Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 08 agosto 12, 08:16   #4191 (permalink)  Top
STENO
Guest
 
Messaggi: n/a
Grande Lasto!
Il blade di Mad ha il problema che ha un servo rotto...
Anzi mad pensavo: attacca il servo a un altra presa sulla centralina. Una dove c'e' attaccato un servo che funziona cosi fughi il dubbio che non sia il beastx.
Poi se proprio non da segni di vita e non scalda potrebbe essere semplicemente una saldatura da rifare. Controlla bene i contatti sulla spinetta (e' una minkiata toglierla). Poi apri il case del servo e controlla i fili del motorino, se sono staccati lo vedi subito...dai che magari e' solo una saldatura stupida!
  Rispondi citando
Vecchio 08 agosto 12, 08:17   #4192 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mgaproduction
 
Data registr.: 12-05-2012
Residenza: asti
Messaggi: 6.979
Citazione:
Originalmente inviato da lastorri Visualizza messaggio
Finito il lavoro proprio ora. Il blade e' pronto al collaudo!

Alla fine, dopo mille prove di movimento sotto sforzo (con le dita) ho assolto i servi: sono ancora buoni tutti e tre senza cambiare gli ingranaggi.

Mad: a che punto sei con le riparazioni? Sabato porto tutti i ricambi del blade...
Ti si romperà l'unico che non avrai !!! Lo dice Steno e ha pure ragione cazzarola !!! ihihih
__________________
Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar
Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.
RC Dreams
mgaproduction non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 agosto 12, 08:37   #4193 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 16-11-2011
Residenza: Usa
Messaggi: 2.902
Immagini: 5
Invia un messaggio via ICQ a lastorri Invia un messaggio via AIM a lastorri Invia un messaggio via MSN a lastorri Invia un messaggio via Yahoo a lastorri
Urka! L'unico che non ho e' ..... il telaio! Non voglio pensare al tipo di botto necessario per spaccare il telaio
lastorri non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 agosto 12, 08:48   #4194 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mgaproduction
 
Data registr.: 12-05-2012
Residenza: asti
Messaggi: 6.979
Citazione:
Originalmente inviato da lastorri Visualizza messaggio
Urka! L'unico che non ho e' ..... il telaio! Non voglio pensare al tipo di botto necessario per spaccare il telaio
Ma noooooo : basta che atterri male e ti si rompe un attacco del carrello e sei bello che fregato
__________________
Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar
Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.
RC Dreams
mgaproduction non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 agosto 12, 08:55   #4195 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mgaproduction
 
Data registr.: 12-05-2012
Residenza: asti
Messaggi: 6.979
Citazione:
Originalmente inviato da lastorri Visualizza messaggio
Finito il lavoro proprio ora. Il blade e' pronto al collaudo!

Alla fine, dopo mille prove di movimento sotto sforzo (con le dita) ho assolto i servi: sono ancora buoni tutti e tre senza cambiare gli ingranaggi.

Mad: a che punto sei con le riparazioni? Sabato porto tutti i ricambi del blade...
Sono contento per te
Io sto aspettando con impazienza il pacco coi ricambi oggi; spero magari già in mattinata. Chissà ....
Tutto ieri non l'ho usato e sono in crisi d'astinenza
__________________
Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar
Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.
RC Dreams
mgaproduction non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 agosto 12, 08:59   #4196 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mgaproduction
 
Data registr.: 12-05-2012
Residenza: asti
Messaggi: 6.979
Scusate ragazzi, voi che ci riuscite sempre non è chemi potreste aiutare in questo 3D?
http://www.baronerosso.it/forum/disc...-nei-post.html

Mi sembro menomato informaticamente parlando
__________________
Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar
Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.
RC Dreams
mgaproduction non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 agosto 12, 09:26   #4197 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Madblade
 
