08 agosto 12, 20:31 | #4222 (permalink) Top |
Sospeso |
Mg non hai soeranza disfilare quei due dannati senza rompereil bilancino... Ma che te ne fregava di farli entrare di piu??? L'importante e' che iano a filo della testa, non dentro. Rug: per la dogana spero mi vada come le altre volte che ho comprato laggiu' cioe' zero. Vi tengo aggiornati... |
08 agosto 12, 20:37 | #4223 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-05-2012 Residenza: asti
| Citazione:
In realtà ne ho comprate 2 ... ma mi gira un po' il belino romperne una appena messa!! È anche vero che mi ci sono voluti 2 mesi abbondanti di crash per romperla quindi potrei pure rischiare. Mediterò il da farsi
__________________ Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. RC Dreams | |
08 agosto 12, 20:50 | #4224 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
quindi ho poi iniziato a prenderle alla DE-Warehouse, non tanto perché costano meno o arrivano prima (beh, se mi servono, prima arrivano e prima le uso), ma perché se ti contestano il valore ti fanno aspettare oltre due mesi prima di espletare la pratica
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
08 agosto 12, 21:05 | #4225 (permalink) Top |
Sospeso |
Mg: ma si muove liberamente la flybar o no? Se e' no stai attento che ti puo' fare qualche brutto scherzo in volo... A proposito, domenica ho visto un vecchio minititan che aveva la flybar che si bloccava in posizione orizzontale con un piccolo scatto. Non sembrava un guasto ma una cosa voluta. Vi risulta? Rug: incrocio le dita... |
08 agosto 12, 23:03 | #4226 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-12-2010 Residenza: Roma
| sepoffà
ridotto ai minimi termini.
__________________ La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3 ATOM 500 - Blade 400 FBL STRETCHED 6s - 120SR. |
08 agosto 12, 23:56 | #4227 (permalink) Top |
Guest
|
Grande Bandit!!! Ora speriamo che GMauro non ti faccia aspettare troppo a lungo... Per il discorso dogana invece io porto la mia esperienza. Su innumerevoli ordini da HK pagata una sola volta. Preciso che dichiaro sempre il valore giusto della merce MA se sforo i 20-25 euro di ordine spezzo in 2 ordini diversi. Ad ogni modo io mi sono convinto che in dogana vanno a peso. Pacco piccolo e leggero del valore di 40 euro passato senza problemi. Pacco pesante (alimentatore x il cb) del valora di 25 euro aperto per controllarne il contenuto. E passato senza costi aggiuntivi. Il pacco su cui ho pagato conteneva invece 3 lipo e il accucell. Per cui 'pesante'. Devo dire che qui mi e' stata richiesta la documentazione aggiuntiva ma alla fine ho perso 7gg lavorativi tra tutto. Il problema di DE e' la spedizione che se devi comprare solo 1 lipo o 2 ad esempio incide in maniera assurda sul totale, mentre invece x ordini grossi costa una stupidata e in effetti in pochissimi giorni hai tutto a casa. Su HK invece specialmente x le lipo conviene spezzare l'ordine perche' se non sbaglio ti obbligano a fare la spedizione + costosa se superi un tot di mah che non ricordo quanti siano. Tanto se fate i conti a spezzare un ordine in 2 ci smenate 1-2 dollari di spedizione... PS OFFTOPIC: mad-lasto...che meteo danno sabato? :-) dal bberry non vedo molto bene i siti meteo con le nuvolette etc... |
08 agosto 12, 23:59 | #4229 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-05-2012 Residenza: asti
| Citazione:
La cosa mi da fastidio. Alla prima occasione, ordinerò 2 cuscinetti nuovi e li metterò sulla testa che mi ha venduto Mad che ho usato per allenamento
__________________ Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. RC Dreams | |
09 agosto 12, 00:03 | #4230 (permalink) Top |
Sospeso |
Steno: sabato accuweather ci garantisce bel tempo con venti leggeri, 2-3 mt/s da greco. Tradotto in microclima al gare: se arriviamo alle 7.30 al campo abbiamo ancora un minimo di brezza di ponente che mollera' del tutto intorno alle 8.30-9 poi progressivamente verra' su il greco, leggero ma un po' rafficato. ma noi siamo pollicioni esperti del vento forte :-) |
Bookmarks |
| |