
elipegua non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 agosto 12, 10:43   #4274 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 16-11-2011
Residenza: Usa
Messaggi: 2.902
Immagini: 5
Invia un messaggio via ICQ a lastorri Invia un messaggio via AIM a lastorri Invia un messaggio via MSN a lastorri Invia un messaggio via Yahoo a lastorri
in avcs nessun giro fa tornare il servo a zero. ma questo ce lo sapevi già ....
lastorri non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 agosto 12, 15:07   #4275 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rugrug
 
Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
Citazione:
Originalmente inviato da elipegua Visualizza messaggio
Ho un problema con il gp750
Non riesco a settare il limit, lo slider ha poca corsa non si posiziona e non si estende.
Poi fuori dal settaggio quando sono in rate al rilascio dello stick lo slider torna al centro, in avcs si sposta e rimane li a fondo corsa.
Cosa sbaglio?
come ti hanno già detto, è normale che in rate il servo torni al centro e in Avcs no


poi: il GP750 mi pare ricordare abbia una procedura leggermente diversa dal GP780, per fare il limit ...


però potrei ricordare male, cmq controlla
__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
rugrug non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 agosto 12, 16:02   #4276 (permalink)  Top
STENO
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da lastorri Visualizza messaggio
Ah, dimenticavo nel resoconto, Steno ha esibito al campo una borsa (.... borsa...) per il protos che ci ha lasciato senza parole: ha segnato il nuovo riferimento nella linea high tech EVA !!!

Non sara' facile fare di meglio....
Ahah e' vero dimenticavo... Era una piccola chicca che tenevo in serbo apposte x Mad... Ahah
La borsa Ikea era troppo sofisticata...

L'avevo accennato a Bandit in privato ihih

Diciamo che l'esigenza era quella di non rovinare l'eli con la salsedine (sto in una casa frontemare). Per cui la EVA Heli ha studiato un articolo tecnico apposta per questa esigenza. Il risultato dell'ufficio Ricerca e sviluppo (nel caso della EVA heli in realta si tratta di ufficio riciclo) ha optato per un sacco dell'immondizia condominiale da 110Lt. VERDE per farsi un tono rispetto al solito nero... Ahah

Bandit mi ha detto in MP 'ma che hai buttato il Protos ar secchio?' :-)
  Rispondi citando
Vecchio 12 agosto 12, 20:48   #4277 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mgaproduction
 
Data registr.: 12-05-2012
Residenza: asti
Messaggi: 6.979
Volevo tornare sulle LiPo in parallelo. In questi giorni le sto tenendo sotto osservazione parecchio alla fine di ogni sessione di volo.
Il buzzer lo metto sempre per tutte e 4 le LiPo (2 MachPro da 2,2, 1 Hyperion da 2,6 e una E-Flie da 2,2) a 3,5V però l'analsi finale riporta sempre dati discordanti. Vado da un minimo di 3,5 ad un massimo di 3,8 V per cella.
In realtà, sono poi 0,3V di differenza (al massimo 0,4).
Con queste differenze, si possono collegare in parallelo col "cazzillone" senza problemi?
__________________
Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar
Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.
RC Dreams
mgaproduction non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 agosto 12, 21:03   #4278 (permalink)  Top
STENO
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da mgaproduction Visualizza messaggio
Volevo tornare sulle LiPo in parallelo. In questi giorni le sto tenendo sotto osservazione parecchio alla fine di ogni sessione di volo.
Il buzzer lo metto sempre per tutte e 4 le LiPo (2 MachPro da 2,2, 1 Hyperion da 2,6 e una E-Flie da 2,2) a 3,5V però l'analsi finale riporta sempre dati discordanti. Vado da un minimo di 3,5 ad un massimo di 3,8 V per cella.
In realtà, sono poi 0,3V di differenza (al massimo 0,4).
Con queste differenze, si possono collegare in parallelo col "cazzillone" senza problemi?
I puristi dicono se non ricordo male non piu di 0.2-0.3 di differenza MA leggevo chi aveva fatto le prove attaccando una lipo a 3.7 e una a 4 e non succedeva nulla di pericoloso x cui per me vai tranquillo.
Magari proprio x essere scrupoloso fai cosi: attacca dalla lipo + scarica a quella + carica in sequenza.cosi la + carica si riversa dentro a 3 lipo e non una sola e sei bello come il sole.
Il kazzillone ti dara' tante soddisfazioni vai tranquillo.
Caricherai in un ora 4-5-6 lipo senza sfondarle caricandole a 5c singolarmente.
Ok devi avere un minimo di attenzione in + ma i vantaggi sono cosi netti...
  Rispondi citando
Vecchio 12 agosto 12, 21:09   #4279 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rugrug
 
Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
Citazione:
Originalmente inviato da lastorri Visualizza messaggio
Beh, per capacita' di pilotaggio e per l'accozzaglia di colori il nome giusto sarebbe Frecce Zingare
i colori fanno kermesse


invece non ho capito il binomio capacità di pilotaggio - zingare
__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
rugrug non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 agosto 12, 21:54   #4280 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 16-11-2011
Residenza: Usa
Messaggi: 2.902
Immagini: 5
Invia un messaggio via ICQ a lastorri Invia un messaggio via AIM a lastorri Invia un messaggio via MSN a lastorri Invia un messaggio via Yahoo a lastorri
Mi rifacevo all'affermazione di steno che, insieme a bandit, volano da zingari...

Mi sono immaginato noi quattro, con cosi' tanta differenza di esperienza di volo con eli, che cerchiamo di fare insieme la stessa manovra... Una zingarata ! Da cui le Frecce Zingare
lastorri non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
[B]Nuovo CLUB Blade 400 3D[/B] flysimon Elimodellismo Motore Elettrico 1290 25 luglio 12 15:39
... ed il club blade 400? fulvico Elimodellismo Principianti 143 27 giugno 10 23:33
Club Blade 400 3d Marquito Elimodellismo Motore Elettrico 3 01 marzo 10 18:21
club blade 400 3d? angeloc Elimodellismo Motore Elettrico 1 21 dicembre 09 13:33



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03:57.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002