Data registr.: 07-08-2010
Residenza: Roma
Messaggi: 2.472
Citazione:
Originalmente inviato da STENO Visualizza messaggio
Grande Lasto!
Il blade di Mad ha il problema che ha un servo rotto...
Anzi mad pensavo: attacca il servo a un altra presa sulla centralina. Una dove c'e' attaccato un servo che funziona cosi fughi il dubbio che non sia il beastx.
Poi se proprio non da segni di vita e non scalda potrebbe essere semplicemente una saldatura da rifare. Controlla bene i contatti sulla spinetta (e' una minkiata toglierla). Poi apri il case del servo e controlla i fili del motorino, se sono staccati lo vedi subito...dai che magari e' solo una saldatura stupida!
Già fatto. L'ho smontato e l'ho attaccato ad un regolatore con ricevente separata ma nulla...non si muove.
L'ho aperto e sembra tutto correttamente saldato; non avverto nemmeno puzza di bruciato. Sarebbe proprio il caso di spedirlo alla Savox in garanzia (c'ha manco tre mesi) ma per 20 euro di servo non ne vale la pena. Avendo il blade cabrato da solo in looping a me e Bandit è venuto il dubbio che fosse impazzito il servo elevatore (quello poi morto) ma allora il Rex perchè è "svenuto" da solo accasciandosi al suolo?
Guardate non è facile riprendersi da questo momento, credo che voi mi possiate capire.
Sfasciare due 450 per "futili ed ignoti motivi" è roba da abbassare il morale ad un elefante.
Comunque ho riparato il Rex, se non succede nuovamente qualcosa di paranormale dovrei superare il test pre-partenza.
Ormai dalla strizza tornerò a fare solo hovering per un po'
Madblade non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 agosto 12, 09:33   #4198 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di bandit
 
Data registr.: 18-12-2010
Residenza: Roma
Messaggi: 8.567
dai fai un ordine di qualche batteria su HK e ti rilassi un po' in attesa ...
__________________
La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3
ATOM 500 - Blade 400 FBL STRETCHED 6s - 120SR.
bandit non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 agosto 12, 09:56   #4199 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mgaproduction
 
Data registr.: 12-05-2012
Residenza: asti
Messaggi: 6.979
Citazione:
Originalmente inviato da Madblade Visualizza messaggio
Già fatto. L'ho smontato e l'ho attaccato ad un regolatore con ricevente separata ma nulla...non si muove.
L'ho aperto e sembra tutto correttamente saldato; non avverto nemmeno puzza di bruciato. Sarebbe proprio il caso di spedirlo alla Savox in garanzia (c'ha manco tre mesi) ma per 20 euro di servo non ne vale la pena. Avendo il blade cabrato da solo in looping a me e Bandit è venuto il dubbio che fosse impazzito il servo elevatore (quello poi morto) ma allora il Rex perchè è "svenuto" da solo accasciandosi al suolo?
Guardate non è facile riprendersi da questo momento, credo che voi mi possiate capire.
Sfasciare due 450 per "futili ed ignoti motivi" è roba da abbassare il morale ad un elefante.
Comunque ho riparato il Rex, se non succede nuovamente qualcosa di paranormale dovrei superare il test pre-partenza.
Ormai dalla strizza tornerò a fare solo hovering per un po'

Meglio abbassare il morale ad un elefante che ad una giraffa

Se fai hovering, avrei sempr eun paio di pale in fibra da venderti perfettamente bilanciate
__________________
Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar
Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.
RC Dreams
mgaproduction non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 agosto 12, 09:59   #4200 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mgaproduction
 
Data registr.: 12-05-2012
Residenza: asti
Messaggi: 6.979
Dopo aver moddato la mia radio retroilluminando il display con un EL panel dal costo ridicolo, ho visto su ebay questa inserzione 5M Flexible EL Wire Glowing Neon Car Bike Party Strip Light w/ Inverter Orange | eBay

Mi sta venendo una certa qual voglia di comprarlo e provare a moddare l'elicottero

La coda per esempio, il carrello e la canopy

Voli serali garantiti !!!
__________________
Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar
Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.
RC Dreams
mgaproduction non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
[B]Nuovo CLUB Blade 400 3D[/B] flysimon Elimodellismo Motore Elettrico 1290 25 luglio 12 15:39
... ed il club blade 400? fulvico Elimodellismo Principianti 143 27 giugno 10 23:33
Club Blade 400 3d Marquito Elimodellismo Motore Elettrico 3 01 marzo 10 18:21
club blade 400 3d? angeloc Elimodellismo Motore Elettrico 1 21 dicembre 09 13:33



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:36.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002