06 agosto 12, 19:05 | #4151 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-05-2012 Residenza: asti
| Citazione:
__________________ Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. RC Dreams | |
06 agosto 12, 20:03 | #4153 (permalink) Top |
|
Per ora ho soprasseduto. Riprenderò le operazioni domani o stasera. Vorrei sapere se, secondo voi, con sta dannata barretta porta flybar rotta, si può volare lo stesso. Per l'esattezza si muove in senso longitudinale, segno che si sono rotti entrambi gli attacchi ed è trattenuta solo più dai link che vanno alle manine.
__________________ Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. RC Dreams |
06 agosto 12, 20:04 | #4154 (permalink) Top |
|
Tanto purtroppo tempo ne ho fino a che non mi arriva il ricambio. Spero già entro domani sera. Nel frattempo vado di mcpx
__________________ Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. RC Dreams |
06 agosto 12, 20:23 | #4156 (permalink) Top |
Guest
|
Ahah azz MG te l'ho tirata... Ti avevo detto che potevi rompere il seesaw tra gli altri.. Ad ogni modo NON puoi volare con quello rotto fidati. Ps cmqe se e' rotto... Rompilo del tutto e sfila l'astina cosi togli i cuscinetti. Rimetterli poi e' una cazz...ata... ;-) |
06 agosto 12, 21:53 | #4157 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. RC Dreams | |
06 agosto 12, 23:17 | #4158 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-11-2010 Residenza: Liguria
| Citazione:
Se sono incastrati li sfilo battendo piano con un cilindretto dello stesso diametro dei cuscinetti, ma fai attenzione perchè i cuscinetti si possono anche rompere. Marco hai fatto fuori un intero parco Lipo ! Per la piastra motore che aspettavo ancora nulla da fare, e purtroppo aggiungo... In compenso mi è capitato un GP750, mi sà che lo monto così cambio anche l'ultimo pezzo di elettronica.
__________________ La Bibbia dei Bladoni V6 | |
07 agosto 12, 04:13 | #4159 (permalink) Top |
Sospeso |
Mg: tempo fa ho avuto lo stesso problema e ho fatto un reportage sul forum su come sostituire quel dannato pezzo. Cerca indietro tra i miei post e lo trovi. Con tanto di foto. La seconda volta che l'ho rotto i cuscinetti son venuti via con del buon filo di nylon. Ovvio che prima devi togliere del tutto il bilancino rotto. Da fastlad, visto quanto e' delicato il pezzo e quanto e' faticoso cambiarlo, ne ho comprato uno upgrade in metallo. La prossima volta che lo rompo ( quello di plastica) mettero' su quello metallico. |
07 agosto 12, 04:21 | #4160 (permalink) Top |
Sospeso |
Oggi crash da urlo!!!!! Seconda lipo, dopo un paio di looping faccio un flip e.... E' venuto giu' a tutta manetta da 20 mt di altezza. Che botto! Errore mio: ho fatto il flip un po' troppo sulla mia verticale, mi si e' sporcato il movimento e l'eli, nella fase rovescia mi e' finito sopra la testa e a quel punto non ho capito piu' come era messo e in una frazione di secondo era per terra a testa in giu' Lista: Pale, spindle, flybar, tubo di coda, attacco tiranti/pinna, un tirante, uno o due servi sgranati, corona. Anche stavolta l'alber, accuratamente controllato, non si e' storto. Non mi sorprende vista la botta perfettamente in verticale... |
Bookmarks |
| |