12 agosto 12, 11:28 | #4273 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-11-2010 Residenza: Liguria
|
Ho un problema con il gp750 Non riesco a settare il limit, lo slider ha poca corsa non si posiziona e non si estende. Poi fuori dal settaggio quando sono in rate al rilascio dello stick lo slider torna al centro, in avcs si sposta e rimane li a fondo corsa. Cosa sbaglio?
__________________ La Bibbia dei Bladoni V6 |
12 agosto 12, 16:07 | #4275 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
poi: il GP750 mi pare ricordare abbia una procedura leggermente diversa dal GP780, per fare il limit ... però potrei ricordare male, cmq controlla
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
12 agosto 12, 17:02 | #4276 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
La borsa Ikea era troppo sofisticata... L'avevo accennato a Bandit in privato ihih Diciamo che l'esigenza era quella di non rovinare l'eli con la salsedine (sto in una casa frontemare). Per cui la EVA Heli ha studiato un articolo tecnico apposta per questa esigenza. Il risultato dell'ufficio Ricerca e sviluppo (nel caso della EVA heli in realta si tratta di ufficio riciclo) ha optato per un sacco dell'immondizia condominiale da 110Lt. VERDE per farsi un tono rispetto al solito nero... Ahah Bandit mi ha detto in MP 'ma che hai buttato il Protos ar secchio?' :-) | |
12 agosto 12, 21:48 | #4277 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-05-2012 Residenza: asti
|
Volevo tornare sulle LiPo in parallelo. In questi giorni le sto tenendo sotto osservazione parecchio alla fine di ogni sessione di volo. Il buzzer lo metto sempre per tutte e 4 le LiPo (2 MachPro da 2,2, 1 Hyperion da 2,6 e una E-Flie da 2,2) a 3,5V però l'analsi finale riporta sempre dati discordanti. Vado da un minimo di 3,5 ad un massimo di 3,8 V per cella. In realtà, sono poi 0,3V di differenza (al massimo 0,4). Con queste differenze, si possono collegare in parallelo col "cazzillone" senza problemi?
__________________ Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. RC Dreams |
12 agosto 12, 22:03 | #4278 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Magari proprio x essere scrupoloso fai cosi: attacca dalla lipo + scarica a quella + carica in sequenza.cosi la + carica si riversa dentro a 3 lipo e non una sola e sei bello come il sole. Il kazzillone ti dara' tante soddisfazioni vai tranquillo. Caricherai in un ora 4-5-6 lipo senza sfondarle caricandole a 5c singolarmente. Ok devi avere un minimo di attenzione in + ma i vantaggi sono cosi netti... | |
12 agosto 12, 22:09 | #4279 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
invece non ho capito il binomio capacità di pilotaggio - zingare
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
12 agosto 12, 22:54 | #4280 (permalink) Top |
Sospeso |
Mi rifacevo all'affermazione di steno che, insieme a bandit, volano da zingari... Mi sono immaginato noi quattro, con cosi' tanta differenza di esperienza di volo con eli, che cerchiamo di fare insieme la stessa manovra... Una zingarata ! Da cui le Frecce Zingare |
Bookmarks |
| |